quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 23/09/2013 09:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e questo mi consola.
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 23/09/2013 09:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti sono vicina, la nostra cagnolina ci ha lasciato a febbraio, ma se n'è andata in modo naturale, aveva quasi 18 anni. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 23/09/2013 09:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti coraggio, Lei non vorrebbe vederti cosi', il tuo e' un atto d'amore, pensa che le eviti di soffrire ancor di piu'. Un abbraccio Max
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/09/2013 13:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era il terzo che ho ospitato a casa mia, tutti rigorosamente randagi. In questo momento non ho lo spirito adatto, fra un pò vedremo. Tanto lo so come andrà finire, un bel giorno mia moglie arriverà a casa e mi dirà...guarda cosa ho qui...e due occhi spauriti e sbarrati mi fisseranno di nuovo colpendomi al cuore...
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 23/09/2013 14:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/09/2013 14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è molto bello da parte tua trovare parole di conforto al mio dolore, specialmente in questo momento. so che hai altri pensieri nella testa, questo ti fa onore...