CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Livigno- Mi spiegate come mai ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 20/07/2014 alle: 18:01:55
recentemente sono stato a Livigno e ho voluto controllare una cosa. Vale veramente la pena acquistare elettronica ? Ho chiesto quanto costava il navigatore TT lo stesso tipo di quello pubblicizzato sul banner in alto a questo sito, ebbene con grande sorpresa il venditore mi dice: € 299, ma guardi che di listino costa 100€ in più. allora chiedo come mai costa come in Italia, mi ha risposto che è impossibile e se io ho visto una pubblicità con il prezzo uguale, significa che hanno sbagliato il prezzo. SIAMO / SIETE certi che a Livigno TUTTO sia un affare ? RufusArras L'Extracomunitario
18
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 20/07/2014 alle: 18:28:13
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 20/07/2014  18:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra la stessa risposta che ho avuto per un obiettivo ed una macchinetta fotografica tascabile. Entrambi acquistati poi in rete rispettivamente a 150 e 90€ in meno del prezzo di Livigno.... Credo siano finiti i tempi degli affari, forse esclusi tabacchi, carburanti e magari qualcos'altro.. Ciao, Gabriele
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 20/07/2014 alle: 18:30:36
a Livigno non c'è più niente di economico , dall' avvento dei mercatoni Ipermercati e via dicendo....la spesa a Livigno è diventata improponibile... una volta c'era una notevole differenza frà i prezzi Italiani da negozio e quelli sà a Livigno... poi si è passati alla raraità dei pezzi che da noi non si trovavano.... oggi non c'è più niente di conveniente... e non te lo dice uno qualunque...io ci vado dal 1975 ad oggi... ho comprato da Virgilio S. la bellezza di 15 autoradio sempre fatte installare sù ...di cui trè sgamate e pagato alla dogana di Tirano i verbali... telecamere , Rolex....vari piumini ...abbigliamento da Galli Sport che all' epoca anadavano per la maggiore frà i quali Timberland...ec ecc.. non farti ingannare ...vai a Livigno eprchè c'è l'aria buona e la bresaola a buon mercato... se ci vai per gli affari aspetta le promozioni al MediaWorld....sotto casa...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 20/07/2014 alle: 19:23:05
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/07/2014  18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il gasolio...[;)] ----------------------------------------------------------- Il Pil misura tutto, eccetto cio' che rende la vita veramente degna di essere vissuta
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 20/07/2014 alle: 20:14:55
Confermo, a Livigno di davvero conveniente è rimasto solo il carburante e la breasaola.... per il resto la pacchia è finita per davvero. Rimane comunque un gran bel posto per andarci, su questo non ci piove.. [;)] Davide
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 20/07/2014 alle: 20:51:44
Ero già convinto che di effettivamente conveniente a Livigno ci siano poche cose.... e questa è stata la conferma. Oltretutto, io che abito in un paese extracomunitario (quello molto temuto dai camperisti [:D]), acquistando in Ita ho anche il vantaggio dello scorporo dell'IVA. [:)][:D] RufusArras L'Extracomunitario
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 20/07/2014 alle: 23:29:11
Solo carburante,(ora intorno all'euro) e gli alcolici(più sono alti di gradazione e più si risparmia,vedi alcool puro),un litro a testa,o le sigarette una stecca a testa,tutto il resto ho notato anch'io che se nel proprio paese si aspettano i saldi o offerte,come spesso accade e'molto più conveniente o uguale,quello che invece non capisco e':come mai nessuno si e'accorto che un paese come Livigno non ha più bisogno di agevolazioni,e vi assicuro che parlando spesso con la gente del posto,traspare in forte evidenza la ricchezza del paese in crescita esponenziale negli ultimi 20/30 anni,ho notato che non c'è nemmeno un'agenzia immobiliare,e questo la dice lunga...[;)]comunque rimane una delle mie mete preferite,la bresaola e'conveniente?mah....e'carne importata se non sbaglio dall'Argentina,o comunque sud America,loro la lavorano e la commercializzano,poi ognuno si farà' la propria opinione....ciao a tutti Jack 1971
