quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 25/10/2013 16:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, io personalmente posteggerei l'auto in uno dei parcheggi in corrispondenza della metropolitana. Tieni conto che un parcheggio in centro costera' sui 20 Euro, in piu' c'e' da pagare anche l'area "C". Venendo da Genova hai comodo il parcheggio Famagosta (due linee metro da prendere per duomo), oppure il parcheggio Bisceglie con una linea. Il costo dei parcheggi ATM dovrebbe essere se non ricordo male un Euro ogni 4 ore. Renzo.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 25/10/2013 19:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sapete dire anche che numero devo prendere per arrivare al Duomoid="blue">id="size1"> Devi prendere la metro, non ha numero. A Famagosta si prende la linea verde in direzione Gessate/Cologno/Gobba, si scende a Cadorna e si prende l'altra linea (rossa) in direzione Sesto e si scende a Duomo. Per il ritorno, Linea rossa in Duomo (c'e' anche la gialla) in direzione Bisceglie o Rho fiera, si scende a Cadorna e si prende la linea verde in direzione Abbiategrasso, si scende a Famagosta. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 25/10/2013 20:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE "Un giorno in più è un giorno in meno"
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 25/10/2013 20:53:56 (>Prego figurati, facciamo anche 31, cosi' non ti perdi [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://goo.gl/maps/XzKeL
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 25/10/2013 21:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentilissimo, purtroppo io mi perdo anche a Genova, che ci sono nato [:o)][:I][8)] "Un giorno in più è un giorno in meno"
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 26/10/2013 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei dirti di quell'area (essendo della zona è difficile che le conosca perché non le uso), ma ho visto che è stata aperta una nuovissima area di sosta in zona Forlanini, che pare sia molto bella. http://www.linateparking.it/camper-village.asp
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 26/10/2013 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrai andare in zona Navigli!? Stacci il più lontano possibile. Se vuoi venire in camper prendi nota di questa area: Viale Ripamonti 466 Area attrezzata c/o rimessaggio camper 'Ripamonti', bus per il centro, agevole carico e scarico, servizi, elettricità, iluminazione, sorveglianza 24/24. https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Area-sosta-Milano_3959 con la linea 99 del bus ATM e poi il tram n. 24 si arriva al Duomo. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/10/2013 00:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche ' stare lontano dalla zona navigli ? Una volta che e'dentro l' are puo terminare la serata a spasso in quella bellissima zona , e poi l' ultima domenica del mese vi e' anche il mercatino brocantage molto caratteristico. Ovviamente deve evitare di infilarsi nelle viuzze simili ai Carruggi , altrimenti lo portano via quelli del suo nick [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)