CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Le telegiornaliste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 01:59:37
Sono presenti nel quotidiano delle persone in modo costante e dunque a loro va dedicato un forum a tema su cui discutere e commentare.

https://www.vice.com/it/article...

presumibilmente la maggior parte degli utenti di questi forum sono maschi eterosessuali, forse single.

una nota di folclore nell'italia contemporanea dunque.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 10:09:50
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2021 alle 01:59:37

Sono presenti nel quotidiano delle persone in modo costante e dunque a loro va dedicato un forum a tema su cui discutere e commentare. ... presumibilmente la maggior parte degli utenti di questi forum sono maschi eterosessuali, forse single. una nota di folclore nell'italia contemporanea dunque.
Non credo sia una cosa solo Italiana,
minoranze, che non hanno di meglio da fare, con un po di perversione, si trovano ovunque, basta avere un oggetto, argomento, gli strumenti adatti, ed è fatta.laugh
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 11:08:12
In risposta al messaggio di masivo del 08/11/2021 alle 10:09:50

Non credo sia una cosa solo Italiana, minoranze, che non hanno di meglio da fare, con un po di perversione, si trovano ovunque, basta avere un oggetto, argomento, gli strumenti adatti, ed è fatta.
Non ho detto che sia un fenomeno solo italiano, ma forse esistono i forum su quel tema solo in italia.

ricordo che una ventina di anni fa una presentatrice televisiva della svizzera tedesca si disse disgustata dall'aver appreso che esistono uomini che si masturbano davanti alla tv sulle presentatrici che sono in diretta tv.
17
caronbz
caronbz
02/01/2008 1355
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 11:41:58
"...ma forse esistono i forum su quel tema solo in italia"

non so cosa te lo fa pensare. fatti una ricerca in più lingue sul web e troverai un forum simile aperto in ogni paese. in 3' ho trovato parecchi sia in francese che in inglese e spagnolo. lascio a te il compito vista la curiosità che ti accerchia
non metto i link per non fare pubblicità a gente con qualche problemino
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 12:10:57
Devo dire che ho visto ora un forum simile in inglese e mi sono stupito. Credevo che quell'articolo fosse scritto proprio per la stranezza di quei forum in italia.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 12:53:35
Ci sono persone che violentano i bambini, preti in primis, e ci si stupisce se due cuaglioni masturbano davanti alle ‘letterine’…….ora ditemi che nessuno ha mai fatto commenti ‘poppe e cvlo’ sulle tipe
Mica s’è smesso d’andare in chiesa o di fare elemosina ….almeno quelli non fanno del male a nessuno

P.S: poi non capisco perché deve essere un sollazzo solo Italiano……
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 08/11/2021 alle 16:06:40
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 16:05:50
Ecco appunto quanto stavo dicendo, di questo come mai nessuno si scandalizza?

83C7BA82-851F-4004-B37F-BE60BD83A4C7.jpeg
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 17:39:53
Non ci si scandalizza piu' sui preti pedofili perche' la notizia e' diventata di dominio pubblico e si sa.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 17:49:40
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2021 alle 17:39:53

Non ci si scandalizza piu' sui preti pedofili perche' la notizia e' diventata di dominio pubblico e si sa.
Ma fai finta di scandalizzarti se qualcuno fa commenti sulle presentatrice…ma per favore…

p.S mi domando, ma i preti che hanno fatto gli abusi sono in carcere?
gliel’hanno tagliato il pisello oppure sono stati perdonati con due atti di dolore?
Sono i peggio 

Modificato da Grinza il 08/11/2021 alle 17:51:39
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 18:04:11
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2021 alle 17:49:40

Ma fai finta di scandalizzarti se qualcuno fa commenti sulle presentatrice…ma per favore… p.S mi domando, ma i preti che hanno fatto gli abusi sono in carcere? gliel’hanno tagliato il pisello oppure sono stati perdonati con due atti di dolore? Sono i peggio 

Hai scritto:
...mi domando, ma i preti che hanno fatto gli abusi sono in carcere?

Perché in carcere? Forse ti è sfuggito, ma il loro capo ha dichiarato di essere dispiaciuto e questo basta ed avanza per chiudere la questione! La Chiesa è tanto triste per questo...

Quanto alle quattro seghe davanti ad una giornalista in tv o su un giornale, non vedo dove stia il problema. Perché fanno da soli e non si fanno aiutare e questo disturba? A me disturba quando me lo tocca l'urologo, immagina un non medico! So che questo può scontentare, ma che ci posso fare? Benedetto Postalmarket!

