quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/03/2014 19:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(]io vedo una, quindi cambiano genere a seconda del sesso dell'utente [:(!][:(!]e se mi registro come ermafrodito? che fanno? comunque brutto brutto! elena
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/03/2014 19:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io vedo una donna con un po' di panzetta..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 06/03/2014 20:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è perchè conoscono i tuoi gusti [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/03/2014 21:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma tu hai capito di che si tratta? mi sembra quasi un organo interno di qualche bestia mostruosa! [xx(][xx(] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/03/2014 21:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh!! Però funziona. Solo al pensiero di mangiare quel coso... passa l'Appetito. [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/03/2014 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]tanto siamo pure in quaresima![:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 06/03/2014 20:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..stasera mi aspettano le linguine con l'anduja.. E' una ricetta particolare che prevede l'utilizzo di questo ingrediente o è sufficiente mescolarla così com'è con la pasta ? Scusate l'O.T., ma la cosa mi ha incuriosito !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 06/03/2014 23:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un pentolino con un po' di sugo e si cuoce una mezz'oretta..poi si mescola con la pasta[:)]
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/03/2014 21:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fa ****** veramente, non si capisce se sia un mollusco, vomito,un pollo preistorico.. blaaaaa
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 07/03/2014 09:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie: è una ricetta da provare !
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/03/2014 09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sconvolto e stasera dovrò andare dall'analista...[B)] il problema è che non ho ancora capito se la colpa sia del mollusco o del tipo che "se la rimbalza" anche adesso 10 cm sopra queste righe mentre le scrivo [:(!][xx(]
io vedo questa... [:D][:D][:D]
il problema le si presenta un poco piu sopra...
Piluba