Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone http://www.bufale.net/home/bufa...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/11/2014 17:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono iscritto a Facebook, non conoscendolo chiedo: il post l'ha scritto lui o può averlo scritto qualcun altro[?] Inoltre alla fine della pagina che mi hai linkato c'è questa frase: Va precisato innanzitutto che lo status Facebook del defunto è vero, e, al momento della stesura di questo articolo, è ancora online. Riporta esattamente le parole ricopiate dai siti indicati, ma ciò non ne conferma la veridicità A che pro. Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/11/2014 17:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda... a me è già bastato leggere quanto "avrebbe" scritto per capire che non ci stava tanto con la testa, ma sarebbe stata una mia opinione e ho preferito rimandare il tutto al sito antibufala, il resto per quanto mi riguarda, è solo un chiacchiericcio virale, uno dei tantissimi. [;)]