CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Legge di Gresham

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 22/11/2011 alle: 20:06:33
Come la legge di Gresham dove la moneta cattiva scaccia la moneta buona, lo stesso può capitare sul forum sezione extra[:D], il forumista arrogante con il suo comportamento può convincere il forumista "buono a lasciargli il campo libero. Così ho fatto e da ora, visto che mi sono cancellato dalla partecipazione a quella sezione, eviterò di leggere e di prendermi arrabbiature. Saluti. Marino2
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 23/11/2011 alle: 09:18:53
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/11/2011  20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto quasi la stessa cosa, dico quasi perchè sono ancora iscritto, leggo extra e ogni tanto ci scrivo pure. Provo la stessa cosa e cioè l'impossibilità di poter postare senza essere attaccati e denigrati da persone arroganti che usano la loro conoscenza e molte volte l'eloquenza sola, per annicchilire l'interlocutore. Non credo che sei il solo a provare queste cose, da tempo extra è terreno di pochi forumisti e sempre gli stessi. Inoltre se tenti di inserirti è facile essere non considerati, se poi insisti e entri nel "gioco" o hai la capacità di tenere quel livello di discussione o sei finito. Chiaro che non è così per tutti i forumisti di extra ma per molti si ed è bipartisan, anzi ormai tripartisan, quadripartisan. Ciao gianfi62
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 23/11/2011 alle: 09:59:34
Considerazioni amare, ma (come si diceva quando ero un ragazzetto) amare solo le donne [:I][8D][:D][:)][:I]. Extra è per molti uno spazio in cui dar sfogo alla propria incapacità di dialogare, ma è anche il luogo dove arrivano tanti punti di vista. L'importante è che nessuno sia "il vincente" e che tra tante inutili battute - chi vuole- possa aiutare a crescere la propria conoscenza ed opinione. Concordo solo sul fatto che su extra non si riesce mai a fare un discorso compiuto, perché al primo cenno altri controbatteranno ferocemente, ma è praticamente così in tutte le sezioni del Forum o si fa parte del circoletto o si è fuori, basta vedere come si è articolato marchi che una volta serviva per valutare meglio il proprio mezzo o quello che ci apprestavamo a comperare. Un mio maestro dell'età giovanile mi diceva sempre: "l'importante nella vita è saper ascoltare tutti perché anche dal peggior discorso si possono ricavare elementi utili" [:)] io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/11/2011 alle: 10:35:46
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/11/2011  20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, hai fatto bene. Io la stessa decisione l'ho presa da mesi.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 23/11/2011 alle: 10:47:04
Sempre stato uno strenuo oppositore di questa Legge, perchè è proprio questo che vogliono i sostenitori di questa Legge: campo libero. [;)] [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 23/11/2011 alle: 10:47:36
> La mia presenza su extra è altalenante, delle volte mi vengono i fumi e intervengo e poi spesso giro alla larga per mesi. A me leggendo extra quello che preoccupa è l'ignoranza generalizzata sui fatti che poi dovrebbero costituire le basi per la formazione delle opinioni. Nella società dell'informazione, in cui una notizia ci mette 5 minuti a rimbalzare in tutto il pianeta, si affermano sempre di più i fatti assolutamente falsi. Sarebbe meglio poche notizie ma buone.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 23/11/2011 alle: 11:12:24
> L'importante è non prendersela, poi non hai incontrato una moneta cattiva ma una moneta che non dialoga, ormai sono in molti ad ignorala. Anch'io me ne sono andato per molto tempo per "disintossicarmi". Ho letto le tue ultime vicende con la moneta cattiva, e per me c'erano anche delle offese poco velate, poi però è stato tutto cancellato, non so se su tuo suggerimento, o altro. IO credo anche (opinione tutta mia personale suffragata però da strani eventi) che questa moneta sia un pochino protetta da un'altra monetina "moderata" Ciao Marino, il 29 sono a Torino peccato che sono di corsa. A
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 23/11/2011 alle: 11:15:09
Buon per te. Sono mesi che "non ci metto piede" e penso non lo farò più. C'è gente che si sente portatrice di verità con i quali il dialogo e assolutamente impossibile. C'è qualcun'altro che dà sempre lezioni e poi fa finta di essere una mammoletta (come si dice a roma). Vedrai che il tuo fegato ne troverà giovamento.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/11/2011 alle: 12:20:38
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/11/2011  11:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho più letto il post, visto che mi sono cancellato, comunque non è stata su mia richiesta se è stato rimosso, ma su quella di un altro forumista che mi ha avvisato di aver proceduto in tal senso. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti in occasione del tuo viaggio a Torino, ma ci sarà di sicuro qualche altra occasione. Cordiali Saluti. Marino
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 23/11/2011 alle: 13:02:10
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/11/2011  12:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello prima "offende" poi cancella per fare il puro, spero si sia scusato![:(!] p.S: Vado in Via MOnte Rosa, fossimo vicini si potrebbe tentare per un caffè veloce dopo pranzo

Modificato da Grinza il 23/11/2011 alle 13:04:13
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 23/11/2011 alle: 13:06:27
Sarebbe opportuno evitare di saltare a conclusioni se non si ha conoscenza dei fatti. Quel topic è stato ripulito da noi come da prassi e senza sollecitazioni esterne. Il Team di Moderazioneid="navy">
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15225
Inserito il 23/11/2011 alle: 13:13:56
Vedendo l' andazzo delle discussioni in ALTRO, prima che ci fosse EXTRA, mi sono reso conto che non era il caso di isciversi su EXTRA, mi fà piacere sapere che ho indovinato la scelta. Il mio fegato stà benissimo e mi ringrazia tutti i giorni[:D][:D][:D] Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 23/11/2011 alle: 15:33:04
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/11/2011  13:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora peggio, manco le scuse[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link