quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 12/03/2012 01:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei dire se la manifestazione sia stata patrocinata dal comune, probabilmente il centro fiera sarà di proprieta del comune, ma penso che l'organizzazione sia di un ente che gestisce gli eventi indipendente dal comune, ma sono solo mie ipotesi, fatto sta come dici tu che si sono persi un'occasione per non fare brutta figura, c'era un po' di gente che usciva, nessuno che entrava, l'avermi fatto andare alle casse a chiedere l'autorizzazione ad entrare non penso li avrebbe fatti incappare in chi sa quali guai, pazienza. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 12/03/2012 08:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente l'organizzazione avrà deciso un orario limite per l'ingresso alla fiera, e dopo tale orario le casse saranno state chiuse, non so nemmeno se una volta giunto alle casse mi avessero fatto entrare giusto il tempo per farmi sostituire l'oggetto difettoso senza farmi pagare il biglietto (l'ingresso costava 7 euro, le cuffie 5 euro, non sarei entrato a pagamento solo per la sostituzione) mi rimane solo il dubbio del lavoro di "prefiltro"[:D] agli ingressi svolto dalle forze dell'ordine, che secondo me più che un eccesso di potere è un potere che nemmeno dovrebbe riguardarli. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 11/03/2012 23:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non prendertela, abbiamo scherzato per sdrammattizzare. Vedrai che dopo aver fatto l'Europa, prima o poi faranno anche l'Italia. Roberto
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 11/03/2012 23:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se al posto dei 2 vigili ci fossero stati 2 poliziotti, avresti polemizzato fratello? secondo me no, giravi i tacchi e andavi via muto, si parla troppo male della categoria, addirittura un gruppo ha fatto una canzone di insulti contro i vigili, e naturalmente ha spopolato su YouTube, ora è stata criptata. a volte un sorriso apre molte porte... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2012 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, non sono il tipo che gira i tacchi e se ne va muto, se mi sento dalla parte della ragione cerco di farla valere, se mi fanno capire che sto sbagliando chiedo scusa e me ne vado, che sia un viglie, un poliziotto o il presidente della repubblica. Non sono qua a parlare male della categoria, se mi avesse multato per divieto di sosta non mi sarei messo a polemizzare, ho chiesto una cortesia che mi è stata negata, secondo me, da una persona che non ne aveva il titolo. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2012 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>