Giovanni
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 19:33:49
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/11/2021 alle 18:04:11

Hai scritto: ...mi domando, ma i preti che hanno fatto gli abusi sono in carcere? Perché in carcere? Forse ti è sfuggito, ma il loro capo ha dichiarato di essere dispiaciuto e questo basta ed avanza per chiudere la questione!
La Chiesa è tanto triste per questo... Quanto alle quattro seghe davanti ad una giornalista in tv o su un giornale, non vedo dove stia il problema. Perché fanno da soli e non si fanno aiutare e questo disturba? A me disturba quando me lo tocca l'urologo, immagina un non medico! So che questo può scontentare, ma che ci posso fare? Benedetto Postalmarket! Giovanni
...
"""   Benedetto Postalmarket  """

Ahahhaha questa è forte, in effetti: che differenza fa tirarsi una pippa davanti ad una giornalista bona o davanti all'intimo di postalmarket?

C'è chi è cresciuto a pane e postalmarket e chi mente...

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 20:42:54

Hai scritto: ...mi domando, ma i preti che hanno fatto gli abusi sono in carcere? Perché in carcere? Forse ti è sfuggito, ma il loro capo ha dichiarato di essere dispiaciuto e questo basta ed avanza per chiudere la questione!
La Chiesa è tanto triste per questo... Quanto alle quattro seghe davanti ad una giornalista in tv o su un giornale, non vedo dove stia il problema. Perché fanno da soli e non si fanno aiutare e questo disturba? A me disturba quando me lo tocca l'urologo, immagina un non medico! So che questo può scontentare, ma che ci posso fare? Benedetto Postalmarket! Giovanni
...
Postalmarket….che spettacolo wink
son quasi diventato cieco…laugh

Modificato da Grinza il 08/11/2021 alle 20:43:36
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 21:03:55

...
Una donna puo' anche legittimamente scocciarsi se la sua immagine viene usata per fantasie sessuali da parte dei telespettatori.

se a te scoccia quando l'urologo te lo tocca, cambia medico e vai da un'urologa.

Modificato da sergiozh il 08/11/2021 alle 21:04:28
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2021 alle: 21:22:57
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2021 alle 21:03:55

Una donna puo' anche legittimamente scocciarsi se la sua immagine viene usata per fantasie sessuali da parte dei telespettatori. se a te scoccia quando l'urologo te lo tocca, cambia medico e vai da un'urologa.

Rode? 

Giovanni 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 00:47:46
Non riesco proprio a capire cosa dovrebbe rodermi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 09:37:35
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2021 alle 21:03:55

Una donna puo' anche legittimamente scocciarsi se la sua immagine viene usata per fantasie sessuali da parte dei telespettatori. se a te scoccia quando l'urologo te lo tocca, cambia medico e vai da un'urologa.
Ma dai, e quelle che rievono apprezzamenti per strada?
E le professoresse allora?
Le hostess?
Le custodi? (io le avevo bellissime)

A me sembra che si voglia ingigantire il nulla....certo che i giornali non sanno pià che cavolo scrivere per vendere, non voglio dire che non è niente ma va dato il peso che ha....tra 0 e 1..

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 09:51:32
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2021 alle 09:37:35

Ma dai, e quelle che rievono apprezzamenti per strada? E le professoresse allora? Le hostess? Le custodi? (io le avevo bellissime) A me sembra che si voglia ingigantire il nulla....certo che i giornali non sanno pià che cavolo scrivere per vendere, non voglio dire che non è niente ma va dato il peso che ha....tra 0 e 1..  
Non e' che ci sono quelle che ricevono apprezzamenti per strada e quelle che non li ricevono. Prima o poi ogni donna riceve apprezzamenti per strada.

se una persona e' esposta a un vasto pubblico professionalmente prima o poi avra' un qualche tipo di commento, se e' donna ne avra' di piu'. Il fatto che sia una cosa comune pero' non giustifica la mancanza di rispetto nei loro confronti.
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 09:57:32
nessun forum per i telegiornalisti?

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 10:26:52
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/11/2021 alle 09:51:32

Non e' che ci sono quelle che ricevono apprezzamenti per strada e quelle che non li ricevono. Prima o poi ogni donna riceve apprezzamenti per strada. se una persona e' esposta a un vasto pubblico professionalmente prima
o poi avra' un qualche tipo di commento, se e' donna ne avra' di piu'. Il fatto che sia una cosa comune pero' non giustifica la mancanza di rispetto nei loro confronti.
...
La mancanza di rispetto sono gli apprezzamenti a cielo aperto, ma non è questo il caso….vabbè tanto se uno è bigotto ……
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 10:51:32
In risposta al messaggio di superduke46 del 09/11/2021 alle 09:57:32

nessun forum per i telegiornalisti?  

Rientrano nella casistica delle giornaliste, tanto la maggior parte ha fatto, con eccitazione ed entusiasmo, coming-out.

Giovanni

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2021 alle: 11:02:09
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2021 alle 10:26:52

La mancanza di rispetto sono gli apprezzamenti a cielo aperto, ma non è questo il caso….vabbè tanto se uno è bigotto ……
Non credo sia solo una quesione di essere bigotto.

una persona puo' anche essere intimidita o spaventata da troppi apprezzamenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link