quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 03/10/2012 11:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tariffa 30 non c'entra niente con i piani 400, 800 o 1600...E' corretto quello che ho scritto, con una ricarica mensile Imposta di 30 euro diviso per 10,08 cent/min hai 178 minuti al mese compresi nei 30 euro, ma se mandi anche sms che costano 10,08 cent l'uno ovviamente compresi nei 30 euro hai meno minuti, consumandoli anche con gli sms che spedisci.. (fonte tre.it)
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 03/10/2012 11:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamo di tariffe diverse. Ovviamente, questa che descrivi tu, non è per niente conveniente. Adesso senza telefono con 15 euro al mese si possono avere 400 minuti , più i messaggi più 2 giga di traffico. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 03/10/2012 11:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ma l'autore del topic proprio della tariffa 30 chiedeva non delle altre...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 03/10/2012 12:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Scusami, ma ho fatto confusione. Questa tariffa non è per niente conveniente. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 03/10/2012 12:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/10/2012 14:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto... studia bene il 400 che secondo me potrebbe andare bene per come hai detto che usi il telefono, e cmq se non hai necessità del telefono risparmi tanto... 400 min. 100 sms 2gb internet senza telefono 15 euro al mese con telefono 25 euro al mese ma non con l'iphone
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 03/10/2012 11:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anch'io felice cliente 3 (scegli 20 con Samsung Galaxy S2), sicuramente mi sfugge qualcosa ma tu parli di 30,00 € di credito e 178 minuti di traffico voce, ma se il costo di 1 minuto di traffico voce costa 10,08 cent/min. senza scatto alla risposta, i minuti a disposizione dovrebbero essere 297 circa. Dove sbaglio?[:0] MarcoG
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 04/10/2012 15:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione sono stato un somaro nella divisione[V] cmq è più conveniente il 400 soorry[;)]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 04/10/2012 16:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si deve tener conto anche di "quale" telefono ti danno e non ultimo la copertura della rete, Tre in caso di assenza di rete va in roaming (senza costi per le telefonate e gli sms, a pagamento per internet) Wind non va in roaming e se non c'è campo... Tre con 20€ (per 30 mesi) ti da uno smartphone da 500€ Wind che telefono ti da?
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 04/10/2012 16:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a vedere l'offerta Wind, penso che tu stia parlando della "all inclusive smart" per avere lo stesso telefono che ho preso ad esempio per Tre (Samsung Galaxy S2) devi sborsare un'anticipo di €299.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/10/2012 09:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai attenzione e leggi bene le caratteristiche del contratto! Quando passai io a 3 c'era piu' o meno la stessa offerta pero' era così: X€ di anticipo + 5€/mese di finanziamento (con o senza finanziaria) PER 30 MESI ed in qualche caso la maxi rata finale da altri x€! In pratica arrivavi alla fine del finanziamento che ti ritrovavi un telefono di 3 anni, usato, ad un valore residuo che in qualche caso (nell' Iphone ci feci caso) arriva quasi al costo di un telefono identico, ma nuovo (come sai i telefoni col passare del tempo si svalutano e gia' dopo 1 anno valgono la meta' di quanto costavano l'anno prima). Sicuramente hanno cambiato qualcosa ed avranno fatto qualche offerta piu' "accattivante" . Una cosa e' certa: a compagnie internazionali come queste, in fase di acquisto di telefoni i costruttori fanno degli sconti spaventosi...alla 3 che acquistera' qualche decina di migliaia di telefoni in blocco il costo da sostenere a telefono e' ridicolo...lo ripropongono a te a costi bassi così da invogliarti a passare a loro e nel frattempo ti legano a loro per 30mesi. Vai a leggerti quanto c'e' di penale in caso di recessione del contratto prima dei 30 mesi! Altro che telefono!
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 03/10/2012 09:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la tariffa con 1600 minuti/mese: 400 minuti a settimana che per fortuna non uso in totale, pero' spendo quanto spendevo prima con wind + il traffico in eccesso che facevo e parlo 4 volte tanto! Avevo una tariffa da 23€ x 360minuti/mese + ricarica gratis di 15€ ogni 15€ ricaricati e consumati in un mese + ulteriori 3€/mese per altri 400minuti verso un numero wind(quello della mia ragazza)...considerate che dopo 10 giorni i 360 minuti li avevo finiti, dopo altri 5 giorni avevo finito anche gli ulteriori 15€, dopo altri 5 giorni avevo terminato anche i 15 di ricarica gratis e dovevo aggiungere ulteriori 10-15€ per arrivare in fondo al mese! Dei 400 minuti verso il numero wind ne consumavo sì e no 120! Il tutto per un totale di circa 60€/mese! Oggi spendo 85€ a bimestre, ho minuti in avanzo, ho 200sms che non uso (nel mio lavoro gli sms NON ESISTONO ed anche nel privato non li uso) + ho internet!! Come copertura devo dire che forse e' un po' peggio rispetto a tim e wind pero' ha il vantaggio di usufruire del roaming (okkio che internet sotto roaming si paga a parte!)...nonostante tutto in qualche punto a parita' di telefono con wind e tim prendevo, mentre con 3 prendo male. Altra fregatura e' che 3 funziona solo con telefoni 3G...se avete un telefono di vecchia generazione che ancora va piu' che bene preparatevi ad accantonarlo e mettete in conto l'acquisto di un telefono...se non volete prendere i "super fig-hi" che propone 3 potete fare come me che ho trovato un "simil-blackberry" a 90€ che va piu' che bene e che per lo meno a me fa il servizio...manda e riceve email anche con allegato, va su internet se serve E SOPRATTUTTO FA IL LAVORO DEL TELEFONO OVVERO CHIAMA!! (cosa che oggi non tutti i telefoni fanno piu'[V][V]!)
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 03/10/2012 10:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]