quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/11/2011 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmmmmmmmmmmuààààààààààààààààààààààààààà! Che risposta intelligente, bravo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/11/2011 14:32:20 (> Beh io sono espansiva a volte...anche troppo[:D] Voleva solo essere un " mi trovi d'accordo" ma a modo mio[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/11/2011 17:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVAAAAaaaa!Se le persone si facessero più furbe e pensassero ai bambini,perchè se guardiamo è festa loro come ne siamo passati noi ,poi parliamo della povertà del Mondo e lì ci facciamo vedere Grandi.Dai suuu.... ANTO15
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/11/2011 19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e a me piacerebbe tanto vederlo! Ti sarà possibile postare qualche foto? Chicca
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/11/2011 19:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovo molto bella l'idea di preparare doni semplici con le proprie mani! Proprio ieri ho visto da un'amica un portapane in stoffa provenzale confezionato e regalatole da una cugina lo scorso anno. Per fare come dici tu bisogna però avere tempo, idee e un minimo di abilità. Perchè non ci dai una mano almeno per le idee?[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/11/2011 19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti , e' un'arte che non avra' mai confini , spero che avrai il modo per farci vedere le immagini, buon lavoro CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/11/2011 14:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè? A me piacciono le feste natalizie, hanno un clima caldo e si assapora una bontà generale che durante il resto dell'anno manca, se la gente risulta più buona durante il Natale.. bisognerebbe estendere il Natale a tutto l'anno, altro che abolirlo [:D][;)] Ciao e buon Natale!
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/11/2011 19:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio. le idee saltano fuori nel corso dell'anno e sicuramente prevedono un po' di tempo. in estate in genere preparo marmellate o conserve che poi a Natale trovano un padrone [:I] quest'anno una mia amica ha preparato delle borse utilizzando i campionari dei tapezzieri...
queste ultime statuine (chiamate: la fameia) sono alcuni residuati del primo presepio costruito nel 1953 e così per tutti gli anni fino ad adesso.
ciao Isidoro