CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma che bella Italia (ora va meglio)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 19/06/2012 alle: 14:20:23
"Rinnoviamo"il thread... ...l' Italia ha passato il turno, questo grazie ad un "ritorno alle origini" : difesa a 4, De Rossi a centrocampo e sostituzione di Giaccherini con Balzaretti... Abbiamo rischiato di essere fuori dopo soli 5 secondi di partita, ma alla fine - grazie anche ad uno scandaloso portiere avversario - abbiamo segnato. Discutibile il gioco sulle fasce attuato nel primo tempo, quando davanti avevamo 2 nani da giardino... Balotelli è entrato ed ha fatto capire cosa significhi essere un attaccante : non mi piace il suo colore, non mi piace il suo carattere...ma con la palla tra i piedi fa comodo, parecchio comodo. Ultima analisi: su un totale di 4 gol fatti, 3 arrivano da calci piazzati...bisogna assolutamente svegliarsi nelle dinamiche di centrocampo, magari togliendo definitivamente Thiago Motta... Dario
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/06/2012 alle: 17:06:29
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/06/2012  14:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie anche ad uno scandaloso portiere avversario - Vuoi vedere che il biscotto l'hanno fatto Prandelli e Trapattoni?[:D][:D].Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 19/06/2012 alle: 18:01:04
Vedere l'Irlanda dico tanto di cappello al Trap che è riuscita a portarla ai campionati. Abbiamo giocato contro una squadra paragonabile ad una della nostra serie B e siamo riusciti pure arischiare alla fine[V] Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 23/06/2012 alle: 20:28:44
sei da cuttare, rimango basito da come questi interventi razzisti passino inosservati.[xx(]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 25/06/2012 alle: 00:19:51
[:D][8D] W L'Italiaid="size5">id="red">

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="green"> ANTO15
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/06/2012 alle: 07:15:27
L'avevo detto io in un'altro topic che per giocare bene, bisogna essere in due... L'Italia ha dato lezione di calcio ieri sera e manco a farlo apposta a chi lo ha inventato il gioco del calcio... Certo che li davanti, qualcosa deve cambiare... troppi sbagli e troppe occasioni perdute... FORZA ITALIA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 25/06/2012 alle: 08:11:03
Ieri, ma solo ieri ho visto una buona Italia vittoria meritata, ora la Germania.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/06/2012 alle: 09:04:05
Partita eccellente ma per vincere nel calcio bisogna fare gol. Secondo me quando ha tolto Cassano poteva provare a chiuderla nei 90 minuti con Di Natale invece di Diamanti, tanto loro giocavano solo in contropiede e noi eravamo padroni del campo. Comunque adesso ci aspetta la Germania che ha due giorni di riposo in più, ha giocato "solo" 90 minuti ma soprattutto ha fatto riposare contro la Grecia tutto l'attacco... Cmq se giochiamo come ieri ce la possiamo giocare con tutti, forza ed onore azzurri! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 10:04:48
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/06/2012  07:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Armando...una domanda, come si suol dire, tra il serio e il facocero[:D]: ma tu, per chi farai il tifo giovedì?[:)][;)]id="size3">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 25/06/2012 alle: 11:27:45
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2164145/Richard-Littlejohn-Englands-defeat-Euro-2012-I-despair-Its-hope-I-stand-.html Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 25/06/2012 alle: 12:56:32
Secondo me nella prossima partita potremmo partire direttamente con Nocerino (al posto di Montolivo) a centrocampo e prenderci il lusso di tenere Cassano in panchina per almeno un tempo... La Germania deve essere pressata nella propria metà campo (Nocerino ha anche spiccate attitudini offensive)...se arrivano dalle parti della nostra area sono dolori (vedi la mina vagante Carrol di ieri sera...)...avere Diamanti a supporto di Balotelli costringerebbe gli esterni della Tedeschia a rimanere coperti... Poi nel secondo tempo spazio al genio di Cassano nella speranza di trovare una difesa tedesca leggermente stanca (nonostante siano tutti ragazzini...). Tutto questo, però, contando di avere De Rossi disponibile...dovesse mancare lui... P.S. : grande rischio, ma bellissimo il "cucchiaino" di Pirlo...ha fatto andare di traverso agli Inglesi il thè delle 5.00...la traversa colpita da Young è ancora lì che vibra...[:D] Dario
