CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Le vince tutte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 156
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 19/06/2014 alle: 07:47:59
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 18/06/2014  20:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In tutte le discipline sportive, per vincere, bisogna avere una certa dose di fortuna a prescindere dalle proprie capacità tecniche. Lo sport non è una scienza esatta, è variabile, incontrollabile, imprevedibile [;)][;)] Daje Valentì, dajeeeeeeeeeeeeeeeee [:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/06/2014 alle: 08:33:10
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/06/2014  07:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>con le moto che ha avuto valentino nei primi anni di nei primi anni della sua carriera avrebbe vinto anche alberto tomba .coma cavolo fai a dire che stoner ha avuto fortuna quanto ha avuto per le mani la moto di riferimento(haonda Repsol)dopo anni di gavetta mentre valentino al secondo anno di moto gp e marquez addirittura al primo.io non conosco il mondo delle moto da dentro ma parecchi anni nel giro dei kart a livello regionale mi possono far dire che almeno a piccoli livelli basta un investimento economico in più per fare la differenza e gli sponsor a rossi non sono di certo mai mancati.ps se la mia conoscenza fosse esclusivamente mediatica allora mi sarei bevuto tutte le stupidate propinate dai media nel corso di questi anni che ti volevano far credere che valentino vinceva i mondiali da solo.

Modificato da virgilio il 25/06/2014 alle 08:40:59
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/06/2014 alle: 12:51:56
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/06/2014  11:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho l'impressione che tu ce l'hai con stoner perché ha messo in imbarazzo con le differenti prestazioni in ducati la carriera di rossi .non si possono fare eccerssivi paragoni tra piloti di diverse generazioni ognuno impara a guidere i mezzi con i quali cresce allo stesso modo potremmo affermare allora che valentino avrebbe preso la paga nel guidare attraverso i muretti del lungomare di riccione dove si correva fino a che Bergamonti perse la vita.si che a quei tempi i piloti ogni volta che si dava il via rischiavano la morte.resta il fatto che per andare in ducati il pesarese attese che l'australiano cambiasse aria consapevole che avrebbe rischiato di fare brutta figura e confidando erroneamente che con tutto il clan di cui disponeva sarebbe riuscito a ripetere ciò che aveva fatto nel passaggio honda yamaha.

Modificato da virgilio il 25/06/2014 alle 13:28:24
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:26:13
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/06/2014  14:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io frenky chili e reggiani restiamo della nostra quando vedo paolo simoncelli lo fermo e gli chiedo come la pensa
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 25/06/2014 alle: 14:38:14
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/06/2014  14:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti Panzer, hai fatto una relazione dettagliata, precisa e verissima sui come e perché Stoner ha vinto quel mondiale in Ducati, non c'è niente da fare, i controrossi e i stonerdipendenti, non riusciranno mai a capire, o meglio, non vogliono capire, puoi portare statistiche, dati, riferimenti incontestabili...niente, tutte caxxate, per loro Stoner ha vinto Rossi no, e ti chiudono la porta. Dico solo e voglio ricordare a chi dice che Rossi ha avuto le moto migliori, che un certo sig. Biaggi che correva in Yamaha si lamentava che Rossi lo batteva perché aveva una moto Honda, che lui considerava più forte della sua Yamaha, bè quello che è successo l'anno dopo è storia, dove Rossi con la Yamaha di Biaggi vinse il mondiale [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 25/06/2014 alle 17:09:30
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 25/06/2014 alle: 17:25:18
Vale-Stoner: Senna era un pilota Honda con chassis McLaren Prost era un pilota Mclaren con motore Honda. Negli sport motoristici moderni, è il "pacchetto" che fa la differenza. Basta guardare cosa sta facendo Riciardo alla Red Bull. Se la Red Bull fosse Italiana, già mezza nazione avrebbe detto che Vettel "è vecchio e da buttare". Io credo che Marquez sia un buon pilota con un pacchetto fotonico. Chi mi sorprende non è che "le vince tutte". E' l'annichilimento di Lorenzo: da un martello come lui non me lo aspettavo. Ciao, E
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/06/2014 alle: 18:31:43
quando biaggi le prendeva da rossi aveva 10 anni di più ora che è il turno di vale a prenderle dai più giovani visto che negli ultimi 5 anni quante gare ha vinto?.difficile fare raffronti tra le moto di anno in anno perché sono in continua evoluzione ma si posso fare confronti in base al compagno di squadra e valentino faceva molta più fatica di stoner a stare davanti ad Hayden .io non sono anti o pro nessun pilota sono contro chi pensa che a certi livelli uno posso quasi vincere da solo come dicevo lo scorso anno che con qualla macchina webber avrebbe anche lui vinto 3 su 4 mondiali e con la ferrari di schumaker sia massa che Barrichello potevano vincerne qualcuno.poi il campione riesce a vincere qualcosa in più degli altri come il mondiale di valentino nei confronti di gibernau ma anche stoner nel 2007 .se conosco bene le corse la débâcle di lorenzo si spiega col fatto che non mi meraviglierei vederlo cambiare aria il prossimo anno

Modificato da virgilio il 25/06/2014 alle 18:38:50
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/06/2014 alle: 21:38:49
sicuramente meglio di quello che tu possa pensare, anche se maggiormente il mondo dei kart. comunque vatti a vedere i risultati della ducati nel moto gp e dopo mi dirai perché rossi non è voluto andare a far compagnia a stoner.poi a fine anno vedremo se lorenzo cambierà scuderia oppure no...ma vi rendete conto di quale controsenso sia enfetizzare il campionato vinto da rossi nel passaggio honda yamaha dopo alcuni anni di dominio repsol ed allo stesso tempo sminuire quello di stoner in ducati che ne prima ne dopo aveva mai vinto

