quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa paisà, ma non che sono vere tutte e tre.[:D][:D] Battuta e mi ritiro.
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 07/12/2013 12:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, però così mi freghi[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 12:12:26 Gli statali sono tutti fannulloni, assenteisti, parassiti. I possessori di cani sono tutti zozzoni, invadenti, e prepotenti. ... e, tenetevi duri, questa: Chi ha un camper che costa più di 70 mila euro è un imprenditore che non paga le tasse.>>Ti rispondo subito: Molti statali sono fannulloni, assenteisti e parassiti: pochi devono fare il mazzo per tutti per tirare avanti la baracca. Molti possessori di cani sono zozzoni, invadenti e prepotenti. Troppi, altrimenti le nostre città non sarebbero piene di cacca di cani. Molti camperisti che hanno il camper prestigioso sono camperisti che non pagano le tasse. Luoghi comuni? Qualunquismo? No, è la realtà. Ma non è di tutta l'erba un fascio perché alcuni statali fanno il loro dovere, alcuni proprietari di cani sanno come gestire l'animale e qualche camperista con camper prestigioso paga le tasse. Contento? Giovanni
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi riferisco alla terza considerazione: certamente non è un evasore,pero' non credo che possa lamentarsi piu' di tanto chi si puo' permettere un investimento del genere,visti i tempi[:(][:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella e acuta [:D][:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 07/12/2013 13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contentissimo soprattutto per il pragmatismo nell'intervento. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/12/2013 13:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, se vinco alla lotteria non posso più esaudire il mio sogno altrimenti mi classificano.[}:)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 14:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non prendiamoci per i fondelli,si parla di cose ''normali''e non di vincite al gratta e vinci,lotto, superenalotto e quant'altro,resto dell'idea che chi si puo' permettere investimenti di questa entita' in un camper non abbia motivo di lamentarsi,ma d'altra parte come dice il proverbio:togline a chi piange .[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/12/2013 17:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora possiamo mettere nel fascio anche quelli con SUV nuovo da più di 50 k euro. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 17:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è una differenza sostanziale dovuta al fatto che ,di solito,il SUV viene usato e sfruttato giornalmente e questo ammortizza (in parte)il costo,cosa che ,a meno di casi particolari,non succede per il camper.Questo è il mio punto di vista. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 07/12/2013 17:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Carlo, un conto è non essere un evasore ... un altro è non considerarsi. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 17:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi ha sia il camper da più di 70 che il suv da oltre 50?[:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 07/12/2013 18:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se evasore ma di certo se lo evidenzia è uno sborone. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 07/12/2013 18:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come minimo è un alto dirigente statale fannullone, assenteista e parassita, con un cane grande come un vitello che scacaza in giro come un ippopotamo.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 07/12/2013 18:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che si senti in causa, anche la tua. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 18:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 07/12/2013 18:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sbagliato paisà, rispondevo a xc70. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone