CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Le seducenti femmine dell'est...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31241
Inserito il 13/12/2014 alle: 11:26:56
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 13/12/2014  11:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente tutti e due. [:D][:D][;)][;)] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 13/12/2014 alle: 11:58:06
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/12/2014  11:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Attento che si trasforma nell'uomo verde che è in lui:
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/12/2014 alle: 12:23:54
penso ci sia principalmente due tipologie di donne dell'est che si sposano gli europei: 1. quelle che lo fanno per mollare il loro paese e migliorare le proprie condizioni economiche. spesso e volentieri avuti i permessi per restare in europa mollano l'uomo che si erano sposate. 2. ragazze che sono tutt'altro rispetto a ragazze facili. hanno magari uno studio universitario terminato e si sposano per amore e non per convenienza. il fatto che sposano un europeo è un caso, avrebbero potuto anche sposarsi un connazionale.

Modificato da sergiozh il 13/12/2014 alle 12:24:29
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/12/2014 alle: 13:14:47
Vi ribatte l'altra metà del cielo...[:D][:D]se proprio dovesse esserci la situazione favorevole opterei per il sudamerica: Cuba o Brasile...mio marito condivide la nazionalità ma non il genere! [:D][:D][:D] elena
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 13/12/2014 alle: 14:27:09
Quello che inquieta è il fatto che una buona percentuale di straniere, che intrecciano relazioni sentimentali con i "cinquantenni" locali confessano serenamente che son coniugate e con prole, nel loro paese[:I]. Confidano, che son sempre state maltrattate perché in balia di mariti violenti ed alcolizzati[:0] Ma nell'est Europa ci saran pure degli astemi[:o)][:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/12/2014 alle: 14:31:16
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 13/12/2014  14:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse si... ma un Italiano...anche se "Beone"...molla più "Sostanza" cartacea di...Molti Altri Maschietti dell'EST [;)][;)][;)][;)] Se poi...hai anche la fortuna di avere una casa...magari un figlio...ma sai Quanti Benefici Ti Spettano [?][?][?][?] Nell'EST, quello che hai...hai, quello che NON hai più..."FINITO" [;)][;)][;)][;)] Europa...Italia...che Bengodi Immediato si prospetta... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 13/12/2014 alle: 14:46:56
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/12/2014  14:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh dai Gianfranco, anche noi negli anni 70 (vecchia Jugoslavia) andavamo oltre confine con vari regalini a cercar avventure pseudo-sentimentali. C'era Luciano che nascondeva nella R4 i Jeans per gli "amorini" d'oltre cortina. Gli acquistava davanti alla stazione di Trieste, un bazar a quel tempo. Qualche paio lo mollava ai "guardiani di frontiera"[8D]. Non ho mai capito come sto " Triestin" conoscesse mezzo mondo[:D][:D]
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 16/12/2014 alle: 22:54:17
La mia compagna ha 34 anni (io 47) ed è moldava (e pure celibe senza figli) Si potrebbe pensare che si tratti del solito cliché , solo che lei è laureata in Moldavia in medicina , qui in Italia in economia e commercio e guadagna più di me (lavora in una multinazionale nel settore amministrativo)... Non si può davvero fare di tutta un'era un fascio.. Dopo che mia moglie (italiana) mi ha mollato 10 anni fa... Ho sempre avuto donne straniere e mi sono trovato molto meglio che con le italiane. Persone serie, con valori, non viziate e sincere. Ovviamente se ti vai a cercare la donna in un night e poi ti lamenti che ti spenna non hai capito niente :) Novellino
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 16/12/2014 alle: 23:00:46
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 16/12/2014  22:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguroni !! [^][^][^][^] Ci ...Riscrivi fra...10 Anni (Senza ChiamarTi Sfiga..."Ovviamente" [;)][;)][;)][;)]) Ciao Gianfranco
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 16/12/2014 alle: 23:08:53
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 16/12/2014  22:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh se è celibe è proprio unica[:D]...noi quà in Italia al massimo possiamo trovarle nubili[;)][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 17/12/2014 alle: 07:57:42
> concordo in pieno ed aggiungo che pensare che una di 22-23 anni possa perdere la testa per il 60enne di turno è la strada maestra per farsi del male sia che sia dell'est che dell'ovest. di utopie son lastricati i sogni.
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 17/12/2014 alle: 11:48:02
Ma che brutta roba generalizzare [V] Mio figlio ha trovato una bravissima ragazza croata che, dopo un paio di mesi si é trasferita vicino a lui e gli ha chiesto subito di convivere ... poverina, era senza lavoro[;)] Ora non sono più insieme (phfiuu: dovrebbe essere un suono onomatopeico per significare sollievo) Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link