quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/01/2012 10:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora devi per forza leggere anche questo: HERANUSH MIA NONNA scritto da Fethiye Çetin Struggente e delicato ma terribilmente drammatico. Nos
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/01/2012 10:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendido libro la masseria delle allodole ho pianto tantissimo [:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/01/2012 11:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certi libri dovrebbero venderli col pacchetto di kleenex omaggio. [8D] Ciao Poesia... bel viaggio? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 10/01/2012 10:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente lo leggerò ho già preso nota! [:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/01/2012 11:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora leggi il libro del mussa dagh! Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/01/2012 13:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena finito letteralmente di "bere" l'ultimo libro "Nabateo lo scriba" di Youssef Ziedan lo stesso autore di "Azazel". Si leggono tutto d'un fiato e narrano la storia e la nascita dei conflitti religiosi visti "dall'altra". In pratica riprende la questione dal tanto discusso film "Agorà" che narra la vita della filosofa alessandrina Ipazia (non so se l'hai visto). Sono libri che sicuramente possono far discutere ma soprattutto devono far riflettere. [;)] Buone letture Nos
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/01/2012 11:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante le ferie ho letto tre libri, due portati da casa un terzo comperato in loco [:D][:D] Molto bene grazie ti aggiorno appena possibile[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 10/01/2012 14:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! ho visto il film (ipazia)in lingua originale, bellissimo! visto che si parla di films, sono rimasto deluso dal film "Le idi di Marzo" Mi è piaciuto abbastanza J. Edgar! ma quello che mi ha sorpreso è stato Midnight in paris, non tanto per la trama che lascia il tempo che trova, ma per splenditi dialoghi fra i personaggi, d'altronte Woody allen è un grande per queste cose! Ho già mandato a prendere quello che mi hai suggerito" HERANUSH mia nonna! e forse prenderò anche Nabateo lo scriba" [:D][:D][^]Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/01/2012 18:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto Midnight in Paris e l'ho trovato veramente carino, diverso dalle solite commedie. Assolutamente consigliabile direi.
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/01/2012 18:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!] Le idi di Marzo mi è sfuggito... [:(!][:(!] ogni volta che lo mettevo in programma saltava fuori un impegno [V][V] m a volte si sa, più sono reclamizzati e più rischiano di deludere. Molto spesso invece capita di vedere qualcosa di straordinario fra gli "svisti"[:)][:)] Nos