CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Le donne preferiscono gli uomini che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13604
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:00:41
mangiano insalata?😎

http://www.105.net/news/tutto-n...

l'avevo sentito di sfuggita alla radio e mi sono meglio informato..
sembra che inconsciamente le donne li preferiscano perché hanno un odore migliore e quindi un futuro in salute..

ora capisco perche in gioventù non ho avuto un gran successo con le donne... chissà che odore avranno percepito... tra abbacchio, 'nduja e cotechini.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23773
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:09:53
Se volevo mangiare insalata nascevo coniglio....wink

(Girarrosto autocostruito Made in M48)

Marco.

Modificato da Emme48 il 06/10/2016 alle 17:17:20
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:39:00

Urca Marcooo... surprise
Ma che hai da sfamare... un esercito?

A parte il fatto che hai lo stesso impianto di camino che ho io wink, ma sul mio, oltre alle solite bistecche e qualche abbacchio, spesso ci vanno pure dei "pescetti" di una certa dimensione cheeky e devo dire che le verdure alla mia tavola non mancano mai, proprio mai... yes e non ho notato sta gran differenza che farebbero le donne, poche erano prima e poche sono rimaste adesso che ho aumentato le dosi di verdure e legumi. frown

Modificato da Salvo Sa 2 il 06/10/2016 alle 17:49:19
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13604
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:46:06
In risposta al messaggio di Emme48 del 06/10/2016 alle 17:09:53

Se volevo mangiare insalata nascevo coniglio.... (Girarrosto autocostruito Made in M48) Marco.

Che spettacolo... 👍👍

16
salito
salito
rating

21/03/2009 27758
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:51:24
In risposta al messaggio di Emme48 del 06/10/2016 alle 17:09:53

Se volevo mangiare insalata nascevo coniglio.... (Girarrosto autocostruito Made in M48) Marco.

...appunto il coniglio ci dà dentro...

​sarà perché a loro piace ...la carota ...?...il cetriolo...?...la fava...?
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:01:55
''insalata tutti i giorni'' aiuole sempre curate e in ordine wink

ps
solo come contorno di salsicce e altre cosette
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
12
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:02:12
In risposta al messaggio di salito del 06/10/2016 alle 17:51:24

...appunto il coniglio ci dà dentro... ​sarà perché a loro piace ...la carota ...?...il cetriolo...?...la fava...?

Tranne i finocchi
Federico
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:45:58
Bisogna sacrificasse.... prossimo raduno da Marco....winklaugh
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13604
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:48:03
Non so che valore scientifico abbia questa ricerca, che comunque non cambierà il mio odore di pecorino, ma ne avevo letta un'altra che sosteneva che le donne intese come mammiferi hanno bisogno come ovvio di un uomo che dia loro sostegno nell' allevare i figli,  quindi un uomo cervo che si alimenta di vegetali e che campa di più, ma nel momento dell'estro cercano l'uomo dalla griglia facile
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 19:19:48
L'insalata si prepara in fretta e costa poco, il maialino da troppo lavoro. ecco perché le donne preferiscono il roditore al felino. Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 06/10/2016 alle: 21:17:31
L'omo à da puzzàlaugh
Quale sia la puzza poco importacool
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 21:50:42
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/10/2016 alle 17:00:41

mangiano insalata?😎 ... l'avevo sentito di sfuggita alla radio e mi sono meglio informato.. sembra che inconsciamente le donne li preferiscano perché hanno un odore migliore e quindi un futuro in salute.. ora
capisco perche in gioventù non ho avuto un gran successo con le donne... chissà che odore avranno percepito... tra abbacchio, 'nduja e cotechini.
...

ora capisco perche in gioventu non ho avuto un gran successo con le donne...chissà che odore avranno percepito...tra abbacchio, 'nduja e cotechini.

​L'errore non stava nell'odorelaugh, ma nel fatto che hai sempre trascurato di ordinarle una bottiglia di FRIZZANTINOcheeky........
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13604
Inserito il 06/10/2016 alle: 22:32:17
In risposta al messaggio di Geogalle del 06/10/2016 alle 21:50:42

ora capisco perche in gioventu non ho avuto un gran successo con le donne...chissà che odore avranno percepito...tra abbacchio, 'nduja e cotechini. ​L'errore non stava nell'odore, ma nel fatto che hai sempre trascurato di ordinarle una bottiglia di FRIZZANTINO........

