CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Lo dice il medico... :-))

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 26/02/2012 alle: 21:32:28
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 26/02/2012 alle: 21:44:47
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 26/02/2012 alle: 21:46:14
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 27/02/2012 alle: 09:33:56
Febbraio 2012id="size4">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 27/02/2012 alle: 11:27:54
Ti piace che ti sfiorino? Che ti accarezzino? Che ti palpino? Che ti facciano sudare? Ti piace il respiro di un'altro accanto a te? Che ti respirino sulla nuca e/o sul viso? Ti piace adottare nuove posizioni? Arrivare fino in fondo? O solo all'ingresso? Ti piace entrare, uscire? Salire, scendere? Cominciare da freddi e finire tutti caldi e sudati? Prendi l'autobus! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie![:D][:D][:D]
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 27/02/2012 alle: 20:40:41
un uomo mentre dorme viene svegliato da un rumore, vede un ladro in camera, allarmato incomincia a gridare, il ladro lo minaccia e gli chiede i soldi, al che il padrone di casa gli fa buona fortuna, io non riesco a trovarli di giorno, non penso che tu riesca a trovarli al buio...
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:14:42
Mamma vieni, papà vuole saltare dalla finestra! Digli che gli ho fatto le corna, non le ali.[:D][:D][:D]
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 28/02/2012 alle: 17:47:47
Il parroco del paese muore. Alla sepoltura chiedono alla perpetua: "vuole baciarlo prima di metterlo dentro? " Lei scoppia in lacrime: "me lo diceva sempre anche lui!!" Droga party a casa di Gesù: "Paolo tu cosa hai portato?" "L'erba" "Tu Matteo?" "L'alcool" "Tu Giuda?" "La finanza" "Sei sempre il solito *******o!" Un tecnico della telecom suona ad una vecchietta: "Chi è?" Lui: "È Alice" Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!" Lui: "Ma signora ho l'ADSL!" Lei: "Oh poverino, f**cio e pure infetto!" 2 mutande in lavatrice. Una fa all'altra: "Sei stata al mare che sei così abbronzata?" "No, ho solo avuto una giornata di m**da!" Un nano su un tram si sente pestare un piede: "Ei brunetta! Stai attenta" "Ma io sono bionda!" Lui: "Da qui non si direbbe..." "Pronto casa Iscariota? C'è Giuda?" "No è fuori per una cena" "Di nuovo?" "Si, ma dice che è l'ultima"
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 28/02/2012 alle: 17:57:30
Un italiano in Francia sta consumando il suo "petit > croissant,pane, burro e marmellata, quando un > francese, masticando la > sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. > L'italiano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto > il francese >l'apostrofa: "Voi il pane lo mangiate tutto?" > L'italiano risponde sorpreso: "Certamente." Il francese fa un bel palloncino con la gomma: "Noi no. In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Italia.", prosegue, con una smorfietta insolente. L'italiano resta in silenzio. il francese insiste: "Ci metti la marmellata, sul pane?" L'italiano:"Certamente." Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa: "Noi no. In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Italia.." L'italiano allora chiede: "Voi francesi fate sesso?" Risponde: "Ma certo!", con un gran sorriso. "E cosa fate coi preservativi usati?" prosegue l'italiano. "Li gettiamo via, naturalmente." "Noi no" conclude l'italiano. "In Italia, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia Una donna ha tre figlie. Il giorno del loro matrimonio chiede ad ognuna di loro di inviarle un SMS per raccontarle come va la loro vita sessuale. La prima invia un SMS due giorni dopo il matrimonio. Una sola parola: "Nescafè". La mamma, inizialmente confusa, nota una pubblicità del Nescafè su un giornale: "Soddisfazione fino all'ultima goccia". Così la mamma fu felice. Si sposa la seconda figlia che, dopo una settimana, invia un SMS alla madre. C'è una sola frase: "Benson & Hedges". La madre cerca la pubblicità delle sigarette Benson & Hedges e trova: "Extra long, King size". E la mamma fu felice. La terza figlia si sposa. Ci vogliono quattro settimane prima che il messaggio arrivi. Il testo dice: "British Airways". La madre preoccupata, apre freneticamente il giornale cercando la pubblicità della linea aerea. Finalmente la trova e sviene. Diceva così: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni"

Modificato da teista il 28/02/2012 alle 18:03:57
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 28/02/2012 alle: 18:21:54
Fine serata al circolo per l'emancipazione della donna, la presidentessa ribadisce alle affiliate che a casa è ora che i mariti diano una mano a sbrigare le faccende di casa... Dopo quindici giorni, alla sucessiva riunione, la presidentessa chiede ad alcune signore come siano andati i giorni passati, quindi interpella Maria, chiedendole di raccontare la sua esperienza: Maria dice: arrivata a casa ho messo le cose in chiaro con Carlo, la sera non ho visto risultati, ma il giorno dopo ha portato i bimbi a scuola e a calcio, inoltre mi ha preparato la tavola... E tu Chiara, ci vuoi raccontare qualcosa? Chiara risponde: anche io arrivata a casa ho parlato con Giorgio, e devo dire che è rimasto abbastanza impressionato dalla mia sicurezza, al primo giorno non ho visto niente, ma al secondo mi ha aiutato a stendere la biancheria e mi ha lavato le stoviglie.... Giovanna, tu cosa hai da dire? Giovanna prontamente dice: anche Franco mi ha ascoltato attentamente, il primo giorno non ho visto nulla, il secondo nulla, ma al terzo giorno colazione per tutti, si è stirato le camicie e ha pulito tutta la casa... Concetta, tocca a te adesso raccontare come è andata Concetta risponde: anche io parlai a Salvatore appena fui a casa, il primo giorno niente vidi, il secondo niente, il terzo niente, al quarto giorno cominciai a vedere qualcosa dall'occhio destro.... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link