quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 21/06/2013 12:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] e non dici niente?? Come stai ora? Io credo fermamente che "nulla succede per caso" cioè il titolo di quel bel libro che "casualmente" ho trovato nella sala d'attesa della scuola di danza di mia figlia, unico libro fuoriposto tra un insieme di libri riposti in modo regolare. Solitamente sono piuttosto determinata nelle mie scelte ma se una cosa non va mi pongo anch'io la domanda:Forse non deve andare? forse c'è qualcosa di diverso che posso/dovrei fare? Anch'io credo che qualcuno ci protegga e ci guidi nelle nostre scelte. Chiamalo angelo custode, chiamalo il proprio caro defunto, chiamalo intervento divino ma qualcosa c'è. Mi spiace in ogni caso per il viaggio mancato.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2013 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, Io lo chiamo: destino, ma potrebbe essere solo fortuna...è il mistero della vita. Ivo
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 21/06/2013 12:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cortesemente mi fai sapere la zona dove intendi recarti tra luglio e agosto ti sarei grato. Sarà mia cura evitare quei luoghi. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 23/06/2013 19:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>