CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma allora l'Alfa Romeo sà ancora far auto..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 24/12/2013 alle: 12:02:45

http://www.youtube.com/watch?v=...

Buone feste Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 24/12/2013 alle: 13:35:52
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/12/2013  12:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
730cv, prestazioni missilistiche con flap davanti e dietro per non farla decollare. Prezzo 1.027.290 euro[:0][:0]
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 24/12/2013 alle: 13:44:23
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 24/12/2013  13:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E dietro c'è l'Alfa. Mi capita di incrociarne qualcuna a Milano. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela

Modificato da Pravet Albi il 24/12/2013 alle 13:44:46
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 24/12/2013 alle: 14:25:12
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 24/12/2013  08:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per Roberto66 non è vero che con l'età si debba per forza di cose maturare qualcuno dice che l' auto che guido e' da cappello in testa . Io il cappello ce l' ho ma ovviamente e' particolare come le mie calzature . Un alternativa alla CLA e' la Golf GTD , sicuramente messa giu' in modo giusto . vedremo [:D][:D] Ah sto meditando di affiancre al mio nobile destriero Burgman un asino scalciante della razza KTM , ovviamenter arancione. [:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/12/2013 alle: 14:53:33
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/12/2013  13:40:35 Mentre Mercedes sembra essere piu' "adatta" a chi predilige confort , opulenza e quindi attrae sopratutto piloti maturi o tranquilli, >
> Direi che è abbastanza vero anche se non condivido il "TRANQUILLI". Spesso, e l'avevo già scritto suscitando ungare di polemiche, quando vado in Germania e atterro a Monaco prendo in affitto una ammiraglia della Mercedes che, in grande confort (come viaggiare su un cuscino d'aria), mi consente di fare Monaco-Berlino viaggiando sul fucilo dei 230-240 in tutta sicurezza e in pieno confort. Devo dire che su quelle autostrade non sono mai solo a quelle velocità. C'è anche chi mi sorpassa! L'alfa in foto è molto aggressiva, ma al pari di tutte le sportive non consente carico, non consente confort come lo intendo io... un bel giochetto da giro domenicale nella piazza del paesino! iCalosci [:D]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 24/12/2013 alle: 14:59:42
Se riteniamo che l'alfa presentata non sia adatta alla ns età, alle ns capacità[;)] alle ns strade, ed al ns portafoglio, meglio rimaner così[:D][:D][:D]

Modificato da Geogalle il 24/12/2013 alle 15:01:57
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 24/12/2013 alle: 15:11:14
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 24/12/2013  14:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un bel giochetto da giro domenicale certamente e' da considerarsi un auto aggiuntiva cosi' come di solito al SUV si affianca un utiitaria per parcheggiare in centro. io avevo sempre Sw , da quando ho il camper ne faccio a meno. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 24/12/2013 alle: 15:30:17
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 24/12/2013  08:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo che la passione conti molto ed un buon motore ha il suo fascino, ma per questo non c'è bisogno di un'auto sportiva, ci sono suv e berline che danno del filo da torcere a molte auto definite sportive, ma poi è da chiarire cosa si intende per sportive, per me sono solo quelle predisposte per le gare e non di certo solo perchè hanno due posti scomodi ed allungati ed i posteriori scomodissimi, quanto per i motori i 180HP del mio suv bastano ed avanzano. Saluti. Marino2
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 24/12/2013 alle: 15:46:26
In ogni caso, che vi piaccia o no l'Alfa Romeo Giulietta è stata auto dell'anno 2011, ed i giornalisti specializzati son di varie nazionalità, tedeschi compresi[:)]

http://www.inalessandria.it/ind...

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 24/12/2013 alle: 16:04:47
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 24/12/2013  14:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al momento preferisco questo stile [}:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
navarre
navarre
-
Inserito il 24/12/2013 alle: 18:09:02
Diciamo che è una auto adatta alla pista, divertente come una Lotus...paragoni con qualsiasi suv mi sembrano imbarazzanti, alla prima curva il suv l'alfa la vede col binocolo! Bella, ma come diceva Fargo sarebbe bello avere soluzioni simili sulla grande serie e non fiat travestite da alfa. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 26/12/2013 alle: 20:23:27
Qui si parla di un'altro marchio, ma credo che il concetto sia adattabile.

http://www.youtube.com/results?...

Stefano.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/12/2013 alle: 20:36:43
Pero' non scordiamoci che anche la 159 è stata una ALFA di gran rango, anche forse migliore delle vecchie Alfa non Fiat. Dovrebbero rivederla ed aggiornarla, sarebbe ancora un gran successo. slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link