quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 13/12/2014 11:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente tutti e due. [:D][:D][;)][;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/12/2014 11:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 13/12/2014 14:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse si... ma un Italiano...anche se "Beone"...molla più "Sostanza" cartacea di...Molti Altri Maschietti dell'EST [;)][;)][;)][;)] Se poi...hai anche la fortuna di avere una casa...magari un figlio...ma sai Quanti Benefici Ti Spettano [?][?][?][?] Nell'EST, quello che hai...hai, quello che NON hai più..."FINITO" [;)][;)][;)][;)] Europa...Italia...che Bengodi Immediato si prospetta... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/12/2014 14:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai Gianfranco, anche noi negli anni 70 (vecchia Jugoslavia) andavamo oltre confine con vari regalini a cercar avventure pseudo-sentimentali. C'era Luciano che nascondeva nella R4 i Jeans per gli "amorini" d'oltre cortina. Gli acquistava davanti alla stazione di Trieste, un bazar a quel tempo. Qualche paio lo mollava ai "guardiani di frontiera"[8D]. Non ho mai capito come sto " Triestin" conoscesse mezzo mondo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 16/12/2014 22:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni !! [^][^][^][^] Ci ...Riscrivi fra...10 Anni (Senza ChiamarTi Sfiga..."Ovviamente" [;)][;)][;)][;)]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 16/12/2014 22:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se è celibe è proprio unica[:D]...noi quà in Italia al massimo possiamo trovarle nubili[;)][:D] Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 16/12/2014 22:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno ed aggiungo che pensare che una di 22-23 anni possa perdere la testa per il 60enne di turno è la strada maestra per farsi del male sia che sia dell'est che dell'ovest. di utopie son lastricati i sogni.