CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Le vince tutte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 156
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/06/2014 alle: 14:38:40
questione di opinioni ma il migliore della giornata lo puoi dedurre da quale prestazione fa rispetto alla media percui dovizioso ed espargarò poi marquez che meglio del solito difficilmente poteva fare .non capisco come uno di grande esperienza come rossi possa avere fatto l'errore di montare pneumatici diversi da tutti gli altri quando le regole permettono di cambiare moto perdendo pochi secondi .se vigevano ancora le regole di un tempo quando dovevi cambiare gomme alla stessa moto perdendo più di un minuto poteva avere senso ma ora il gioco non vale la candela perché in un giro con le slik su pista umida perdi quello che guadagni a non fermanrti ai box

Modificato da virgilio il 30/06/2014 alle 14:49:41
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/06/2014 alle: 14:44:05
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/06/2014  14:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh ma la caxxata non l'ha fatta lui.. le gomme slick gliele hanno montate a sua insaputa... hahahahah A parte le solite considerazioni di Baimar che risultano essere lievissimamente di parte, Marquez anche se è sembrato umano, ha cmq vinto abbastanza agevolmente, Dovi ha sfruttato l'occasione, come faceva Valentino in Ducati, ma, giustamente, ha sottolineato che questi non sono i veri valori. Grande Aleix ed un buon camomillo che è riuscito a vincere il duello con il poleman. Rossi in gara è stato grande, ma il 12 esimo posto in qualifica e soprattutto la confusione sulle gomme sono in gran parte colpa sua e lui stesso lo ha ammesso! Partendo bene, anche se 12esimo avrebbe potuto vincere invece si è evirato da solo sbagliando le scelte di gomme. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 30/06/2014 alle: 14:47:35
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/06/2014  14:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che le gomme le decide il pilota ed a meno di un errore da parte dei box è stato Rossi a volerlo. Poi, come ho detto, non ho l'audio ed è possibile che sia successo quanto affermi. Comunque Rossi è migliorato nella seconda fase moltissimo (con le slick)
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/06/2014 alle: 15:51:19
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/06/2014  14:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio, scusa forse non mi sono spiegato... ero ironico, siccome Marco ha detto che Valentino è stato il miglior pilota, direi proprio di no visto con quanta leggerezza ha buttato l'occasione di una vittoria... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:47:34
ragazzi questo mi sa che le vince davvero tutte[8)][8)]...si sta avvicinando al record di mike the bike HAILWOOD 10 di fila in una stagione.la ducati non sara'ancora a livelli di honda e yamaha,pero'con la cura dall'igna mi pare molto migliorata,confido nella moto 2015 che dovrebbe essere tutta nuova[:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 30/06/2014 alle: 17:48:18
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/06/2014  15:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] non l'avevo presa è che non utilizzando l'audio (commento penoso) a volte non capisco osa succede, mi limito a guardare la corsa...
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 30/06/2014 alle: 20:02:26
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/06/2014  14:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah....sara'....ma sembra che non si perdono pochi secondi a cambiar moto, ma circa 50. Vale ha fatto una scelta azzardata, ma ci stava visto che partiva in quarta fila...quando ha scelto le gomme la pista era asciutta...e durante i giri di ricognizione ha ricominciato a piovere...anche Pol Esp ha fatto la stessa scelta....gli ha detto male, pero' ci ha provato Per battere il fenomeno le devi provare tutte....e lui lo fa' Ciao Mauro
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/06/2014 alle: 20:47:17
Perdendo pochi secondi... Ah ah ah. entrano nei box cambiano moto e rientrano in pista, tutto in pochi secondi... Mick kokorde worldwide president
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/06/2014 alle: 20:50:04
