quote:Risposta al messaggio di BufoBufo inserito in data 20/07/2012 13:13:17 (> Lungo? [:D] Vabbè, stiamo al gioco: n buon navigatore con un aggiornato elenco di velox e tutor, in modo da poter andare a tavoletta dove si può. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di BufoBufo inserito in data 20/07/2012 13:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucca- SAlerno? 600km tutta autostrada? Penso che un viaggio di 5 ore abbondanti max 6 ore possa prevedere un paio di pause caffè/fisiologiche, radio accesa e...niente altro. Cura del mezzo? Nessuna in più di quelle che l'auto deve avere per fare qualunque viaggio, manutenzione normale, i soliti controlli livelli e pressione gomme. Buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di BufoBufo inserito in data 20/07/2012 13:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dotarsi di catene da neve, non si sa mai[:)][:)] son tornato
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di BufoBufo inserito in data 20/07/2012 13:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un viaggio così lungo, oltre a scorte alimentari, opterei per 2 autisti di ricambio...nunsisamai[:)]
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 20/07/2012 22:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei vera camperista, 570 km sono giterella. I veri camperisti hanno fama di viaggiare, viaggiare, viaggiare, senza mai fermarsi, fermarsi, fermarsi, finchè, stravolti, raggiungono l'agognata meta e si stravaccano su sedia tipo regista, sotto un tendalino aperto a metà ed in mano bicchiere in plastica riciclabile con birra fresca da frigo girato a gas. Hanno annullato le distanze, niente li ha fermati, neanche i lamenti dei pargoli e l'isterica voce della moglie. Sono soddisfatti. Ah, quello si un viaggio. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/07/2012 10:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHA hai pienamente ragione. Quest'anno abbiamo fatto gli alternativi. In tre settimane abbiamo fatto 1400 km, abbiamo goduto lo stesso e siamo stati bene uguale. Per l'amico di Lucca: non ti far prendere in giro. Quando ho iniziato a lavorare, Milano Torino era impossibile per me senza una tappa in mezzo. Alcuni anni fa, andando in Basilicata in auto, mia moglie a Termoli ( partiamo da Milano ) mi ha implorato di fermarmi per fare la pipì. Le è andata bene che dovevo fare gasolio.. Tutto è abitudine.. Cmq controlla i livelli, prenditi una bottiglia di acqua fresca, parti alle 6, alle 12 sei a Salerno. Arrivi pranzi e digerisci in tutta calma.. Saluti Eco
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di BufoBufo inserito in data 21/07/2012 13:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che percorrerai l'A1 ti verrà naturale, ed anche più comodo continuare diritto ed immetterti sull'A30 Caserta-Salerno...si paga un poco di più ma è più scorrevole e corta che fare il giro per andare a prendere l'A3... P.S. sono della zona, se ti servono altre informazioni chiedi pure...
come vedi, percorrendo l'A1 arrivi prima all'uscita di Caserta Nord e poi trovi la diramazione per l'A30 che ti porta alla barriera di Mercato San Severino (sulla mappa trovi scritto Salerno ma non è così). Da qui prendi il raccordo direzione Salerno e dopo qualche km ti trovi direttamente sulla famigerata SA-RC....
fammi sapere se serve altro...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/07/2012 23:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avessi pensato pure io! [:D][:D][:D][:D][:D]