quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 22/07/2013 22:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Italia [:)][:)] Vengono tutti qua anche perchè si mangia veramente bene e noi siamo fortunati a viverci. Indifferente in quale ristorante, purchè italiano [:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 23/07/2013 07:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se capitate sul monte Baldo da provare malga susine, con menù da 23/25 euro ti portano dall'antipasto con aperitivo al dolce, mangiato un ottimo capretto allo spiedo e come primo lasagne di pasta fatta in casa con funghi[:p][:p][:p]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 23/07/2013 07:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , tutto molto soggettivo , ad ogni modo occorre prevalentemente distinguere pranzo da cena e infrasettimanale o we. per me ad esempio poco e' intorno ai 15 euro tutto compreso in trattoria con qualche velleita' e quantita' da saziare.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/07/2013 21:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono totalmente d'accordo con te e, infatti, uno dei posti in cui di solito mangio meglio è....a casa mia (mia moglie è un'ottima cuoca e anch'io me la cavicchio !). Anche per questo non amo andare spesso a mangiar fuori e, quando ci vado, mi va di mangiare qualcosa di veramente particolare, o come piatto o come preparazione(sempre cucina semplice, comunque). Se devo mangiare le solite cose, preferisco starmene a casa (o in camper) ! Quanto alla richiesta formulata dall'autore del post, credo che ci sia stata un'analoga iniziativa non molto tempo fa: forse la discussione non è stata più aggiornata con la dovuta sistematicità e chissà in quale pagina sarà finita. Comunque, se vogliamo ricominciare, il primo posto che mi viene in mente e che mi ha piacevolmente colpito l'estate scorsa, è stata la Cooperativa dei Pescatori di Terracina: è una specie di self-service (ovviamente, tutto a base di pesce), dove si mangia molto bene ed a prezzi davvero ridicoli. Provare per credere ! Ad essere sinceri, è un posto che non ho scoperto io, in quanto era stato segnalato qui sul forum da qualcuno che lo frequenta spesso. Quest'anno, invece, ho mangiato molto bene (ed a costi abbastanza contenuti) al Ristorante del Camping Bellariva di Peschici.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/07/2013 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda caso... oggi "tiella di riso con patate e cozze" [;)] [:)] e da bere una bella caraffa di vino freddo (in questi casi preferisco un trebbiano d'Abruzzo, ma si può usare un buon frizzantino secco [;)]) con "percoche" gialle tagliate a pezzi e affogate nella caraffa, più una fetta di limone. Ci vorrebbe anche una mezza gazzosa, ma evito per via degli zuccheri... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/07/2013 11:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo: vedo che conosci ed apprezzi la cucina pugliese. Certo che accendere il forno in casa, con le temperature che ci sono oggi, è davvero un gesto...eroico da parte di tua moglie !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/07/2013 13:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aria condizionata... [;)] [8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 24/07/2013 20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 24/07/2013 20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido pienamente [:D][:D][:D] elena