https://video.corriere.it/poliz...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 31/05/2019 alle 15:16:56concordo
Che dire... nel video c'è tutto quello che occorre. Mi preme solo rimarcare che questo poliziotto fa il suo compito con spirito di servizio, compassione, rispetto... altissimo rispetto. Il poliziotto tedesco dà unalezione all'uomo che scatta foto sul luogo di un incidente stradale. ... E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 31/05/2019 alle 15:16:56Condivido assolutamente
Che dire... nel video c'è tutto quello che occorre. Mi preme solo rimarcare che questo poliziotto fa il suo compito con spirito di servizio, compassione, rispetto... altissimo rispetto. Il poliziotto tedesco dà unalezione all'uomo che scatta foto sul luogo di un incidente stradale. ... E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 01/06/2019 alle 10:10:19Non sono cose spontanee, è tutto preparato per fare propaganda, giusta ma pur sempre propaganda.
Va bene la multa e il ****iatone all ‘ autista ungherese che voleva fotografare il morto. Non può mancare mai l’occasione per dimostrare il deutschland uber alles. Ma a quello che ha ripreso col telefonino tutta la scena niente multa?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 01/06/2019 alle 11:24:26Chissà perchè quando ci piace o ci fa comodo, scorgiamo elementi di propagandismo... eppure siamo bombardati dalla propaganda tutti i santi giorni, a cominciare da quella pubblicitaria.
Non sono cose spontanee, è tutto preparato per fare propaganda, giusta ma pur sempre propaganda.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 01/06/2019 alle 12:00:56Prima ero in macchina e su radio 101 hanno detto: "appena successo in Germania subito dopo un incidente mortale ...ecc. ecc." riferendosi a questo fatto. Giusto che se ne parli per sensibilizzare gli automobilisti in situazioni analoghe. Avendo rilevato più volte incidenti mortali, è mio parere che in quei frangenti c'è altro da fare che non rimproverare automobilisti di passaggio. Tutto può essere ,però mi pare più uno spot per la campagna guida sicura perchè non capisco l'intervista o la dichiarazione alla fine del filmato.
Chissà perchè quando ci piace o ci fa comodo, scorgiamo elementi di propagandismo... eppure siamo bombardati dalla propaganda tutti i santi giorni, a cominciare da quella pubblicitaria. Nel merito... credo che una cosasia il filmare o fotografare un incidente col cadavere per terra e ben altra cosa sia riprendere il poliziotto che fa la reprimenda e se c'è della propaganda in tutto questo, ben venga, perchè ha valore educativo, civico.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"