CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Le donne preferiscono gli uomini che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Inserito il 08/10/2016 alle: 12:58:53

Il problema è che il progresso della scienza medica non ha allungato la vita ma ... la vecchiaia! Purtroppo, aggiungo sad
10
isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Inserito il 08/10/2016 alle: 20:55:43
Ma solo io preferisco l'uomo carnivoro?
Se poi mi propone una griglia come quella della foto (con una bella birra fresca) non so resistere laugh
Al mio ho regalato la griglia Weber tanto per tenerlo in allenamento!
Il capretto mi piace solo arrostocheeky
è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/10/2016 alle: 21:10:54
In risposta al messaggio di isa cocotta del 08/10/2016 alle 20:55:43

Ma solo io preferisco l'uomo carnivoro? Se poi mi propone una griglia come quella della foto (con una bella birra fresca) non so resistere  Al mio ho regalato la griglia Weber tanto per tenerlo in allenamento! Il capretto
mi piace solo arrosto è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
...

E' stata la frase in parentesi (la birra fresca laugh) che mi ha sorpreso.... frown con  quel ben di dio sul grill la birra proprio no no.

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
10
isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Inserito il 08/10/2016 alle: 21:17:27
La birra in fase di cottura....
Mangiando un vino (buono però)

è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 08/10/2016 alle: 21:48:20
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/10/2016 alle 21:10:54

E' stata la frase in parentesi (la birra fresca ) che mi ha sorpreso.... con  quel ben di dio sul grill la birra proprio no .   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***

Nostro Signore ha dedicato il primo miracolo al vino, non alla grigliata......laughlaughwink
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14069
Inserito il 08/10/2016 alle: 22:52:16
Cacciatela via..!!
la birra va bene con l'insalata.
..e poi il capretto come lo vuoi fare ..per caso a bagnomaria ??😎😜
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24177
Inserito il 09/10/2016 alle: 08:57:08
Ma quale birra... io vivo nel CHIANTI !

Comunque quel girarrosto ha 4 spiedi da 75 cm ciascuno + spiedo centrale per i fegatelli per un totale di  3,75 metri di arrosto, ma questo è il girarrosto piccolo...

Quando le cose si fanno serie uso questo:wink

CINQUE spiedi da 1,2 metri più spiedo centrale per i fegatelli per avere  oltre  7 metri di arrosto.

Si... avete proprio trovato un vegetariano.

Marco.

Modificato da Emme48 il 09/10/2016 alle 08:57:56
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/10/2016 alle: 08:57:32
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/10/2016 alle 22:52:16

Cacciatela via..!! la birra va bene con l'insalata. ..e poi il capretto come lo vuoi fare ..per caso a bagnomaria ??😎😜

Perche ? Ci sono anche birre ambrate e scure corpose che si sposano benissimo con la grigliata.

In estate per pranzo preferisco la birra , il vino rosso mi fa abbioccare.

e poi , scusate davanti ad una donna attratta da uomo crnivoro vi mettete a fare le pulci ?

insomma , niente niente  ci scappa anche il dopo cena , ma io ci berrei pure il the verde laugh

imho

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24177
Inserito il 09/10/2016 alle: 09:00:48
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 08:57:32

Perche ? Ci sono anche birre ambrate e scure corpose che si sposano benissimo con la grigliata. In estate per pranzo preferisco la birra , il vino rosso mi fa abbioccare. e poi , scusate davanti ad una donna attratta da
uomo crnivoro vi mettete a fare le pulci ? insomma , niente niente  ci scappa anche il dopo cena , ma io ci berrei pure il the verde  imho Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

Ma dai... ci sono dei vini studiati apposta per il "dopo cena"

Secondo me questo vino è più adatto della birra...

Marco.

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/10/2016 alle: 09:09:28

Mah ! La Topanera sembra promettere bene ma e' l' abbinamento con il Merlo modello T che mi lascia perplesso.

Metti che ti scoli tutto il vino e caschi di pancia sul pavimento cotto come un Merlo

La Topanera esce e va a cercarsi sollazzo altrove ...

