quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/09/2012 21:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pennarello Uniposca bianco?? Mi sa che ti devi prendere una tastiera nuova... Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/09/2012 21:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si 5 euro e si cambia tastiera [:D] A parte gli scherzi potresti farlo con trasferibili e vernice trasparente
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/09/2012 22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei bravo io sono tonto. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/09/2012 09:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 09/09/2012 22:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato ma dura poco, vero che si riscrivono [:)] Cambiare la tastiera, mi sono spiegato male, la tastiera e su un portatile [:)] Elefantin credo proprio che sia una cosa che vada bene, [:)] una volta si trovavano lettere e numeri trasferibili, (li vendevo anche io a negozio) ma non si trovano più, poi le lettere erano nere, ci vorebbero bianche. Grazie per le dritte [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/09/2012 09:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se è un portatile puoi sempre ataccare una tastiera da 5 euro in usb diventa anche piu comodo a scrivere se sei su un tavolo. In caso di impossibilità per una tastiera usb , se il pc è recente max 5 anni la tastiera la puoi sostituire di solito sono ad incastro collegate al resto con una flat serve un po di pratica per nopn fare danni magari qualche uo amico "smanettone" lo può fare. ciao
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/09/2012 09:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a smettere di giustificare quello scarpone di Rossi vedrai quante pagine risparmi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/09/2012 21:59:57 (>Guarda questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/17043503...
e' solo un esempio, se cerchi adesivi tastiera ne trovi tanti altri. Renzo. P.S. gli R41 (trasferibili) bianchi esistono, ma dopo vanno verniciati o protetti in altri modi.quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 10/09/2012 11:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedete quante cose si imparano [:D] nemmeno sapevo che si può cambiare tastiera a un portatile, oggi vado a vedere di prenderla [:)] però non valgono una mazza, va bene che costano poco, ma durano anche poco [:)] Grazie a tutti meno che a Grinza [:(!] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT