https://forum.camperonline.it/#...
Sono gli stessi che generano gli utenti di cui sopra? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/07/2012 09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... io ho un Mac e questo è quello che vedo io, senza parole in rosso nè sottolineate...
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/07/2012 09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è già stato rimosso. Però Calipso mi sembra un utente reale; 'ho già visto scrivere e poi è registrato da anni. Magari c'è un virus sul suo pc?
tp://i45.tinypic.com/i6xawx.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/35d1eg6.jpg "> il link compare solo a me....
Nel post di Capipso, la parola 'possibilmente' a voi non diventa rossa e sottolineata?
In questo momento,anche nel mio post sopra dove ripeto tale parola compare in rosso con il collegamento ad un link di gioco.
Così,per capirsi
Addirittura, poco fa cercavo un post in archivio sul trivalente e la stessa anomalia compariva in parole di messaggi del 2010,quindi credo che queste si formino una volta che il post appare a video.
Gianluca quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/07/2012 10:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può gentilmente indicarci il Suo sistema operativo e browser di navigazione? Grazie.id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/07/2012 10:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere se nel menù strumenti hai qualche toolbar o addon abilitato. Nel caso ce ne fossero, disabilitali tutti, restarta il browser e vedi se ti succede ancora lo stesso. Se non lo trovi più devi solo capire quale delle toolbar o addon crea il problema.