quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/11/2011 20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto quasi la stessa cosa, dico quasi perchè sono ancora iscritto, leggo extra e ogni tanto ci scrivo pure. Provo la stessa cosa e cioè l'impossibilità di poter postare senza essere attaccati e denigrati da persone arroganti che usano la loro conoscenza e molte volte l'eloquenza sola, per annicchilire l'interlocutore. Non credo che sei il solo a provare queste cose, da tempo extra è terreno di pochi forumisti e sempre gli stessi. Inoltre se tenti di inserirti è facile essere non considerati, se poi insisti e entri nel "gioco" o hai la capacità di tenere quel livello di discussione o sei finito. Chiaro che non è così per tutti i forumisti di extra ma per molti si ed è bipartisan, anzi ormai tripartisan, quadripartisan. Ciao gianfi62
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/11/2011 20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, hai fatto bene. Io la stessa decisione l'ho presa da mesi.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/11/2011 20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia presenza su extra è altalenante, delle volte mi vengono i fumi e intervengo e poi spesso giro alla larga per mesi. A me leggendo extra quello che preoccupa è l'ignoranza generalizzata sui fatti che poi dovrebbero costituire le basi per la formazione delle opinioni. Nella società dell'informazione, in cui una notizia ci mette 5 minuti a rimbalzare in tutto il pianeta, si affermano sempre di più i fatti assolutamente falsi. Sarebbe meglio poche notizie ma buone.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/11/2011 20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è non prendersela, poi non hai incontrato una moneta cattiva ma una moneta che non dialoga, ormai sono in molti ad ignorala. Anch'io me ne sono andato per molto tempo per "disintossicarmi". Ho letto le tue ultime vicende con la moneta cattiva, e per me c'erano anche delle offese poco velate, poi però è stato tutto cancellato, non so se su tuo suggerimento, o altro. IO credo anche (opinione tutta mia personale suffragata però da strani eventi) che questa moneta sia un pochino protetta da un'altra monetina "moderata" Ciao Marino, il 29 sono a Torino peccato che sono di corsa. A
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/11/2011 11:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho più letto il post, visto che mi sono cancellato, comunque non è stata su mia richiesta se è stato rimosso, ma su quella di un altro forumista che mi ha avvisato di aver proceduto in tal senso. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti in occasione del tuo viaggio a Torino, ma ci sarà di sicuro qualche altra occasione. Cordiali Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/11/2011 12:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello prima "offende" poi cancella per fare il puro, spero si sia scusato![:(!] p.S: Vado in Via MOnte Rosa, fossimo vicini si potrebbe tentare per un caffè veloce dopo pranzo
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/11/2011 13:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora peggio, manco le scuse[:(]