Modificato da virgilio il 25/06/2014 alle 21:53:51
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/06/2014 alle: 23:31:26
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/06/2014  22:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ed allora loris capirossi settimo in classifica a meno 200 punti di distanza da casey stoner con identica moto e gomme cosa mi sta a significare?[?][?]rispetto molte tue opinioni ma su valentino sei un po troppo partigiano mi spiace visto che te ne intendi.io avrò un po' il dente avvelenato verso il pesarese perché in tanti con cui discutevo seguivano le corse solo conoscendo la sua faccia e volevano dare sentenze .io generalmente sono contro chi domina ora spero sempre che il pur simpatico marquez prenda la paga da qualcuno anche se fosse valentino rossi

Modificato da virgilio il 25/06/2014 alle 23:43:45
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 27/06/2014 alle: 12:32:23
Vabbè ripartiamo da Assen dove credo che Valentino possa dire la sua, forse stavolta il marziano avrà vita dura ma dura dura dura. Ricordatevi che la gara è di Sabato!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 27/06/2014 alle: 15:22:39
Come non detto Rossi a 5 secondi, dodicesimo...[:(]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 27/06/2014 alle: 22:19:31
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/06/2014  15:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abbi fede, Vale non è un pallonaro E
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 28/06/2014 alle: 15:09:17
Il marziano vince anche questa La Ducati si sveglia e prende, grazie alla pioggia, un bel secondo posto Camomillo è da due gare che rimane sveglio Rossi nella seconda parte di gara fa scintille Se qualcuno mi spiega perchè Lorenzo, dopo l'arrivo di Rossi alla Yamaha, non riesce a cavare un ragno dal buco[:0]
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1826
Inserito il 28/06/2014 alle: 16:23:13
Le vince tutte.... Tiziano
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 28/06/2014 alle: 16:48:03
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 28/06/2014  16:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si pero' comincia a sudarsele un po'....non tanto ma solo un po'....[:)] Sembra che qualcosa sia cambiato all'interno del sistema mente-corpo di Lorenzo....scarsa motivazione, scarso interesse, forse sazio di risultati...mah....le cose cambiano e anche le persone.... Ciao Mauro
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 28/06/2014 alle: 17:20:52
complimenti a dovi MVP della giornata .capita che non potendo lottare per ciò a cui si ambisce un pilota si conceda un anno senza rischiare al 100% .lo scorso anno essendo marquez un esordiente della cilindrata aveva ancora qualche piccola lacuna alla quale lorenzo ,pur a mio avviso con mezzo leggermente inferiore, si aggrappò per tenere in vita il mondiale anche a costo di andare in terra infortunadosi.quest'anno è consapevole che il divario con honda/marquez è incolmabile percui vivacchia forse anche meditando qualche cambiamento per il 2015.per valentino invece ,considerando il punto della sua carriera,un secondo posto dietro a mark rappresenta un grande risultato e migliorando i suoi risultati rispetto all'anno passato spesso e volentieri si trova davanti al maiorchino che nel 2013 lo batteva pressoché sempre. rammento un kevin swhanz grande leone con una Suzuki non al top tirare il freno a mano l'anno dopo aver vinto il suo unico mondiale,un dovizioso fare risultati quasi peggiori con una repsol rispetto alla honda clienti ma anke valentino nel secondo anno in ducati non mi sembrava tirare al massimo perché mancavano le giuste motivazioni.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 29/06/2014 alle: 20:25:17
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 28/06/2014  17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io penso che il mondiale 2013 lo abbia meritato Lorenzo. Non Marquez, che lo ha vinto. Nel 2013 Marquez ebbe un cubo di fortuna, e la fortuna premia gli audaci. Ad esempio bastava che non staccasse il traction control di Pedrosa, e non so come finiva... Nel 2013 Lorenzo sverniciava Rossi. Quest'anno Rossi lo sta sverniciando. Ma assale il dubbio che la moto sia cambiata, e che ora non sia più la moto di Lorenzo guidata da Rossi, ma una Yamaha per tutti e due. Certo che anche se cambia lidi, Lorenzo dovrebbe meditare che eccetto che se va alla Honda, minimo un anno ti ci vuole per sistemare la moto (Rossi alla Yamaha felice ecezzione che conferma la regola). Caracciolo, Rossi, Dovizioso... Insegnano... In un anno come questo, andare a schienarsi sull'asfalto per fare una vittoria, non è più compito da gente che corre per vincere il mondiale, ma compito per gli outsider. Lorenzo una moto buona la trova anche senza andare a schienarsi... Ciao, E
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/06/2014 alle: 08:32:35
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/06/2014  20:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non mi sembrea di avere detto cose diverse da quelle che pensi ,appunto lorenzo non rischia più del dovuto perché un sedile per il prossimo anno lo troverà ugualmente in ragione di quel che ha fatto gli anni precedenti.se resta in yamaha dovrà forse tuttsvia ridimensionarsi l'ingaggio.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/06/2014 alle: 13:24:01
Il miglior pilota ad Assen, e stato Valentino, non è da tutti partire dai box e arrivare 5° [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 30/06/2014 alle: 14:02:37
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/06/2014  13:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco sarà stato il miglior pilota ma anche il meno tattico, la caxxata l'ha fatta alla partenza, avrebbe sicuramente vinto o al massimo secondo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link