quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 23/11/2013 00:03:16 (> Libre dovrebbe essere quello più aggiornato e seguito dagli sviluppatori dopo la scissione. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 23/11/2013 00:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come due specie, man mano che si distanziano dal rpogenitore comune, si differenziano sempre di più. Però ... però essendo i due programmi con licenza open source possono di nuovo interscambiarsi del codice. le differenze specifiche IMHO le sanno solo gli sviluppatori, si dovrebbe andare nelle loro Mailing List per capirlo. Per ora non sono diffenze sostanziali, considerato che per ora le estensioni lavorano bene su entrambi (come quella per modificare i pdf con draw). Io li uso indifferentemente (a casa libre, in ufficio open) e devo dire che quasi non mi accorgo delle differenze. Oltretutto, usando il medesimo formato dei files, che sarà sempre lo stesso (standard opendocument), vi sarà sempre reciproca compatibilità. SO che su mac su una delle due suite c'erano dei problemi con le note al margine.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/11/2013 23:30:05 SO che su mac su una delle due suite c'erano dei problemi con le note al margine.>> C'era con Open Office versione 3.3x. Siamo alla 4.01 e non sembrano esserci problemi. Ciao iCalosci [:D]