quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/07/2012 15:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio lui, fantastico! [:D]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 11/07/2012 17:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo ad avvisare chi fosse interessato, personalmente partecipo già attivamente al tuo post sulla lettura che trovo molto bello e completo. Permettimi però di chiedere suggerimenti su una lettura da fare durante le mie prossimissime ferie, lettura quindi più leggera adatta ad un periodo di relax anche mentale oltre che fisico. Questo è un post meno intellettuale [8D] che essendo su "altro" ha come destino di passare nel dimenticatoio in fretta[;)] Però è vero, tanti bei titoli andrebbero inseriti anche nel post quello vero, quello serio,forza ragazzi al lavoro![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/07/2012 20:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un anno in provenza appena ritirato dalle biblioteca in questo istante! MI avevo colpito subito questo titolo, oltre ad altri che mano a mano leggerò, anche se a vacanze terminate[|)] I preparativi e qualche altro contrattempo mi avevano impedito di farlo prima. Inizio subito la lettura e ti saprò dire!! Prometto che lo inserirò anche nell'altro post...quello più serio[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/08/2012 12:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedrai che è un libricino leggero e intelligente e se vai in PROVENZA potrai constatare di persona. ciao e buone vacanze[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/07/2012 14:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco Rumiz come scrittore, ho letto "Maschere per un massacro" sulla guerra in Bosnia. Conosco anche Corona, di lui ho letto alcuni libri ma trovo la sua scrittura molto "personale", singolare, a volte appassionante a volte discutibile [|)]. Ho avuto la fortuna di incontrarlo personalmente e lo considero una persona di grande intelligenza e spiccata sensibilità. Mi interessa leggere questo libro che altre volte mi è stato segnalato [:)]
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 07/08/2012 20:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho già letto "Il gusto proibito dello zenzero", splendida lettura che mi ha preso il cuore. Grazie di averlo ricordato [:)]