CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

LTE

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 40
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/04/2015 alle: 18:07:52
Questo è uno speedtest fatto con il mio telefono in H La velocità di download è assolutamente sufficiente per ogni tipo di utilizzo DA telefono (web, streaming, radio, webtv, etc.). Non è una questione dell'euro in più da spendere (anche io me lo posso permettere.. ) ma semplicemente di avere una cosa che non ha utilità pratica (almeno per il momento.. ). Ovviamente si parla di una utenza consumer. Se vogliamo parlare di utilizzi in ambito lavorativo allora il discorso cambia e di molto. Tequi www.sv-italia.it/forum
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2051
Inserito il 27/04/2015 alle: 18:45:44
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/04/2015  18:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beato te, indosserai il casco per navigare, che operatore usi? Mi son fatto convincere da Panariello ([:(!]lui e chi lo paga) per Wind, una vera ciofeca, quando và a un mega festeggio. Mi son iscritto a facebook solo per insultare la wind, mi hanno richiamato sul cell per trovare una soluzione, mi hanno fatto spostare un paio di impostazioni sul cell, giusto per far vedere che se ne occupavano, gli ho detto che se non hanno le risorse, non ci sono impostazioni in grado di velocizzare i dati. In wifi a casa vado a 7 mega pieni....ma con telecom[^][^] Un saluto e buoni KM
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/04/2015 alle: 19:58:32
Uso h3g... Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 27/04/2015 alle: 20:05:32
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/04/2015  18:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con lo stesso test Ping 28 Download 31,31 Carica 3,50 Da telefonino su Wi-Fi rete fissa Adesso provo il 4G in casa una sola tacca Ping 71 Download 7.11 Carica 2,81 Adesso provo 3G su iPad 4 tacche Ping 81 Download 6.55 Carica 3,11 -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 27/04/2015 alle 21:41:35
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 27/04/2015 alle: 20:26:55
Ho provato il 3g da dentro casa (fuori piove) e da: - ping 75 - down 11.80 mbps - up 3.00 mbps Ora voglio vedere se qui in periferia c'è il 4g, ho un tablet lte mo ci monto la sim e vedo... Gianluca & C.
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2051
Inserito il 27/04/2015 alle: 20:45:49
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/04/2015  20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 31,31[:0][:0][:0][:0] Antonio ma che dsl hai? A casa vado a 7M, di contratto pago per una 7M, quindi sono soddisfatto. Ps ho notato che il cell mostra lo stato di 3g, appena apro qualcosa và in HSDPA o peggio, sara mica un 3g farlocco di wind....la sim supporterebbe LTE ma il cell è in 3g Un saluto e buoni KM

Modificato da Mgdroid il 27/04/2015 alle 20:51:02
navarre
navarre
-
Inserito il 27/04/2015 alle: 20:56:52
È la fibra telecom, 30 mega na castrata in upload a 3 [:(] Gianluca & C.
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2051
Inserito il 27/04/2015 alle: 21:02:12
Immaginavo la fibra. Grazie Gianluca Un saluto e buoni KM
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 27/04/2015 alle: 21:44:16
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/04/2015  20:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma supera tranquillamente i 3 mega. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
navarre
navarre
-
Inserito il 27/04/2015 alle: 22:06:28
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/04/2015  21:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A casa mia che non sono nemmeno vicino alla centrale andrebbe a 30 mega in upload restando sicuri, altrimenti anche oltre! Però per ora sono bloccate a 3 mega o poco più. Il tecnico telecom ha detto che "pare" che in futuro aumenteranno la banda in upload a parità di costo...vedremo. Comunque la fibra telecom a casa mi da: - ping 9 ms - down 29.5 - up 3 e spicci Quindi il 3g è perfettamente competitivo con l'adsl di casa a livello di velocità e spesso in upload è più veloce, arrivando anche a più di 7 mbps. La cosa negativa è in 3g (e immagino 4g) è la estrema variabilità della velocità in base a posizione e affollamento. Gianluca & C.

Modificato da navarre il 27/04/2015 alle 22:08:31
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 27/04/2015 alle: 22:35:58
Io questa banda non l'ho mai vista Vivavlo Speed test http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 28/04/2015 alle: 00:55:01
Siete dei poveracci: guardate a quanto vado io nella mia casa al mare.. figuratevi a casa.. hi hi hi [^][^][^][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Incredulo [:0][:0][:0][:0][:0][:0]ripeto lo speed test: hi hi hi hi [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Modificato da Eleuterio bis il 28/04/2015 alle 01:01:01
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/04/2015 alle: 07:36:48
In crucconia non vale.. [:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 28/04/2015 alle: 10:56:52
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015  07:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salvooooo fai il pensionato non ci fare confondere... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 28/04/2015 alle: 11:32:27
Spero che ci rendiamo conto che mentre da noi, poveri provincialotti, si discute se l' LTE serve o non serve in Crucconia, non si pongono questo tipo di interrogativi. Fanno le cose e basta.. Di conseguenza in una normale casa di un normale cittadino in un normale piccolo paese la linea che ti danno ha queste velocità. [V][V][V] ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
navarre
navarre
-
Inserito il 28/04/2015 alle: 13:12:12
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 28/04/2015  11:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma infatti da noi ci prendono per il kiul! Mi ricordo perfettamente di qualche anno fa, quando telecom italia in FRANCIA aveva offerte ADSL più economiche e più performanti che quelle che ci rifilava a noi in Italia! Gianluca & C.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 28/04/2015 alle: 13:25:26
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/04/2015  13:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad onor del vero in francia le offerte di telefonia sono sempre state indietro rispetto a noi. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
navarre
navarre
-
Inserito il 28/04/2015 alle: 14:37:17
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/04/2015  13:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due link al volo, se ne era parlato parecchio a suo tempo: - http://www.webnews.it/2007/03/03/telecom-france-contro-telecom-italia/ - http://www.altroconsumo.it/organizzazione/media-e-press/comunicati/2007/inchiesta-tariffe-adsl-in-europa-altroconsumo-navigare-costa-piu-caro-in-italia-operatori-appiattiti-su-telecom - http://www.disinformazione.it/adsl.htm Gianluca & C.

Modificato da navarre il 28/04/2015 alle 14:38:15
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 28/04/2015 alle: 15:14:44
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/04/2015  14:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sto guardando le offerte di telefonia e internet, le guardo da sempre, e sono peggio delle nostre https://www.bouyguestelecom.fr/carte-prepayee http://boutique.orange.fr/tablette-et-cle/coffret-pret-a-surfer-internet-prepaye Sul fisso non ho voglia di leggere... http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/04/2015 alle: 16:32:36
Esatto.. lato telefonia mobile sono messi molto peggio di noi. Quella fissa non so. Tequi www.sv-italia.it/forum
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
46 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link