😎
10
silvio636
silvio636
31/07/2014 1641
Inserito il 07/10/2016 alle: 09:41:29
queste ricerche le trovo quanto meno spassose.. via di carne e birra senza ritegno, altro che. 
tanto... anche oggi si tromba domani.
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 07/10/2016 alle: 10:33:40
Ora valli a sentire i vegani....smiley

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/10/2016 alle: 16:16:23
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/10/2016 alle 17:39:00

Urca Marcooo... Ma che hai da sfamare... un esercito? A parte il fatto che hai lo stesso impianto di camino che ho io , ma sul mio, oltre alle solite bistecche e qualche abbacchio, spesso ci vanno pure dei pescetti di
una certa dimensione e devo dire che le verdure alla mia tavola non mancano mai, proprio mai... e non ho notato sta gran differenza che farebbero le donne, poche erano prima e poche sono rimaste adesso che ho aumentato le dosi di verdure e legumi.
...

"... adesso che ho aumentato le dosi di verdure e legumi".

Scusate l'immodesta autocitazione... blush ma proprio oggi ho letto questo articolo sui legumi che ne valuta i benefici e non solo per gli esseri umani wink:
Fagioli, ceci e lenticchie per salvare il clima

http://www.repubblica.it/ambien...

E anche in questa ricerca viene citata la famosa "dieta cilentana o mediterranea" che dir si voglia, tanto decantata e sperimentata da Keys.
Quindi.. meno carne, specialmente quella rossa ed io aggiungo anche quella di maiale, e più legumi e verdure.
Non so se questo farà rimorchiare di più, però sicuramente ne aumenta le probabilità, visto che qualche anno in più lo camperemo. laugh

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 07/10/2016 alle: 17:16:06
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/10/2016 alle 16:16:23

... adesso che ho aumentato le dosi di verdure e legumi. Scusate l'immodesta autocitazione... ma proprio oggi ho letto questo articolo sui legumi che ne valuta i benefici e non solo per gli esseri umani : Fagioli, ceci
e lenticchie per salvare il clima E anche in questa ricerca viene citata la famosa dieta cilentana o mediterranea che dir si voglia, tanto decantata e sperimentata da Keys. Quindi.. meno carne, specialmente quella rossa ed io aggiungo anche quella di maiale, e più legumi e verdure. Non so se questo farà rimorchiare di più, però sicuramente ne aumenta le probabilità, visto che qualche anno in più lo camperemo.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Ma con tutti questi legumi non inquineremo di più il pianeta con la produzione intestinale di metano?wink

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/10/2016 alle: 17:45:42
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 07/10/2016 alle 17:16:06

Ma con tutti questi legumi non inquineremo di più il pianeta con la produzione intestinale di metano?   E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

laugh
Basta usare aglio o cipolla, secondo il piatto.
Da noi quando facciamo pasta e fagioli, per evitare spiacevoili disturbi.... blush ci accoppiamo la cipolla cruda, quella rossa e dolce. wink

11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13604
Inserito il 07/10/2016 alle: 18:50:09
Io pure ho aumentato il consumo di legumi, ma non diminuito quello di carne e pesce.. ho parenti in Sardegna nella Ogliastra che hanno superato i novanta che continuano ad alimentarsi di porceddu e formaggio con i vermi. come sappiamo ci stanno studiando.
vagliela a spiega ' sta storia dell'insalata.
Era il cugino di mio nonno paterno, è stato l'uomo più vecchio d'Europa per molto tempo 

http://www1.adnkronos.com/Archi...

incredibile nel paese di mio padre la concentrazione di centenari.. eppure la carne d'abbacchio (la maggior parte pastori) non era mancata neanche in tempo di guerra

Modificato da Ummagamma il 07/10/2016 alle 19:21:56
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 07/10/2016 alle: 20:00:31

Esatto , ogni lasciata è' persa 

ad ogni modo penso che si possa ovviare pinzando delle foglie di salvia piuttosto che basilico ad altezza ascelle nella maglia della salute e il gioco e' fatto...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 07/10/2016 alle 20:02:41
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 08/10/2016 alle: 10:50:33
Mah, togliersi i piaceri della tavola per vivere 4-5 anni in più......Ho un padre 97enne con problemi motori che ha la tv accesa 10 ore al giorno, a cui bisogna leggergli il giornale,  preparargli le minestrine, parlargli voce alta, accompagnarlo alle visite di controllo ogni tot mesi. Ma che vita è? (Se la chiamate vita..........)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link