Meglio il The verde smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 09/10/2016 alle 09:10:23
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24177
Inserito il 09/10/2016 alle: 09:15:55
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 09:09:28

Mah ! La Topanera sembra promettere bene ma e' l' abbinamento con il Merlo modello T che mi lascia perplesso. Metti che ti scoli tutto il vino e caschi di pancia sul pavimento cotto come un Merlo La Topanera esce e va
a cercarsi sollazzo altrove ... Meglio il The verde  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

Va dosato con sapienza ovviamente...
Anche la Topanera dovrà bere la sua (abbondante) parte.

Marco,
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/10/2016 alle: 09:28:08
In risposta al messaggio di Emme48 del 09/10/2016 alle 09:15:55

Va dosato con sapienza ovviamente... Anche la Topanera dovrà bere la sua (abbondante) parte. Marco,

"abbondante"

propongo un piu' saggio QB

se la Topanera eccede e' lei a cadere di pancia con la bolla al naso e tu resti con il Merlo in mano laugh

di solito un buon indicatore di livello raggiunto e' il prolungato scoppiare a ridere e l' insopportabile caldo .

a quel punto direi che la grigliata puo' anche bruciare ...wink

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/10/2016 alle: 11:29:00
Uhmm... il topic ha preso una deriva perigliosa... frown personalmente nelle occasioni che si presentano più "appetitose" cheeky, quando sono alla griglia mi verso sempre un bicchiere di rosso e poi metto in bella vista questa bottiglia...

la prima curiosa che abbocca... è del gatto. laugh

P.S.
Ovviamente Isa in questa storia non c'entra niente. wink

Modificato da Salvo Sa 2 il 09/10/2016 alle 11:29:41
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/10/2016 alle: 12:02:57
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/10/2016 alle 11:29:00

Uhmm... il topic ha preso una deriva perigliosa... personalmente nelle occasioni che si presentano più appetitose , quando sono alla griglia mi verso sempre un bicchiere di rosso e poi metto in bella vista questa bottiglia...   la prima curiosa che abbocca... è del gatto. P.S. Ovviamente Isa in questa storia non c'entra niente.

Non si puo' certo dire che tu non sia "concreto" e focalizzato sull' obiettivo smiley

Pero' quanti milord (me compreso) ci sono su so' forum wink

19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24177
Inserito il 09/10/2016 alle: 12:58:57
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 12:02:57

Non si puo' certo dire che tu non sia concreto e focalizzato sull' obiettivo  Pero' quanti milord (me compreso) ci sono su so' forum  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Certo che siamo milord.
Io da sempre leggo questo galateo livornese e studio su quello.

http://www.vernacoliere.com/

Marco.

morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/10/2016 alle: 13:56:36
due ore di Topanera ( dalle dieci alle 12 ,questa mattina) prima di due slsicce e rosso di Ciro'' wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14069
Inserito il 09/10/2016 alle: 14:07:52
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 08:57:32

Perche ? Ci sono anche birre ambrate e scure corpose che si sposano benissimo con la grigliata. In estate per pranzo preferisco la birra , il vino rosso mi fa abbioccare. e poi , scusate davanti ad una donna attratta da
uomo crnivoro vi mettete a fare le pulci ? insomma , niente niente  ci scappa anche il dopo cena , ma io ci berrei pure il the verde  imho Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

Dipende dalla temperatura...con il caldo torrido bevo birra oppure vino bianco allungato con acqua e mangio certamente insalata e stracchino..ma l'eventuale richiamo di una molto ipotetica corteggiatrice non produrrebbe risultati apprezzabili..
mentre la carne rossa con il vino rosso ...👍
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/10/2016 alle: 14:10:03

Vino bianco allungato

io ti farei bannare solo per questa affermazione cheeky

Modificato da Roberto66 il 09/10/2016 alle 14:10:29
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14069
Inserito il 09/10/2016 alle: 14:20:08
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 14:10:03

Vino bianco allungato io ti farei bannare solo per questa affermazione  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  

😀😉
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/10/2016 alle: 15:50:59
Signore.. perdona loro..  perchè non sanno ciò che fanno. laugh

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link