Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/12/2013 10:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso le autostrade sono fatte per farci viaggiare in modo da arrivare tutti vivi alla meta, non per far giocare appassionati di auto sportive.id="blue"> Auto sportive? dani, ieri sulla tratta autostradale Venezia Verona mi han sorpassato "a manico" tante di quelle berline audi, mercedes, ecc che di sportivo avevan ben poco. E non erano assolutamente un numero esiguo[:0] I limiti di 130? Appena il satellitare indica un autovelox[8D]. E poi giù di nuovo con il gas[:(!][8D] P.s. Non andavo a 60 all'ora eh[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/12/2013 10:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire una cosa, che trovo assai differenti i 130 da tachimetro dai 130 da GPS. Andare ai 130 di gps secondo me non è poi così piano. Ammetto sinceramente che prima di mettere su famiglia e prima dell'avvento dei velox/tutor nemmeno io non ero un santo, ma se dovessi dire che qualche volta non ho rischiato seriamente la pelle mentirei. La 147 che avevo una volta era una roba che sembrava avesse la manina dall'acceleratore che ti prendeva il piede e te lo faceva schiacciare. Forse e grazie e qualche spavento che sono diventato assai più prudente. Le mute che ho preso sono sempre state per situazioni idiotissime, tipo limite + margine di legge +1 km/h.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 21/12/2013 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 23/12/2013 12:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per uso autostradale AUDI RS6 e niente altroid="blue"> ESTEROFILO![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/12/2013 10:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di miei colleghi tedeschi (bavaresi per la precisione[:D]) sostengono che nella loro patria per antonomasia i guidatori piu' aggressivi siano quelli in possesso di Audi Questo per via dell' immagine e della connotazione che ogni brand decide di darsi per attrarre un determinato tipo di clientela. Mentre Mercedes sembra essere piu' "adatta" a chi predilige confort , opulenza e quindi attrae sopratutto piloti maturi o tranquilli, BMW cerchi di coniugare lo stile con un pizzico di sportivita' in piu' ma chi la possiede vuole comunque essere riconosciuto come "Cumenda [;)]" Audi da un impronta decisamente piu' giovane , spesso utilizzata com brand Aziendale (A4 e A6 in cima a tutte) dove si sa , il giovane manager ha sempre fretta poiche' il tempo e' denaro. Inoltre , la trazione anteriore , nonostante abbia meno comfort della posteriore permette di "pestare" quasi 365 giorni l' anno . Questo perlomeno a detta loro...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/12/2013 13:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/12/2013 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vent'anni avevo la mini cooper, a trent'anni da sposato la citroen cx, a trentasei con prole il camper... Con l'età si matura, e si desidera più comodità, la velocità ed il comportamento di guida si adeguano al maggior senso di responsabilità. Per fortuna che è così, ma non per tutti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 23/12/2013 12:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con molto meno puoi portare a casa un 911 (non sono filo tedesco e quella è l'unica tedesca che ho avuto) ma ti da grandissime soddisfazioni e la usi davvero ogni giorno a parte il giorno della spesa al super. l'ho tenuta 12 anni con 120000 km percorsi e consumi accettabili nanutenzione zero solo gomme a gogò (non sono mai riuscito a fare più di 15000 km. per precisione anche se era la 4 megli star lontanissimi dalla neve[:D][:D] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/12/2013 10:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 23/12/2013 19:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e con il tutor come la mettiamo?id="blue"> Me lo devi dire tu. Come fanno? Che iniziano a lampeggiare a 300 metri per farti spostare dalla terza corsia mentre stai sorpassando a 130[}:)]. Guarda son appena rientrato da Padova via statale. L'80% il percorso impone 50 kmh. Vorrei tu fossi stato in auto con me. Da multarne trequarti[V].
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/12/2013 19:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la maggior parte come faccio anch'io hanno impostato il cruise al limite del consentito comprese le tolleranze che di tacchimetro è vicino ai 150 e diventa fastidioso toccare i freni che disattivano tutto e poi si deve ripristinare, il vero problema sono quelli che stanno inutilmente e contro il codice nella corsia centrale che costringo nella terza anche quelli non molto veloci. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/12/2013 16:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'età si matura, e si desidera più comodità, la velocità ed il comportamento di guida si adeguano al maggior senso di responsabilità. non per me , in verita' sto lavorando attorno a due progetti for JOB (devo solo convincere il boss)
[/URL]
[/URL]
for FUN
a 40 mi regalai il camper , per i 50 vorrei questa (devo solo convincere la mogliettina)
[/URL]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/12/2013 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'avevo prevista per i 50 poi a 49 scoprii di dover essere operato[:(!][:(!], niente di grave, ma per non sbagliare anticipai il regalo [:)][:)][:)] per il camper ho aspettato i 57 [:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 21/12/2013 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non saprei cosa farmene! Capisco di esser controcorrente, ma le auto sportive non mi attirano per nulla! A me piacciono stationwagon o ancor di più i SUV. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 24/12/2013 03:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/12/2013 14:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/12/2013 19:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>