quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/07/2014 19:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah... solite analisi ridicole dettatete dalle simpatie personali.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/07/2014 00:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come quando qualcuno diceva che stoner vinceva grazie alle gomme?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/07/2014 00:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatie? E perchè se leggi la pagina precedente ho premiato Rossi quando ha fatto una bella gara, adesso però le moto in gioco sono solo quattro, dopo il vuoto ed è facile per un buon pilota arrivare quarto o anche terzo o meglio. Ma quanto vale quest'anno Valentino non è facile dirlo, per il motivo di cui sopra. Sono convinto che con una Yamaha ufficiale anche l'ultimo arrivato ieri farebbe meglio, non meglio di Valentino, ma meglio di ultimo. Marquez come al solito gioca con la moto, una moto che dopo tre giri ha imparato la pista e va da sola (a quanto si sente) però è sempre l'Honda di Marquez anche se ieri Camomillo l'ho visto in palla ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/07/2014 08:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non abbia fatto un gran gara è fuori discussione, ma anche quando la fa riesci a dire che ci riesce perché tanto non ha rivali. Per te non conta come vadano le cose in pista, basta che alla fine tu possa dire male di un solo pilota. Non so cosa farai il giorno che si ritirerà Rossi...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/07/2014 08:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà come dici, se si ritirerà me ne farò una ragione.[:D][:D][:D] Comunque prova a leggere pagine precedenti, quando ha fatto un garone non ho certo parlato male, anzi ho enfatizzato la sua bella gara (prova a fare n giro indietro e poi dimmi se non è così). Però è anche vero che non ci sono rivali Io non fo il tifo per nessuno e non sono contro nessuno (soloo per le moto), la stessa cosa dico di Camomillo, Dovizioso, Lorenzo ecc, certo sono le mie valutazioni del tutto personali e probabilmente anche sbagliate per alcuni ola ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/07/2014 09:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, forse ho inteso male. Però devi deciderti anche tu, o ci soni rivali o non ci sono. Togliamo dai conti Marquez, perché gioca ad un altro gioco. Se Rossi arriva secondo non puoi dire che non ha rivali, ma se invece è quarto è un brocco. La gara la fa a tre, occasionalmente a quattro (ma diciamocelo, senza reali speranze, salvo errori di Marquez), e mi pare che a parte rarissimi campionati molto combattutti la reale battaglia è sempre stata fra due, massimo tre team, con tre quattro piloti. Anzi, negli ultimi anni mi sembra che spesso la lotta è stata a due, con al massimo qualche incursione di ousider più o meno occasionali. A me non sorprende tanto un Rossi, ma un Pedrosa che con la stessa moto di Marquez sta combinando davvero poco. A me Camomillo sta simpatico, ma porca miseria, ha perso tutti i treni che poteva perdere, e non da quest'anno solamente.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/07/2014 18:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio essere frainteso e quindi parlo in generale. Quest'anno ci sono solo 4 moto e di fatto chi arriva quarto è un brocco. L'unica cosa che pur mescolare le carte è la pioggia ma per tutta la gara dove le potenze si equivalgono. Marquez guida la moto migliore e quindi è l'uomo da battere. Camomillo è sempre stato un buon pilota, ha avuto sempre le moto migliori ma non è un campione Rossi sembra vada meglio dello scorso anno ha buon feeling ma ha alti e bassi Lorenzo è spompato anche demotivato in attesa di cambiare aria, secondo me il migliore dei quattro Dietro il vuoto, i piloti possono essere anche campioni ma le moto sono più lente di un secondo Lo scorso anno erano sei le moto che correvano insieme ----------------------------------------------------------- Il problema non e' la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 15/07/2014 18:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me le vince tutte. Se dovesse perdere una gara, sarà perché cade (capita anche ai migliori), ma in pista non credo che nessuno lo possa battere al momento.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 15/07/2014 18:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fa di quei deraponi sui cordoli che sa solo lui come fa a non volare via... id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Lo sa lui, e sopra tutto lo sa la Honda [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 15/07/2014 23:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No camomillo non ha la moto uguale, per esempio solo la Honda di Marquez ha una barra di torsione, di derivazione aeronautica, che gli permette di fare quello che fa, con questo non tolgo il merito che Marquez si è conquistato come uno dei migliori piloti degli ultimi tempi, ma un aiutino c'è l'ha [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.