quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/08/2012 15:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, Beatrice...Bea per gli amici [8D] [8D][:D] A. Robeianni
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/08/2012 19:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciavresti du rosette per il panino co la mortadella? [:D][:D] (sto caldo me fa impazzì, pure la lingua me confondo!)
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 23/08/2012 14:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo tu non ne hai bisogno, hai di quelle freddure [xx(][:D] Ma goditi il caldo che sta per finire [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2012 13:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [:(]...'nnaggia...Panozzo co' a "mortazza" nun ce l'ho...[V] Belìn,qua a Genova si va di FUGASSA,normale o con la cipolla e bicchierino di "bianchetto" fresco e frizzante... Chi passa di qua,l'assaggino ce l'ha![;)] Io intanto,da brava zeneize,ho investito qualche eurino"accattando"" un ventilatoreeeeeeeeeeee!...così risparmio di mio.... ....girando quelle di...RISERVA![}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2012 13:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai bollettini meteo non mi sembra tutta 'sta felicità... Domenica temporali violenti sulla Liguria con possibile bomba d'acqua a Genova tra le 6 e le 8, temporali dalla Liguria verso la Toscana, Umbria, Lazio, Marche, temporali e grandine sul nordest e ancora Lombardia. Nubifragi in FriuliVG.id="blue"> [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/08/2012 17:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] va bene rinfrescare ma fare disastri nooo! [:(] Robeianni
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 22/08/2012 18:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa è giusta, questaè giusta[;)][;)] Roberto