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 30/06/2014  20:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi hai messo la pulce nell'occhio o nell'orecchio non so come è il detto e sono andato a controllare i tempi sul giro nel sito della moto gp e si può dedurre che nel cammbio moto si perdono circa 25 secondi(francamente a pelle pensavo anche meno non tenevo conto del limitatore ).valentino fa bene a tentarle tutte perché ci fa vedere che ancora vuole dare battaglia nonostante le vittorie e l'età ma il mio è un discorso generale .col regolamento attuale che ti permette di cambiare direttamente moto(pneumatici e configurazione) è molto difficile trarre vantaggio da questo tipo di tattica che qualche volta invece ha premiato quando bisognava cambiare le gomme e ci mettevi un eternità.chi è partito con le slik (con moto e pilota del caso ,vale o marquez avrebbero perso sicuramente meno)prendeva nei primi giri 20/25 secondi al giro ) si per me 25 secondi sono pochi quando ne posso perdere 20 ogni giro ,sempre che la pista vada ad asciugarsi, perché se continua a piovere sono io che mi devo fermare ,ed infatti valentino se ne era accorto nel giro di ricognizione che aveva fatto la cavolata ah ah ah[:D][:D][:D][:D][:D] per completezza di informazione ho anche sentito un amico meccanico con esperienza di pista e mi ha detto che 2 minuti bastano a fatica a fare il cambio col vecchio metodo (anche qui pensavo meno) ma non so quanta esperienza lui possa avere

Modificato da virgilio il 30/06/2014 alle 21:07:07
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 30/06/2014 alle: 21:59:36
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/06/2014  20:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricordo quando Lucchinelli vinse con la Ducati partendo con gomme asciutte
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/06/2014 alle: 23:11:45
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/06/2014  21:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche a me viene in mente una rimontona di eddy lawson con la cagiva ,anche sabato senza regola flag to flag con la pista già asciutta dopo pochi giri chi fosse partito con slik avrebbe potuto fare l'impresa
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 01/07/2014 alle: 08:21:27
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/06/2014  23:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi rimonte storiche ce ne sono state diverse, in particolare quelle nate sulla scelta azzardata, se la scelta risulta vincente allora è un campione altrimenti è un cuaglione. Ricordo quando a Montecarlo le Williams partirono in prima fila con le slick e poi al primo giro venne giù il diluvio...
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 01/07/2014 alle: 09:01:12
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/06/2014  20:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene....sembra un dato oggettivo. Abbi pazienza, mi ero limitato a citare una dichiarazione dello stesso Rossi....non ho fatto controlli su i temoi in gara....in effetti 25 non sono pochi....ma nemmeno un enormita' Mi dispiace per la pulce, gia' metterla nell'orecchio a qualcuno non e' tanto carino.....se poi gli va nell'occhio....beh e' una bella rottura di [8][8] Ciao Mauro
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/07/2014 alle: 10:36:05
Volete sapere chi resterà in Yamaha i prossimi due anni? Lorenzo non so, ma Valentino di sicuro id="size3">id="navy"> Avanti con i commenti [:)] Che siano tutti rinco in Yamaha? Sarà Rossi che pagherà Yamaha per restare? Rossi in quanto finito è un ruba stipendi? Il commento più interessante vincerà un ingresso a Misano per il prossimo Moto GP [:)] Chi lo paga? Grinza Antonio...ciao nonno [;)] id="size3">id="navy"> Tavullia (Pesaro), 2 luglio 2014 - Era una voce che girava da un po’. Adesso diventa realtà: Valentino Rossi gareggerà ancora per due anni in sella alla Yamaha. L’accordo c’è e l’annuncio ufficiale è questione di giorni se non di ore. Nel 2016, quando il nuovo contratto sarà alla fine, Valentino avrà 37 anni e avrà alle spalle esattamente vent’anni di gran premi mondiali. Nel 1996, da bambino amò l’Aprilia con la quale vinse due mondiali; da ragazzo si innamorò della Honda con la quale di mondiali ne vinse tre; da grande cadde fra le braccia della Yamaha in sella alla quale ne vinse quattro. Poi quell’amore si offuscò per due anni a causa di un’avventura clandestina con una «rossa» di nome Ducati, dopo la quale è però rifiorito più bello e più forte di prima. E adesso con un roseo futuro davanti a sé. La realtà è che la Yamaha non solo sarà la moto della maturità di Valentino, ma anche il simbolo della sua fedeltà di pilota, perché sarà al suo fianco che percorrerà altri due anni di una carriera che sembra non finire mai. Saranno gli ultimi? Con «Vale» non si può mai dire. Anche perché è certo che dietro la sua disinvoltura e il suo sorriso si cela un desiderio fortissimo di vendetta sportiva: battere Marquez, colui che è stato capace di un’impresa senza precedenti e cioè quella di fare per la prima volta apparire come «il primo degli umani» colui che per dna e genio era e resta «un dio immortale». Il messaggio subliminale è un altro: datemi una moto sempre all’altezza e vincerò almeno un altro campionato del mondo. Che sarebbe il decimo, nel calcio quello della «stella». Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 02/07/2014 alle 10:37:33
