quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/12/2011 14:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio [}:)], cosa c'entra che salta alle spalle, può anche saltare alle spalle ma se è in fuorigioco in fuorigioco rimane [;)] O non ho capito ciò che dici? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/12/2011 19:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere in fuorigioco, al momento del passaggio/cross/traversone/lancio del proprio compagno di squadra, bisogna che tra me ed il portiere non ci sia un altro avversario. Se io salto alle spalle del difensore avversario vuol dire che tra me ed il portiere… c'e' il difensore avversario, ergo NON sono in fuorigioco. Ovviamente ho escluso il fuorigioco di rientro che non e' il caso di ieri sera. Granqvist era dietro a Lucio sin dall' inizio dell' azione e li e' rimasto, gli e' volato sopra di mezzo metro a colpito il pallone ed ha segnato un gol regolarissimo. La partita poteva cambiare strada (eravamo ad un quarto d' ora dalla fine) come poteva anche finire 10 a 1 per l' Inter; ma di sicuro l' arbitro ieri sera si e' distinto in taaaaaaaaanti altri svarioni cosi' come l' ammonizione chirurgica di Kaladze che sara' nuovamente squalificato per una giornata. Ecc, ecc, ecc, __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 14/12/2011 23:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Banti non abbiamo mai fatto punti… tutto qui [}:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/12/2011 21:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non parlare della mancata espulsione dello stesso Granqvist (o come si scrive [:D]) per un fallo nettissimo su Milito lanciato in porta (che poi non avrebbe segnato è un altro discorso [:D]), e da ultimo uomo [}:)][}:)][}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 15/12/2011 14:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]