CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Luigi Pelazza, Insider. ndrangheta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 14/12/2012 alle: 23:30:18
Avete visto il programma di Luigi Pelazza? Era questa sera (venerdi) su Italia 1, io purtroppo non l' ho potuto vedere, ho letto che venivano affrontate tre situazioni: traffico di droga dalla Colombia, messe nere e ndrangheta. So che ha aperto un negozio in Calabria appositamente per fare il servizio e per far vedere com' è difficile la vita la sud... Ma come si fa per rivedere il programma col PC?

Modificato da stefanopoldo il 14/12/2012 alle 23:44:52
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/12/2012 alle: 09:26:52
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/12/2012  23:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a fare una ricerca su "Rivideo mediaset.it" Ciao Stefanuzzo, Buon Natale[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 16/12/2012 alle: 02:38:44
Ok grazie! Ho visto la puntata, la storia più toccante per me è stata quella ndrangheta calabrese, pazzesco, ha aperto un negozio vero, da commerciante so quanto si deve lavorare prima di aprire! Ma poi che fine avrà fatto quell' attività? Comunque è da matti quello che succede con la criminalità, al meridione viene considerata cosa normale, per forza che continua ad esistere...
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/12/2012 alle: 09:08:51
Bel programma e diverso dal solito ciarpame attualmente mostrato. Solo il video della messa nera mi sembrava una cosa messa li' tanto per far vedere qualcosa di scontato. Credo che cmq sia stato il tipo che ha accettato di filmare la congregazione all'opera che ha deciso con gli altri di mostrare quella skifezza. Credo quel video non abbia nulla in realta' a vedere con una vera messa nera. Hanno deciso di mostrarlo cosi' al mondo... tanto per. Ma sotto deve esserci gran molto di piu.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 16/12/2012 alle: 14:12:22
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/12/2012  09:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...perchè della coca pura al 98% acquistata così facilmente da un trans ti pare veritiera? [:D][:D] Dario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:02:52
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/12/2012  14:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In italia no: ma in brasile si. Hai visto gli italiani arrestati? Direi che la' e' abbastanza normale infatti non ha un gran valore quella merce. Il valore ce l'ha nel resto del mondo sviluppato. Secondo me era veritiero. Io mi riferivo al servizio della messa nera, devi considerare che quella telecamera e' stata data in mano ad una persona di parte ed interessata a mostrare quel che voleva. Io credo le 2 cose siano nettamente differenti. Magari sentiamo il parere di altri che l'hanno visto.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:42:33
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/12/2012  19:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alexia, la coca è stata acquistata in Colombia, non in Brasile...ma stai pur certa che pura al 98% non la trovi così facilmente... Per quanto riguarda il servizio relativo alla messa nera (che poi di "nero" non aveva nulla...) penso anch'io sia stata fatta "ad hoc"...sembrava più un locale di scambisti...[:D] Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link