quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/08/2013 09:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto good office
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/08/2013 09:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io le ammiro molto e spesso vorrei somigliargli, ridere di più e osare a mettere le cose che mi piacciono senza farmi tanti problemi...[;)] elena
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/08/2013 16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si, io lo spero proprio che queste donne siano il ns futuro e che la tristezza e l'angoscia che incupisce il ns Paese svanisca presto... elena
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/08/2013 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noo, forse un pò sf****o! [8D][8D][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/08/2013 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo capita anche qui di vederne sempre più anche se non moltissime. Però queste erano veramente un bel vedere, erano circa una decina ed avevano una spontaneità che noi abbiamo purtroppo dimenticato. I loro sorrisi ampi avevano un che di gioioso e naturale, ben lontano dagli ammiccamenti o sorrisi studiati delle nostre ragazze ( non tutte per fortuna) e le loro risate erano "grasse" ad occhio critico potevano sembrare volgari invece avevano tutta l'ingenuità di una ragazza vera. PdA
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 21/08/2013 19:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono piccole realtà dove l'integrazione attecchisce...a Follonica, che frequento spesso, ci sono maestranze di colore..lavorano per es. come dipendenti delle Amm/ni locali..pulizie strade, parchi..e lavorano per lavorare. Si vedono inoltre giovani coppie miste con bellissimi bimbi...al momento in cui scrivo non so da chi è amministrata Follonica..(e neanche mi interessa)..fatto sta che una parte dell'estate ormai la passo qui anche per questo motivo...mi sembra di vivere in un luogo ideale.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/08/2013 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aggiungerei, anche, la continua abitudine che hanno di ...sputare per terra![xx(] Sana ed educata abitudine, soprattutto quando il gesto viene fatto vicino ai passeggini o alle carrozzelle.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/08/2013 09:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sai che io vivo a Santo Domingo, ebbene quello che tu hai visto dalla tua finestra qui lo vedi dapertutto tutti i giorni, la gente qui la vedi sempre sorridere, ad ogni angolo di strada musica a tutto volume, e gente che mentre passa si mette a ballare, in Italia questo non puo avvenire, tutto altro mondo, qui la gente è povera ma la vedi sempre sorridente, è molto difficile poter spiegare scrivendo come è la vita qui, bisogna viverci per capire, in certe cose sono ancora indietro rispetto l'europa ma altre sono molto ma molto piu avanti. Mino Saluti da Santo Domingo
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 24/08/2013 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al piano di sotto del mio appartamento abitano, da 3 anni, una coppia mooolto "colorata" con 2 gemelli meravigliosi di circa 8 mesi, sono allegri e spensierati nelle ore "lecite" di un condominio, silenziosi e rispettosi nelle ore "di riposo", senti piangere i bimbi SOLO nel momento antecedente il pasto, i genitori parlano correttamente l'Italiano, gentili, sorridenti, cordiali ... la classica famiglia che vorresti come vicini di appartamento ... una sola cosa mi fa tanto ma tanto sorridere ... quando parlano nella loro lingua tra di loro ... ma dove hanno lasciato le vocali [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/08/2013 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>