http://www.youtube.com/watch?v=...
Buone feste Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandelaquote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/12/2013 12:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 24/12/2013 13:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dietro c'è l'Alfa. Mi capita di incrociarne qualcuna a Milano. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 24/12/2013 08:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Roberto66 non è vero che con l'età si debba per forza di cose maturare qualcuno dice che l' auto che guido e' da cappello in testa . Io il cappello ce l' ho ma ovviamente e' particolare come le mie calzature . Un alternativa alla CLA e' la Golf GTD , sicuramente messa giu' in modo giusto . vedremo [:D][:D] Ah sto meditando di affiancre al mio nobile destriero Burgman un asino scalciante della razza KTM , ovviamenter arancione. [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/12/2013 13:40:35 Mentre Mercedes sembra essere piu' "adatta" a chi predilige confort , opulenza e quindi attrae sopratutto piloti maturi o tranquilli, >> Direi che è abbastanza vero anche se non condivido il "TRANQUILLI". Spesso, e l'avevo già scritto suscitando ungare di polemiche, quando vado in Germania e atterro a Monaco prendo in affitto una ammiraglia della Mercedes che, in grande confort (come viaggiare su un cuscino d'aria), mi consente di fare Monaco-Berlino viaggiando sul fucilo dei 230-240 in tutta sicurezza e in pieno confort. Devo dire che su quelle autostrade non sono mai solo a quelle velocità. C'è anche chi mi sorpassa! L'alfa in foto è molto aggressiva, ma al pari di tutte le sportive non consente carico, non consente confort come lo intendo io... un bel giochetto da giro domenicale nella piazza del paesino! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 24/12/2013 14:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un bel giochetto da giro domenicale certamente e' da considerarsi un auto aggiuntiva cosi' come di solito al SUV si affianca un utiitaria per parcheggiare in centro. io avevo sempre Sw , da quando ho il camper ne faccio a meno.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 24/12/2013 08:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo che la passione conti molto ed un buon motore ha il suo fascino, ma per questo non c'è bisogno di un'auto sportiva, ci sono suv e berline che danno del filo da torcere a molte auto definite sportive, ma poi è da chiarire cosa si intende per sportive, per me sono solo quelle predisposte per le gare e non di certo solo perchè hanno due posti scomodi ed allungati ed i posteriori scomodissimi, quanto per i motori i 180HP del mio suv bastano ed avanzano. Saluti. Marino2
http://www.inalessandria.it/ind...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 24/12/2013 14:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento preferisco questo stile
[}:)]
Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.youtube.com/results?...
Stefano.