IK1JLJ GIANNI
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 12/03/2014 13:45:07 (> ... ed in ogni caso non puoi arrivare in fondo con una rosa come quella del milan fatta di giocatori lasciati partire da altri team.id="red"> questo prova a spiegarlo a coloro che poche settimane fa...erano convinti...di essere i migliori...[:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/03/2014 15:24:18 (> ne riparleremo domani sera ( spero...[;)][;)][;)])ma questa e' una coppa snobbata,i veri Champions... erano a Madrid...ora non li senti....,ma aspetta domani... se perdesse la Juve....vedrai il ripetersi del miracolo della "resurrezione". Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/03/2014 18:20:08 (> Tranquilli ragazzi, Io guardo solo la Champions tutto il resto è calcio minore GS Corr. Pensa! E' gratis...id="red"> e adesso come farai..?,salti anche Milan/Parma.Lazio/Milan,Fiorentina/Milan ecc ecc...o ti adegui al calcio minore [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/03/2014 19:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho MAI scritto di guardare solo il Milan [;)][;)] Confermo!id="size4">id="green"> IO guardo solo la Champions [^][^][^][^] Tutto il resto è calcio minore [:(][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....