Un tipo entra in un bar con un sacchetto in mano. Chiede al barista un caffè, mentre il sacchetto che ha in mano si agita notevolmente, facendo capire che dentro c'è qualcosa che non ne vuole sapere di star lì dentro.
Il barista chiede quindi al tipo:
"Ma cos'ha là dentro?"
"Nulla, nulla. Lasci stare."
Ma il barista insiste:
"Come nulla? Lì c'è qualcosa che si agita. Cos'ha in quel sacchetto?"
"Ma nulla, le ripeto. E' meglio che lascia stare"
Il barista invece non ne vuol sapere, e insiste:
"Senta, lei entra nel mio bar con un qualcosa che si agita in un sacchetto, quindi lei adesso mi dice cos'ha lì dentro e me lo fà anche vedere, perchè secondo me potrebbe aver un animale pericoloso là dentro".
Il tipo si arrende e dice al barista:
"Ok, io le faccio vedere cosa c'è qui dentro, ma non mi assumo nessuna responsabilità di quel che poi potrà accadere!"
"Lei mi faccia vedeer cosa c'è inq uel sacchetto e basta, senza tante storie!"
Il tipo apre il sacchetto e ne esce fuori un omino piccoletto, di circa 30 centimetri, che afferra qualsiasi cosa trova a portata di mano e inizia a lanciarla nel bar, spaccando di tutto!
Il barista inizia a urlare al tipo di rimettere quell'omino nel sacchetto e di farlo smettere, ma quando ci riesce il bar è ormai quasi devastato.
"Ma lei si rende conto? Il suo omino mi ha devastato il bar! Adesso lei mi ripaga i danni!"
Il tipo tira fuori dalla giacca quindi una lampada di Aladino, e dice al barista: "Guardi, qui dentro c'è un genio che esaudisce i desideri. Facciamolo uscire e chieda al genio i soldi per riparare al bar. Attenzione però, perchè il genio è sordo e non capisce bene!"
Il barista quindi strofina la lampada ed esce il genio!
"Mi dica signore! Cosa posso fare per lei?"
Il barista pensa alla cifra, e poi decide di esagerare per avere più soldi!
"Voglio un miliardo!"
Patabum! Dal soffitto ecco che cade un biliardo, che cadendo fà ancora più danni al bar!
"Ma caxxo! Avevo detto un miliardo! Non un biliardo!"
E il tipo:
"E si, perchè secondo te io avevo chiesto un PAZZO de 30 centimetri eh?"
[:D][:D][:D][:D][:D]

Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
Modificato da alex70 il 23/02/2012 alle 12:29:35