In risposta al messaggio di sergiozh del 09/11/2021 alle 11:02:09Non ci sono stati apprezzamenti solo tante chiacchiere e qualche foto…..diamogli il giusto valore, tante caxtxate con un briciolo di verità
Non credo sia solo una quesione di essere bigotto. una persona puo' anche essere intimidita o spaventata da troppi apprezzamenti.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2021 alle 11:39:43Uno che si masturba sulle foto delle telegiornaliste non fa apprezzamenti ?
Non ci sono stati apprezzamenti solo tante chiacchiere e qualche foto…..diamogli il giusto valore, tante caxtxate con un briciolo di verità
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/11/2021 alle 12:30:56echissenefrega cosa fa uno a casa sua, per me si puo masturbare anche davanti un moscio vileda. Ma che cavolo di argomento e?? Se in un gruppo si parla delle giornaliste e che problema vedi? Anche io ho i miei punti di vista su giornaliste e giornalisti, Lo vedo molto meno offensivo e crexxino del 3d tope qua su col. No perche davanti a quelle foto tutti le mani sopra il lenziolo...
Uno che si masturba sulle foto delle telegiornaliste non fa apprezzamenti ?
In risposta al messaggio di jana del 09/11/2021 alle 15:28:38Oooh non è difficile da capire almeno per chi ha una mente aperta….
echissenefrega cosa fa uno a casa sua, per me si puo masturbare anche davanti un moscio vileda. Ma che cavolo di argomento e?? Se in un gruppo si parla delle giornaliste e che problema vedi? Anche io ho i miei punti divista su giornaliste e giornalisti, Lo vedo molto meno offensivo e crexxino del 3d tope qua su col. No perche davanti a quelle foto tutti le mani sopra il lenziolo... Sempre che il 3d e' rimasto come era quando l'ho aperto per vedere di che parla. Sergio, cambia argomenti che avolte ci prendi. Ogni tanto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/11/2021 alle 16:32:08Ma per quanto ho capito, in quel gruppo non si parla di tali esperienze! :) :) :)
Il fatto che qualcuno abbia delle fantasie in merito non mi stupisce più di tanto ed entro ovvii limiti non ci vedo nemmeno nulla di male, del resto chiunque abbia visibilità deve farse una ragione, giusto o sbagliato chesia. Quello che mi colpisce di più è la necessità, con costanza e metodicità, di condividere e rendere pubblica la propria esperienza onanistica. Purtuttavia ritengo positivo che ci si appassioni per un modello di donna colta, capace e sicura di se, che si guadagna da vivere con la sua cultura, contro il modello velina.
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/11/2021 alle 10:51:32già ...ma godere di fronte a uno come bruno vespa sarebbe il massimo
Rientrano nella casistica delle giornaliste, tanto la maggior parte ha fatto, con eccitazione ed entusiasmo, coming-out. Giovanni
In risposta al messaggio di superduke46 del 09/11/2021 alle 21:23:03Aaahahahahhh chiedere alle signore magari 40 anni fa! A me per dirla tutta piaceva Giancarlo Santalmassi, chi se lo ricorda? Quando mi prendevano in giro dove lavoravo che vedo solo mio marito, dicevo, guardate pero se si facesse avanti Giancarlo Santalmassi, non so, dovrei provare sul campo la mia resistenza!
già ...ma godere di fronte a uno come bruno vespa sarebbe il massimo