quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/12/2012 23:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a fare una ricerca su "Rivideo mediaset.it" Ciao Stefanuzzo, Buon Natale[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/12/2012 09:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè della coca pura al 98% acquistata così facilmente da un trans ti pare veritiera? [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/12/2012Â 14:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In italia no: ma in brasile si. Hai visto gli italiani arrestati? Direi che la' e' abbastanza normale infatti non ha un gran valore quella merce. Il valore ce l'ha nel resto del mondo sviluppato. Secondo me era veritiero. Io mi riferivo al servizio della messa nera, devi considerare che quella telecamera e' stata data in mano ad una persona di parte ed interessata a mostrare quel che voleva. Io credo le 2 cose siano nettamente differenti. Magari sentiamo il parere di altri che l'hanno visto.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/12/2012 19:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexia, la coca è stata acquistata in Colombia, non in Brasile...ma stai pur certa che pura al 98% non la trovi così facilmente... Per quanto riguarda il servizio relativo alla messa nera (che poi di "nero" non aveva nulla...) penso anch'io sia stata fatta "ad hoc"...sembrava più un locale di scambisti...[:D]
Dario