CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Lourdes

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 21/06/2013 alle: 12:35:47
Nel mio viaggio che doveva iniziare domani e mi avrebbe portato in Spagna era prevista una sosta a Lourdes, però dovete sapere che è già la seconda volta che questo viaggio viene rimandato, nel 2012 per via che il nostro compagno di viaggio per motivi personali non poteva partire, ed in Spagna venne un alluvione, quest'anno siamo noi che non possiamo partire ed in Spagna cosa c'è, un alluvione, non voglio credere che qualcuno ci protegga (i nostri genitori sono morti tutti e 4), ma.....
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 21/06/2013 alle: 12:51:10
....è così!! "Lassù qualcuno ci ama"!! il fatto è che non ci VOGLIAMO credere, che è molto ben diverso dal "non crederlo"!! Circa un mesetto fa sono stato vittima di un brutto incidente in moto su una strada del Gargano... Ho visto la morte con gli occhi. In quello stesso e preciso punto c'è un croce che ricorda colui che un anno fa, prima di me, non ce l'ha fatta!! Io, solo qualche costola incrinata e qualche livido...la moto quasi distrutta... Colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente di cuore a mezzo di COL per essermi stato sicuramente vicino: Grazie Marco...(è questo il nome che ho trovato sulla croce)...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/06/2013 alle: 14:37:55
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 21/06/2013  12:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] e non dici niente?? Come stai ora? Io credo fermamente che "nulla succede per caso" cioè il titolo di quel bel libro che "casualmente" ho trovato nella sala d'attesa della scuola di danza di mia figlia, unico libro fuoriposto tra un insieme di libri riposti in modo regolare. Solitamente sono piuttosto determinata nelle mie scelte ma se una cosa non va mi pongo anch'io la domanda:Forse non deve andare? forse c'è qualcosa di diverso che posso/dovrei fare? Anch'io credo che qualcuno ci protegga e ci guidi nelle nostre scelte. Chiamalo angelo custode, chiamalo il proprio caro defunto, chiamalo intervento divino ma qualcosa c'è. Mi spiace in ogni caso per il viaggio mancato.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15239
Inserito il 21/06/2013 alle: 14:58:27
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2013  14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, Io lo chiamo: destino, ma potrebbe essere solo fortuna...è il mistero della vita. Ivo
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 21/06/2013 alle: 15:14:48
e si che c'è qualcuno...qualcosa...non si potrebbero spiegare certe cose se no![:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 22/06/2013 alle: 10:01:51
Qualcosa...qualcuno... 10 anni fa, ero ferma in colonna, quando un suv ha sbandato e ha sfondato la fiancata della mia auto. Mi ha staccato il braccio sinistro (riattaccato al Rizzoli dopo 8 interventi in quasi due anni) vertebre fratturate, femore rotto in due punti. Chi ha visto la macchina e il sangue, mi ha detto che sono una miracolata. Un mese dopo...stesso punto...auto identica alla mia anche nel colore...donna della mia stessa età e per di più che abitava a 30 metri da casa mia...suv della stessa marca...stesso tipo d'incidente...Lei non c'è più. Festeggio la data dell'incidente, per me è stato come rinascere... Qualche santo in paradiso? Io voglio credere di sì
Braun48
Braun48
-
Inserito il 23/06/2013 alle: 19:36:46
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 21/06/2013  12:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se cortesemente mi fai sapere la zona dove intendi recarti tra luglio e agosto ti sarei grato. Sarà mia cura evitare quei luoghi. Bruno
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 24/06/2013 alle: 13:59:04
[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 23/06/2013  19:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link