https://www.vice.com/it/article...
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2021 alle 01:59:37Non credo sia una cosa solo Italiana,
Sono presenti nel quotidiano delle persone in modo costante e dunque a loro va dedicato un forum a tema su cui discutere e commentare. ... presumibilmente la maggior parte degli utenti di questi forum sono maschi eterosessuali, forse single. una nota di folclore nell'italia contemporanea dunque.
In risposta al messaggio di masivo del 08/11/2021 alle 10:09:50Non ho detto che sia un fenomeno solo italiano, ma forse esistono i forum su quel tema solo in italia.
Non credo sia una cosa solo Italiana, minoranze, che non hanno di meglio da fare, con un po di perversione, si trovano ovunque, basta avere un oggetto, argomento, gli strumenti adatti, ed è fatta.
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2021 alle 17:39:53Ma fai finta di scandalizzarti se qualcuno fa commenti sulle presentatrice…ma per favore…
Non ci si scandalizza piu' sui preti pedofili perche' la notizia e' diventata di dominio pubblico e si sa.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2021 alle 17:49:40
Ma fai finta di scandalizzarti se qualcuno fa commenti sulle presentatrice…ma per favore… p.S mi domando, ma i preti che hanno fatto gli abusi sono in carcere? gliel’hanno tagliato il pisello oppure sono stati perdonati con due atti di dolore? Sono i peggio
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/11/2021 alle 18:04:11""" Benedetto Postalmarket """
Hai scritto: ...mi domando, ma i preti che hanno fatto gli abusi sono in carcere? Perché in carcere? Forse ti è sfuggito, ma il loro capo ha dichiarato di essere dispiaciuto e questo basta ed avanza per chiudere la questione!La Chiesa è tanto triste per questo... Quanto alle quattro seghe davanti ad una giornalista in tv o su un giornale, non vedo dove stia il problema. Perché fanno da soli e non si fanno aiutare e questo disturba? A me disturba quando me lo tocca l'urologo, immagina un non medico! So che questo può scontentare, ma che ci posso fare? Benedetto Postalmarket! Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/11/2021 alle 18:04:11Postalmarket….che spettacolo
Hai scritto: ...mi domando, ma i preti che hanno fatto gli abusi sono in carcere? Perché in carcere? Forse ti è sfuggito, ma il loro capo ha dichiarato di essere dispiaciuto e questo basta ed avanza per chiudere la questione!La Chiesa è tanto triste per questo... Quanto alle quattro seghe davanti ad una giornalista in tv o su un giornale, non vedo dove stia il problema. Perché fanno da soli e non si fanno aiutare e questo disturba? A me disturba quando me lo tocca l'urologo, immagina un non medico! So che questo può scontentare, ma che ci posso fare? Benedetto Postalmarket! Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/11/2021 alle 18:04:11Una donna puo' anche legittimamente scocciarsi se la sua immagine viene usata per fantasie sessuali da parte dei telespettatori.
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2021 alle 21:03:55
Una donna puo' anche legittimamente scocciarsi se la sua immagine viene usata per fantasie sessuali da parte dei telespettatori. se a te scoccia quando l'urologo te lo tocca, cambia medico e vai da un'urologa.
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2021 alle 21:03:55Ma dai, e quelle che rievono apprezzamenti per strada?
Una donna puo' anche legittimamente scocciarsi se la sua immagine viene usata per fantasie sessuali da parte dei telespettatori. se a te scoccia quando l'urologo te lo tocca, cambia medico e vai da un'urologa.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2021 alle 09:37:35Non e' che ci sono quelle che ricevono apprezzamenti per strada e quelle che non li ricevono. Prima o poi ogni donna riceve apprezzamenti per strada.
Ma dai, e quelle che rievono apprezzamenti per strada? E le professoresse allora? Le hostess? Le custodi? (io le avevo bellissime) A me sembra che si voglia ingigantire il nulla....certo che i giornali non sanno pià che cavolo scrivere per vendere, non voglio dire che non è niente ma va dato il peso che ha....tra 0 e 1..
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/11/2021 alle 09:51:32La mancanza di rispetto sono gli apprezzamenti a cielo aperto, ma non è questo il caso….vabbè tanto se uno è bigotto ……
Non e' che ci sono quelle che ricevono apprezzamenti per strada e quelle che non li ricevono. Prima o poi ogni donna riceve apprezzamenti per strada. se una persona e' esposta a un vasto pubblico professionalmente primao poi avra' un qualche tipo di commento, se e' donna ne avra' di piu'. Il fatto che sia una cosa comune pero' non giustifica la mancanza di rispetto nei loro confronti.
In risposta al messaggio di superduke46 del 09/11/2021 alle 09:57:32
nessun forum per i telegiornalisti?
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2021 alle 10:26:52Non credo sia solo una quesione di essere bigotto.
La mancanza di rispetto sono gli apprezzamenti a cielo aperto, ma non è questo il caso….vabbè tanto se uno è bigotto ……