quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/09/2013 14:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le belle parole. Hai ragione...fuggi sempre dalle persone che considerano degli animali morti delle carogne...
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/09/2013 14:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è qui la carogna?
è quì la carogna?id="size5">
ma chi era quello, un essere degli inferi?? quote:Anch'io oggi dovrei fare la fatidica telefonata al veterinario... il mio pincher nano di 13 anni ormai allo stremo, tutto ossicini e incapacità di controllare i bisogni ma...continuo a dire: chiamo più tardi Nos>>[V][V][V][V] ti son vicino e un bacione al tuo "magrolino"

quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 30/09/2013 09:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio...anche se non lo avevo e non lo hai...bisogna trovarlo...è dura...
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 30/09/2013 14:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 04/10/2013 12:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non per essere ripetitivo, ma come ho gia' scritto e' un atto d'amore, lo so che fa' male al cuore allo stomaco a tutto, ma lo hai fatto per il suo bene, per non farlo soffrire, pensa che un giorno lo ritroverai sul "ponte" Un abbraccio fortissimo Max
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 04/10/2013 12:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un abbraccio forte forte e se c'è ancora gente insensibile che può anche solo pensare "era solo un cane" beh... tanto peggio per loro, non avranno mai la benedizione di ricevere l'affetto incondizionato che solo un cane ti può dare [;)] Ciao Nerone, trova il mio Silver e fate tante corse insieme
id="teal">

quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 04/10/2013 12:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, era solo un cane o era solo un gatto. Ma noi sappiamo cosa realmente fossero. Ma le persone che più disprezzo sono quelle che cercano di sminuire l'amore che proviamo verso i nostri amici paragonandolo a quello verso gli esseri umani, come se l'uno potesse escludere l'altro e non comprendere entrambi. Io penso invece che chi è incapace di amare gli animali non riesce ad amare nemmeno gli uomini. So quello che provi mettendo via le cose di Nerone, ci sono passato qualche giorno fa, è una stretta al cuore difficile da poter spiegare. Hai tutta la mia comprensione.Ciao, Dino.
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 04/10/2013 12:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 30/09/2013 09:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abituati cosi tutte le sere ...http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4z5VVYKc490 penso che per noi diventera' molto angoscioso ritornare la sera a casa , dopo una giornata di lavoro.. e sto scrivendo ora... con le lacrime che mi colano sulla tastira.. ciao !! elio.m di Roma