La velocità di download è assolutamente sufficiente per ogni tipo di utilizzo DA telefono (web, streaming, radio, webtv, etc.).
Non è una questione dell'euro in più da spendere (anche io me lo posso permettere.. ) ma semplicemente di avere una cosa che non ha utilità pratica (almeno per il momento.. ).
Ovviamente si parla di una utenza consumer. Se vogliamo parlare di utilizzi in ambito lavorativo allora il discorso cambia e di molto.
Tequi
www.sv-italia.it/forum quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/04/2015 18:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, indosserai il casco per navigare, che operatore usi? Mi son fatto convincere da Panariello ([:(!]lui e chi lo paga) per Wind, una vera ciofeca, quando và a un mega festeggio. Mi son iscritto a facebook solo per insultare la wind, mi hanno richiamato sul cell per trovare una soluzione, mi hanno fatto spostare un paio di impostazioni sul cell, giusto per far vedere che se ne occupavano, gli ho detto che se non hanno le risorse, non ci sono impostazioni in grado di velocizzare i dati. In wifi a casa vado a 7 mega pieni....ma con telecom[^][^]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/04/2015 18:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con lo stesso test Ping 28 Download 31,31 Carica 3,50 Da telefonino su Wi-Fi rete fissa Adesso provo il 4G in casa una sola tacca Ping 71 Download 7.11 Carica 2,81 Adesso provo 3G su iPad 4 tacche Ping 81 Download 6.55 Carica 3,11 -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/04/2015 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 31,31[:0][:0][:0][:0] Antonio ma che dsl hai? A casa vado a 7M, di contratto pago per una 7M, quindi sono soddisfatto.
Ps ho notato che il cell mostra lo stato di 3g, appena apro qualcosa và in HSDPA
o peggio, sara mica un 3g farlocco di wind....la sim supporterebbe LTE ma il cell è in 3g
Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/04/2015 20:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma supera tranquillamente i 3 mega. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/04/2015 21:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa mia che non sono nemmeno vicino alla centrale andrebbe a 30 mega in upload restando sicuri, altrimenti anche oltre! Però per ora sono bloccate a 3 mega o poco più. Il tecnico telecom ha detto che "pare" che in futuro aumenteranno la banda in upload a parità di costo...vedremo. Comunque la fibra telecom a casa mi da: - ping 9 ms - down 29.5 - up 3 e spicci Quindi il 3g è perfettamente competitivo con l'adsl di casa a livello di velocità e spesso in upload è più veloce, arrivando anche a più di 7 mbps. La cosa negativa è in 3g (e immagino 4g) è la estrema variabilità della velocità in base a posizione e affollamento. Gianluca & C.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
figuratevi a casa..
hi hi hi [^][^][^][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Incredulo [:0][:0][:0][:0][:0][:0]ripeto lo speed test:
hi hi hi hi
[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/04/2015 07:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvooooo fai il pensionato non ci fare confondere... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 28/04/2015 11:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti da noi ci prendono per il kiul! Mi ricordo perfettamente di qualche anno fa, quando telecom italia in FRANCIA aveva offerte ADSL più economiche e più performanti che quelle che ci rifilava a noi in Italia! Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/04/2015 13:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad onor del vero in francia le offerte di telefonia sono sempre state indietro rispetto a noi.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/04/2015 13:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due link al volo, se ne era parlato parecchio a suo tempo: - http://www.webnews.it/2007/03/03/telecom-france-contro-telecom-italia/ - http://www.altroconsumo.it/organizzazione/media-e-press/comunicati/2007/inchiesta-tariffe-adsl-in-europa-altroconsumo-navigare-costa-piu-caro-in-italia-operatori-appiattiti-su-telecom - http://www.disinformazione.it/adsl.htm Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/04/2015 14:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto guardando le offerte di telefonia e internet, le guardo da sempre, e sono peggio delle nostre https://www.bouyguestelecom.fr/carte-prepayee http://boutique.orange.fr/tablette-et-cle/coffret-pret-a-surfer-internet-prepaye Sul fisso non ho voglia di leggere...
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson