quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/06/2012 19:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Grinza! Vieni a consolarti con noi[;)] Guarda qua...l'ho pubblicata su "FIERE ED EVENTI" https://forum.camperonline.it/#=159754 Ciao[:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/06/2012 20:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo... ...togliere Cassano, ma non per inserire Giovinco...e, soprattutto, rimettere De Rossi a centrocampo : alle punte non arrivano palloni, difficile possano segnare...
Dario
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2012 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece io sto tranquillissimo , nel mentre... mi sono lavato il camper .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/06/2012 20:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa dovevo andare a rimontare il boiler riparato ed il lavandino nuovo su Rino, ed ho rinunciato per guardare la partita... rubando il gergo del Grinza mi do del bischero da solo... [;)][;)] A questo avevo a posto sia il camper che il fegato... [:(!] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2012 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di abbatterlo prova a 'sbatterlo'... 'sisamai' che...[:I]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/06/2012 20:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contro una squadra che da 70 anni non battiamo[;)] Sarà un caso? [:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 14/06/2012 21:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si .. ma x 50 anni non è esistita...[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/06/2012 20:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho già provato[:(] Bisognerebbe far saltare per aria la tv col tritolo prima. Neanche se la fata turchina mi trasformasse in Belèn avrei successo contro la Nazionale[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/06/2012 14:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Vabè anche a me piace seguire il calcio, ma Belen è Belen! [B)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2012 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro lunedi sara' l'ultima sofferenza[:D] poi magari se continuano potrai abbatterlo[^][:D][8D][;)] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.