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 02/07/2014 alle: 11:34:09
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/07/2014  10:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In questo momento è l'unico Italiano in classe regina che può ancora vincere, gli altri, sia per merito che per moto non esistono. Giusto per cronaca, Vale, per la sua popolarità, porta soldi alla Yamaha anche se non vince più di qualunque pilota vincente, e questo perchè ha un palmares nutrito. (non scordiamoci che è un business travestito da sport) La moto all'altezza che chiede deve essere più veloce delle altre di almeno tre decimi. La domanda però è, chi affiancherà Rossi?[;)] La parentesi Ducati/Dovi finisce qui, se non ripoiove la rivediamo decima, credo che la rossa potrà gareggiare per il podio a fine 2015 e non prima(radio scarpa parla di un grande ritorno...) P.S: Io Rossi non lo pago, primo perchè non ho soldi, secondo perchè io tifo per le moto e non per i piloti e non sono un tifoso Yamaha[:D]

Modificato da Grinza il 02/07/2014 alle 12:05:16
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 02/07/2014 alle: 11:54:40
Lorenzo mediaticamente vale un decimo di Rossi. Se vanno più o meno lo stesso, nessuno ha mezzo dubbio, su chi tenere. La Yamaha ha tutte le telemetrie, penso sappia bene perchè e percome Lorenzo va più forte o più lento di Rossi. Se non tengono Lorenzo, penso lo facciano con cognizione di causa. Non so chi affiancherà Rossi se Lorenzo va via. Spero un italiano. Io da tifoso storico Yamaha dai tempi di Cadalora in 250, spero sempre in una Audi, pardon Ducati, forte. Anzi, ci conto. In quanto il gruppo VW, se va a parlare alla Bridgestone e gli dice che "le gomme non si adattano troppo bene ai nostri telai e ci terremmo a vincere anche sulle moto" sono certo che ha un peso superiore che se ci va la Honda[:D][:D][:D][:D][:D] La Yamaha conta na cippa nel bisines globale. Audi si. E' una questione di numeri... Perciò mi aspetto nel 2015 una Honda come sempre al top, una Yamaha in palla, ed una Audi, pardon Ducati, che va a balla come i tempi di Stoner. Chi ha patito lepene dell'inferno in Ducati fino ad ora, presumo attenda e si tenga la moto che ha anche il prossimo anno. Vediamo se mi sbaglio... Ciao, E

Modificato da Kinobi il 02/07/2014 alle 11:56:41
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 09/07/2014 alle: 13:10:50
La Ducati sta preparando un motore tutto nuovo per il 2015 e una versione aggiornata del telaio. Ci sono stati contatti con un nuovo pilota fortissimo Comincia la nuova era, nel 2016, se non fanno errori, se la giocheranno con i TOP ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
13
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 364
Inserito il 09/07/2014 alle: 14:36:01
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/07/2014  13:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao...chi sarebbe questo pilota fortissimo?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 09/07/2014 alle: 14:51:20
quote:Risposta al messaggio di GmbK927 inserito in data 09/07/2014  14:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Topolino Curioso... Hanno contattato l'Australiano che però ancora non ha dato risposta (è già qualcosa anche se non credo ritorni) Hanno tastato Lorenzo ma dipende anche cosa fanno gli attuali piloti Ducati (in particolare Caracciolo che non sono per niente soddisfatti). Secondo me se ne parla il 2016, chi mi ha dato queste notizie (è nel circus ma non nela Ducati) ha un pò troppo enfatizzato ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
13
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 364
Inserito il 09/07/2014 alle: 16:01:15
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/07/2014  14:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie. Speriamo nel marchio italiano..by by
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link