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 21/07/2014 alle: 11:43:20
A questo punto mi viene da pensare,che il vero aumento è nei loro(commercianti) guadagni.Salute
16
marinox
marinox
30/09/2009 5083
Inserito il 21/07/2014 alle: 18:48:59
ci sono stato pure io a LIVIGNO e sono entrato dalla parte della diga ,risultato 25euro di prelievo ,effettivamente a parte il gasolio veramente a basso prezzo e gli "spiriti" ,il resto è una pacchia x i venditori , visto con i miei occhi una persona comprare 25 pacchi di zucchero ,adesso non mi ricordo il prezzo unitario ma mia moglie mi disse " quello è tutto sc..mo costa molto meno al PRIX . che dire se qualcuno crede ancora che si fanno buoni affari accomodatevi , ma prima x favore portatevi appresso dei depliant di informazione , eviterete patemi d'animo e fregature pensando al buon affare ( quello lo fanno i venditori ) . carlo [;)]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 21/07/2014 alle: 19:55:50
Le famiglie dei commercianti di Livigno hanno adeguato i prezzi a quando scadrà la convenzione con lo stato italiano di porto franco. A memoria mancano ancora 18 anni.[:D][:D] E
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/07/2014 alle: 22:01:01
bhe io devo dire che quest'anno per natale ho acquistato la Go Pro a mio figlio e ho risparmiato circa 150 euro rispetto ad un magazzino che vende elettronica da noi ( EU....X)...Là ho acquistato la più bella e da noi avrei perso a quel prezzo la base.... Ovviamente prima di partire ho girato i vari centri specializzati vicino a noi e mi sono segnata i prezzi, così pure dei profumi ... e poi ho fatto il confronto... e dove mi è convenuto ho acquistato. Avevamo bisogno anche una macchina fotografica e invece per quella c'era davvero poco o niente di differenza x cui abbiamo preferito acquistarla poi da noi... Ovviamente x noi che purtroppo fumiamo... beh è tutta un'altra storia, infatti facciamo scorta... anche i nostri amici e i figlia che non fumano vengono obbligati[;)][;)][;)][;)] a tenerci una stecca....[;)][;)][;)] paola
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 23/07/2014 alle: 14:37:34
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/07/2014  19:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antooooo....per tutto il resto c'è RSM...Repubblica di San Marino....50 Km...Livigno solo per un pieno 630 Km...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 23/07/2014 alle: 14:45:32
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/07/2014  22:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paola....non si hanno più nemmeno le agevolazioni con i prodotti Svizzeri...comprato all' Iper Rubicone zona interna con negozi un Festina cronografo € 170,00....pochi mesi dopo...STESSO modello STESSO colore a Livigno € 230,00[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(].... io non ci vado più per comprare e me ne stà come un Orso nella mia zona Fuori Fuori Fuori centro ...la prima casa per chì arriva da l Bernina...con tanto di negozio e pochi mezzi....!! lì sì che rivivo il Livigno degli Anni '80 con le cacche delle mucche sulla strada e l'odore di stalla alla mattina.... voi andate al Pemont....in centro a Milano..[xx(][xx(][xx(][xx(]
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2297
Inserito il 01/08/2014 alle: 10:55:49
a Livigno l'unica cosa che conviene è il carburante tutto il resto conviene ormai solo a loro che vendono alla gente che è ancora convinta di spendere di meno[:D][:D] Massimo
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 01/08/2014 alle: 11:29:17
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/07/2014  18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "non farti ingannare ...vai a Livigno eprchè c'è l'aria buona e la bresaola a buon mercato..." Mi dispiace ma hai dato info sbagliata. 1. Aria buona solo quando c'è vento o poco traffico, se no è come al centro di Milano.[;)] 2. Bresaola IGP. La solita truffa al italiana, Indicazione Geografica Protetta, ma tutta la bresaola IGP è fatta da CARNE SURGELATA BRASILIANA e ARGENTINA.[:0][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link