CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

lo prende lo prende lo prende...cosa?? boom

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 13/09/2013 alle: 21:06:16
Oggi nei dintorni delle 17e30 mentre ci recavamo al lago ad un certo punto ho iniziato a dire:lo prende lo prende lo prende e mia moglie:cosa??e poi il botto Insomma eravamo completamente fermi in colonna e il tipo avanti di me aveva la freccia per girare all'interno del distributore e visto che ho sempre il vizio di controllare dietro tramite il retrovisore ho visto arrivare questa moto da sparo a velocita sostenuta in pieno sorpasso La sfortuna vuole che la corsia opposta si sia liberata giusto mentre giungeva il centauro e chiaramente gli si è stampato dentro la portiera La sua fortuna è stata che l'angolazione della macchina era lieve quindi oltre a beccarla la dirottata senza bloccarla e ancora piu fortuna l'ha avuta visto che nel senso opposto non sopragiungeva nessuno Mi son fermato per accertarmi dei danni fisici subiti e visto che il motociclita iniziava ad alterarsi sostenendo la ragione ho lasciato il mio nr di cellulare in caso di testimonianza Ma dico ti è già andata di lusso che ti sei rialzato con le tue gambe e hai pure la voglia di fare il cullurgiones?? Bhe sta di fatto che nemmeno 5 km dopo altro incidente con stessa dinamica Penso si che una moto possa permettersi un sorpasso in colonna a velocità moderate e se credi di essere in giro da solo allora non piangere quando ti stendono Rizzo Paolo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/09/2013 alle: 21:22:20
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 13/09/2013  21:06:16 Bhe sta di fatto che nemmeno 5 km dopo altro incidente con stessa dinamica >
> Non è che porti sfiga? [:D][:o)]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 13/09/2013 alle: 21:23:21
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 13/09/2013  21:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'estate tra le Dolomiti ne ho viste di tutti i colori. Non sto qui a raccontarti cosa combinano sulle due ruote. Nessun rispetto dei limiti, smanettamenti e sorpassi da brivido, dove "passa uno" gli altri sono a ruota, costi quel che costi. E purtroppo nei pressi di Ortisei anche qualche lenzuolo bianco. Ma se li senti qui nel forum...tutti innocenti e prudenti.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 13/09/2013 alle: 21:26:44
Finchè si ammazzano tra loro e per colpa loro va bene, l'importante è non coinvolgere persone innocenti (non vale solo per i motociclisti). Saluti Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 13/09/2013 alle: 21:43:34
A quello che ho visto in diretta è andata bene mentre all'altro penso meno visto che il corpo era coperto da ambulanza automedica e da una pattuglia dei CC Se porto sfiga non lo so ma da quando sono rimasto coinvolto in un incidente all'interno delle gallerie degli appennini toscoemiliani quando sono in colonna o meglio fermo tengo sempre un occhio puntato su chi mi arriva dal dietro e poi 2+2 per logica fa 4 Paolo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link