quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/06/2014 14:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ma la caxxata non l'ha fatta lui.. le gomme slick gliele hanno montate a sua insaputa... hahahahah A parte le solite considerazioni di Baimar che risultano essere lievissimamente di parte, Marquez anche se è sembrato umano, ha cmq vinto abbastanza agevolmente, Dovi ha sfruttato l'occasione, come faceva Valentino in Ducati, ma, giustamente, ha sottolineato che questi non sono i veri valori. Grande Aleix ed un buon camomillo che è riuscito a vincere il duello con il poleman. Rossi in gara è stato grande, ma il 12 esimo posto in qualifica e soprattutto la confusione sulle gomme sono in gran parte colpa sua e lui stesso lo ha ammesso! Partendo bene, anche se 12esimo avrebbe potuto vincere invece si è evirato da solo sbagliando le scelte di gomme. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/06/2014 14:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che le gomme le decide il pilota ed a meno di un errore da parte dei box è stato Rossi a volerlo. Poi, come ho detto, non ho l'audio ed è possibile che sia successo quanto affermi. Comunque Rossi è migliorato nella seconda fase moltissimo (con le slick)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/06/2014 14:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, scusa forse non mi sono spiegato... ero ironico, siccome Marco ha detto che Valentino è stato il miglior pilota, direi proprio di no visto con quanta leggerezza ha buttato l'occasione di una vittoria... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/06/2014 15:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] non l'avevo presa è che non utilizzando l'audio (commento penoso) a volte non capisco osa succede, mi limito a guardare la corsa...
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/06/2014 14:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah....sara'....ma sembra che non si perdono pochi secondi a cambiar moto, ma circa 50. Vale ha fatto una scelta azzardata, ma ci stava visto che partiva in quarta fila...quando ha scelto le gomme la pista era asciutta...e durante i giri di ricognizione ha ricominciato a piovere...anche Pol Esp ha fatto la stessa scelta....gli ha detto male, pero' ci ha provato Per battere il fenomeno le devi provare tutte....e lui lo fa' Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 30/06/2014 20:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi hai messo la pulce nell'occhio o nell'orecchio non so come è il detto e sono andato a controllare i tempi sul giro nel sito della moto gp e si può dedurre che nel cammbio moto si perdono circa 25 secondi(francamente a pelle pensavo anche meno non tenevo conto del limitatore ).valentino fa bene a tentarle tutte perché ci fa vedere che ancora vuole dare battaglia nonostante le vittorie e l'età ma il mio è un discorso generale .col regolamento attuale che ti permette di cambiare direttamente moto(pneumatici e configurazione) è molto difficile trarre vantaggio da questo tipo di tattica che qualche volta invece ha premiato quando bisognava cambiare le gomme e ci mettevi un eternità.chi è partito con le slik (con moto e pilota del caso ,vale o marquez avrebbero perso sicuramente meno)prendeva nei primi giri 20/25 secondi al giro ) si per me 25 secondi sono pochi quando ne posso perdere 20 ogni giro ,sempre che la pista vada ad asciugarsi, perché se continua a piovere sono io che mi devo fermare ,ed infatti valentino se ne era accorto nel giro di ricognizione che aveva fatto la cavolata ah ah ah[:D][:D][:D][:D][:D] per completezza di informazione ho anche sentito un amico meccanico con esperienza di pista e mi ha detto che 2 minuti bastano a fatica a fare il cambio col vecchio metodo (anche qui pensavo meno) ma non so quanta esperienza lui possa avere
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/06/2014 20:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo quando Lucchinelli vinse con la Ducati partendo con gomme asciutte
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/06/2014 21:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche a me viene in mente una rimontona di eddy lawson con la cagiva ,anche sabato senza regola flag to flag con la pista già asciutta dopo pochi giri chi fosse partito con slik avrebbe potuto fare l'impresa
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/06/2014 23:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rimonte storiche ce ne sono state diverse, in particolare quelle nate sulla scelta azzardata, se la scelta risulta vincente allora è un campione altrimenti è un cuaglione. Ricordo quando a Montecarlo le Williams partirono in prima fila con le slick e poi al primo giro venne giù il diluvio...
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/06/2014 20:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene....sembra un dato oggettivo. Abbi pazienza, mi ero limitato a citare una dichiarazione dello stesso Rossi....non ho fatto controlli su i temoi in gara....in effetti 25 non sono pochi....ma nemmeno un enormita' Mi dispiace per la pulce, gia' metterla nell'orecchio a qualcuno non e' tanto carino.....se poi gli va nell'occhio....beh e' una bella rottura di [8][8] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/07/2014 10:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento è l'unico Italiano in classe regina che può ancora vincere, gli altri, sia per merito che per moto non esistono. Giusto per cronaca, Vale, per la sua popolarità, porta soldi alla Yamaha anche se non vince più di qualunque pilota vincente, e questo perchè ha un palmares nutrito. (non scordiamoci che è un business travestito da sport) La moto all'altezza che chiede deve essere più veloce delle altre di almeno tre decimi. La domanda però è, chi affiancherà Rossi?[;)] La parentesi Ducati/Dovi finisce qui, se non ripoiove la rivediamo decima, credo che la rossa potrà gareggiare per il podio a fine 2015 e non prima(radio scarpa parla di un grande ritorno...) P.S: Io Rossi non lo pago, primo perchè non ho soldi, secondo perchè io tifo per le moto e non per i piloti e non sono un tifoso Yamaha[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/07/2014 13:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao...chi sarebbe questo pilota fortissimo?
quote:Risposta al messaggio di GmbK927 inserito in data 09/07/2014 14:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolino Curioso... Hanno contattato l'Australiano che però ancora non ha dato risposta (è già qualcosa anche se non credo ritorni) Hanno tastato Lorenzo ma dipende anche cosa fanno gli attuali piloti Ducati (in particolare Caracciolo che non sono per niente soddisfatti). Secondo me se ne parla il 2016, chi mi ha dato queste notizie (è nel circus ma non nela Ducati) ha un pò troppo enfatizzato ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/07/2014 14:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie. Speriamo nel marchio italiano..by by