http://www.105.net/news/tutto-n...
In risposta al messaggio di Emme48 del 06/10/2016 alle 17:09:53
Se volevo mangiare insalata nascevo coniglio.... (Girarrosto autocostruito Made in M48) Marco.
Che spettacolo... 👍👍
In risposta al messaggio di Emme48 del 06/10/2016 alle 17:09:53
Se volevo mangiare insalata nascevo coniglio.... (Girarrosto autocostruito Made in M48) Marco.
...appunto il coniglio ci dà dentro...
In risposta al messaggio di salito del 06/10/2016 alle 17:51:24
...appunto il coniglio ci dà dentro... sarà perché a loro piace ...la carota ...?...il cetriolo...?...la fava...?
Tranne i finocchi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/10/2016 alle 17:00:41
mangiano insalata?😎 ... l'avevo sentito di sfuggita alla radio e mi sono meglio informato.. sembra che inconsciamente le donne li preferiscano perché hanno un odore migliore e quindi un futuro in salute.. oracapisco perche in gioventù non ho avuto un gran successo con le donne... chissà che odore avranno percepito... tra abbacchio, 'nduja e cotechini.
ora capisco perche in gioventu non ho avuto un gran successo con le donne...chissà che odore avranno percepito...tra abbacchio, 'nduja e cotechini.
In risposta al messaggio di Geogalle del 06/10/2016 alle 21:50:42
ora capisco perche in gioventu non ho avuto un gran successo con le donne...chissà che odore avranno percepito...tra abbacchio, 'nduja e cotechini. L'errore non stava nell'odore, ma nel fatto che hai sempre trascurato di ordinarle una bottiglia di FRIZZANTINO........
😎
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/10/2016 alle 17:39:00
Urca Marcooo... Ma che hai da sfamare... un esercito? A parte il fatto che hai lo stesso impianto di camino che ho io , ma sul mio, oltre alle solite bistecche e qualche abbacchio, spesso ci vanno pure dei pescetti diuna certa dimensione e devo dire che le verdure alla mia tavola non mancano mai, proprio mai... e non ho notato sta gran differenza che farebbero le donne, poche erano prima e poche sono rimaste adesso che ho aumentato le dosi di verdure e legumi.
"... adesso che ho aumentato le dosi di verdure e legumi".
http://www.repubblica.it/ambien...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/10/2016 alle 16:16:23
... adesso che ho aumentato le dosi di verdure e legumi. Scusate l'immodesta autocitazione... ma proprio oggi ho letto questo articolo sui legumi che ne valuta i benefici e non solo per gli esseri umani : Fagioli, cecie lenticchie per salvare il clima E anche in questa ricerca viene citata la famosa dieta cilentana o mediterranea che dir si voglia, tanto decantata e sperimentata da Keys. Quindi.. meno carne, specialmente quella rossa ed io aggiungo anche quella di maiale, e più legumi e verdure. Non so se questo farà rimorchiare di più, però sicuramente ne aumenta le probabilità, visto che qualche anno in più lo camperemo. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Ma con tutti questi legumi non inquineremo di più il pianeta con la produzione intestinale di metano?
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 07/10/2016 alle 17:16:06
Ma con tutti questi legumi non inquineremo di più il pianeta con la produzione intestinale di metano? E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
http://www1.adnkronos.com/Archi...