CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Le ragazze colorate.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/08/2013 alle: 09:01:59
Tra i soliti rumori del lieve traffico che percorre la via di fronte all'ufficio all'improvviso sento urla provenienti dalla strada. Distinguo voci femminili con un accento straniero e già immagino la solita scena di litigio per chissà quale motivo. Invece stavolta la scena è completamente diversa: ragazze di colore sorridenti stanno attraversando la strada, i vesititi colorati insieme alle grida per parlarsi tra loro, regalano allegria ad un ambiente un po' snob e leggermente bigotto [:D] Sorrido guardandole, peccato non avere una macchina fotografica per immortalare questo momento gioioso. Ringrazio queste bellissime ragazze colorate per aver portato la loro spontaneità in un luogo che sta perdendo la libertà di essere se stessi.
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 21/08/2013 alle: 10:16:24
Quando hanno quei vestiti coloratissimi, grandi cappelli e magari non proprio giovanissime sono bellissime[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/08/2013  09:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> roberto good office
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 21/08/2013 alle: 14:20:10
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/08/2013  09:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche io le ammiro molto e spesso vorrei somigliargli, ridere di più e osare a mettere le cose che mi piacciono senza farmi tanti problemi...[;)] elena

Modificato da montanara il 21/08/2013 alle 14:21:03
morodirho
morodirho
-
Inserito il 21/08/2013 alle: 15:07:58
sono gioiose e sanno sorridere [:)][:)]purtroppo non tutti sono di questo parere.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/08/2013 alle: 16:47:20
Bellissimo questo topic, e' stato descritto così bene in poche parole, che le immagino davanti a me con il loro sorriso coinvolgente...sono il nostro futuro..un futuro più radioso.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 21/08/2013 alle: 19:26:35
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/08/2013  16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si, io lo spero proprio che queste donne siano il ns futuro e che la tristezza e l'angoscia che incupisce il ns Paese svanisca presto... elena
morodirho
morodirho
-
Inserito il 21/08/2013 alle: 20:23:49
come dicevo sopra,non tutti sono di questo parere[:(][:(]mentre nelle altre nazioni civili l'integrazione sta proseguendo da noi avanza il razzismo.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Braun48
Braun48
-
Inserito il 21/08/2013 alle: 22:09:03
Sarò sfortunato? Quelle che vedo dalle mie parti, e vi assicuro che sono tante, peseranno mediamente sui novanta chili, sono attaccate sempre al telefonino e per ogni minima cosa urlano come delle ossesse mentre i loro piccoli pargoli vagano da soli, bloccati al pelo da pie persone un attimo prima che finiscano sotto una macchina. Sarò razzista? Bruno
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 21/08/2013 alle: 22:12:17
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/08/2013  22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noo, forse un pò sf****o! [8D][8D][8D] elena
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 22/08/2013 alle: 00:38:56
Anch'io stasera mentre venivo a lavorare ne ho viste tante di straniere mezze nude sul Terraglio (tra Treviso e Mestre)... e sembravano contente[:D]. Ce n'era anche una col popò fuori (forse aveva il tanga). No, non voglio fare polemica, magari trovassero il modo e gli strumenti per integrare tutte le altre nazionalità sul nostro territorio, ne usciremmo tutti arricchiti. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/08/2013 alle: 09:42:47
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/08/2013  22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo capita anche qui di vederne sempre più anche se non moltissime. Però queste erano veramente un bel vedere, erano circa una decina ed avevano una spontaneità che noi abbiamo purtroppo dimenticato. I loro sorrisi ampi avevano un che di gioioso e naturale, ben lontano dagli ammiccamenti o sorrisi studiati delle nostre ragazze ( non tutte per fortuna) e le loro risate erano "grasse" ad occhio critico potevano sembrare volgari invece avevano tutta l'ingenuità di una ragazza vera. PdA
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/08/2013 alle: 10:15:27
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 21/08/2013  19:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono piccole realtà dove l'integrazione attecchisce...a Follonica, che frequento spesso, ci sono maestranze di colore..lavorano per es. come dipendenti delle Amm/ni locali..pulizie strade, parchi..e lavorano per lavorare. Si vedono inoltre giovani coppie miste con bellissimi bimbi...al momento in cui scrivo non so da chi è amministrata Follonica..(e neanche mi interessa)..fatto sta che una parte dell'estate ormai la passo qui anche per questo motivo...mi sembra di vivere in un luogo ideale.
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 22/08/2013 alle: 12:52:14
Il fratello di mia moglie ha sposato una togolese, e hanno due figli di 4 e 1 anno. Lei è simpaticissima, sempre allegra e serena, quando ci troviamo tutti assieme passiamo sempre dei mei momenti. Appena tornato dalle vacanze, la settimana scorsa, ho provato a confrontare ma mia tintarella con la sua, ma non c'è storia. [:D] P.S. - E appena tornata da due mesi passati in Togo con la sua famiglia, e mi ha portato una camicia fatta su misura con la loro stoffa coloratissima. Stupenda!
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 22/08/2013 alle: 22:01:00
> ...aggiungerei, anche, la continua abitudine che hanno di ...sputare per terra![xx(] Sana ed educata abitudine, soprattutto quando il gesto viene fatto vicino ai passeggini o alle carrozzelle.
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 24/08/2013 alle: 19:12:03
> tu sai che io vivo a Santo Domingo, ebbene quello che tu hai visto dalla tua finestra qui lo vedi dapertutto tutti i giorni, la gente qui la vedi sempre sorridere, ad ogni angolo di strada musica a tutto volume, e gente che mentre passa si mette a ballare, in Italia questo non puo avvenire, tutto altro mondo, qui la gente è povera ma la vedi sempre sorridente, è molto difficile poter spiegare scrivendo come è la vita qui, bisogna viverci per capire, in certe cose sono ancora indietro rispetto l'europa ma altre sono molto ma molto piu avanti. Mino Saluti da Santo Domingo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/08/2013 alle: 20:25:46
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 24/08/2013  19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al piano di sotto del mio appartamento abitano, da 3 anni, una coppia mooolto "colorata" con 2 gemelli meravigliosi di circa 8 mesi, sono allegri e spensierati nelle ore "lecite" di un condominio, silenziosi e rispettosi nelle ore "di riposo", senti piangere i bimbi SOLO nel momento antecedente il pasto, i genitori parlano correttamente l'Italiano, gentili, sorridenti, cordiali ... la classica famiglia che vorresti come vicini di appartamento ... una sola cosa mi fa tanto ma tanto sorridere ... quando parlano nella loro lingua tra di loro ... ma dove hanno lasciato le vocali [:D][:D][:D]
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 25/08/2013 alle: 12:45:18
Si. Ma non importa
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link