Il problema è che il progresso della scienza medica non ha allungato la vita ma ... la vecchiaia! Purtroppo, aggiungo
In risposta al messaggio di isa cocotta del 08/10/2016 alle 20:55:43
Ma solo io preferisco l'uomo carnivoro? Se poi mi propone una griglia come quella della foto (con una bella birra fresca) non so resistere Al mio ho regalato la griglia Weber tanto per tenerlo in allenamento! Il caprettomi piace solo arrosto è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
E' stata la frase in parentesi (la birra fresca
) che mi ha sorpreso....
con quel ben di dio sul grill la birra proprio no In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/10/2016 alle 21:10:54
E' stata la frase in parentesi (la birra fresca ) che mi ha sorpreso.... con quel ben di dio sul grill la birra proprio no . *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Nostro Signore ha dedicato il primo miracolo al vino, non alla grigliata......

In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/10/2016 alle 22:52:16
Cacciatela via..!! la birra va bene con l'insalata. ..e poi il capretto come lo vuoi fare ..per caso a bagnomaria ??😎😜
Perche ? Ci sono anche birre ambrate e scure corpose che si sposano benissimo con la grigliata.

In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 08:57:32
Perche ? Ci sono anche birre ambrate e scure corpose che si sposano benissimo con la grigliata. In estate per pranzo preferisco la birra , il vino rosso mi fa abbioccare. e poi , scusate davanti ad una donna attratta dauomo crnivoro vi mettete a fare le pulci ? insomma , niente niente ci scappa anche il dopo cena , ma io ci berrei pure il the verde imho Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ma dai... ci sono dei vini studiati apposta per il "dopo cena"

In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 09:09:28
Mah ! La Topanera sembra promettere bene ma e' l' abbinamento con il Merlo modello T che mi lascia perplesso. Metti che ti scoli tutto il vino e caschi di pancia sul pavimento cotto come un Merlo La Topanera esce e vaa cercarsi sollazzo altrove ... Meglio il The verde Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Va dosato con sapienza ovviamente...
In risposta al messaggio di Emme48 del 09/10/2016 alle 09:15:55
Va dosato con sapienza ovviamente... Anche la Topanera dovrà bere la sua (abbondante) parte. Marco,
"abbondante"

personalmente nelle occasioni che si presentano più "appetitose"
, quando sono alla griglia mi verso sempre un bicchiere di rosso e poi metto in bella vista questa bottiglia...

In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/10/2016 alle 11:29:00
Uhmm... il topic ha preso una deriva perigliosa... personalmente nelle occasioni che si presentano più appetitose , quando sono alla griglia mi verso sempre un bicchiere di rosso e poi metto in bella vista questa bottiglia... la prima curiosa che abbocca... è del gatto. P.S. Ovviamente Isa in questa storia non c'entra niente.
Non si puo' certo dire che tu non sia "concreto" e focalizzato sull' obiettivo

In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 12:02:57
Non si puo' certo dire che tu non sia concreto e focalizzato sull' obiettivo Pero' quanti milord (me compreso) ci sono su so' forum Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Certo che siamo milord.
http://www.vernacoliere.com/
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 08:57:32
Perche ? Ci sono anche birre ambrate e scure corpose che si sposano benissimo con la grigliata. In estate per pranzo preferisco la birra , il vino rosso mi fa abbioccare. e poi , scusate davanti ad una donna attratta dauomo crnivoro vi mettete a fare le pulci ? insomma , niente niente ci scappa anche il dopo cena , ma io ci berrei pure il the verde imho Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Dipende dalla temperatura...con il caldo torrido bevo birra oppure vino bianco allungato con acqua e mangio certamente insalata e stracchino..ma l'eventuale richiamo di una molto ipotetica corteggiatrice non produrrebbe risultati apprezzabili..

In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/10/2016 alle 14:10:03
Vino bianco allungato io ti farei bannare solo per questa affermazione Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
😀😉