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/06/2012 alle: 13:12:10
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/06/2012  10:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vlady sono Italiano e prima di tutto tiferò Italia, poi se non ce la dovesse fare perchè i tedeschi son + forti, allora logicamente in finale tiferò Germania... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 25/06/2012 alle: 14:11:01
Quella di ieri è la prima partita di calcio completa che ho visto da 8 anni. Come spesso detto non sopporto il calcio ma questi eventi escono dal menage solito di questo insopportabile sport e quindi diventano vedibili. 48 ore in meno per il recupero mi sembrano una enormità, ma comunque hanno tre giorni per recuperare. A parte gli infortunati, potrebbe essere quasi un vantaggio, poiché stare lontani dal ritmo di gara non fa molto bene. Personalmente trovo che per uno sportivo allenato gli effetti dello sforzo estremo si sentono per 24 ore al massimo, però non ho mai giocato a calcio. Voi che esperienze avete ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 22:35:54
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/06/2012  14:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema della "mancanza di recupero fisico" perchè si gioca dopo 3 gg., nel calcio professionistico, è dovuto dalla particolarità dello sforzo. I continui scatti, carichi massimali, insieme alla corsa di fondo e a quella di forza resistente, mettono tutte le fibre muscolari e tendinee a continuo rischio catabolico e di "rottura". Considera poi il contatto fisico violento, a volte gli scontri superano abbondantemente i 100 km/h (velocità del calcio contro calcio), provoca dei traumi muscolari e scheletrici non indifferenti, queste "botte" al calciatore vengono fatte "digerire" con antidolorifici ed antinfiammatori, però il trauma è lì, durante la partita presenta il suo conto. Non ultimo, considera lo sforzo emotivo, in questi tornei, ogni partita è una finale, lo stress è altissimo, basta poco per passare da un momento di euforia allo sconforto totale. Il tutto poi deve diventare un insieme, nel bene o nel male, perchè la squadra è composta da 22/25 persone. Sono concetti difficili da comprendere fino in fondo da chi fà sport di resistenza/ fondo e solitari, come il ciclismo e la maratona. Anche gli appassionati di calcio, che peró non praticano, soprattutto ad alto livello calcio, e/o hanno scarse conoscenze medico/sportive, non riescono a comprendere pienamente queste problematiche e parlano da esperti, dopo aver letto la gazzetta o sentito in tv un'intervista.[:D] Il bello del calcio però è il pallone: è rotondo, non sai mai cosa fà; l'imprevisto è dietro l'angolo e David potrebbe approfittarne per abbattere Golia.[:D][;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/06/2012 alle: 06:36:55
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/06/2012  14:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa storia del recupero non è che mi convince + di tanto... Scusate, ma i ciclisti al giro d'Italia o al tour de France, cosa fanno ? un giorno corrono e 3 si riposano ? forza Italia Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
portesiruggero
portesiruggero
01/09/2011 138
Inserito il 26/06/2012 alle: 07:33:25
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 25/06/2012  22:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Recupero! tu pensa a quelli che invece dopo 10 ore di lavoro massacrante il Lunedi, 10 ore di lavoro massacrante Martedì, 10 ore di lavoro massacrante Mercoled', 10 ore di lavoro massacrante Giovedì, 10 ore di lavoro massacrante Venerdì, 5 ore di lavoro massacrante il Sabato giusto per cercare di aumentare leggermente le entrate, hannogiusto il Sabato pomeriggio e domenica per recuperare (salvo lavori da fare a casa). E per la bellezza di ben... 1.500€urozzi al mese. Non milioni al mese, ma 1.500. E lo devono fare fino a 65 anni, per poi sperare di avere 1.300€ al mese di pensione. [}:)]Loro con i soldi che prendono e per qjuello che fanno, devono correre almeno 24 ore al giorno, e se si fermano o non danno il meglio al 100% in campo, si devono prendere a calci, non il pallone, ma il loro sedere. Poi vengono a dare lezioni di vita![}:)][}:)] ma dai, per piacere dai [;)] Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'

Modificato da portesiruggero il 26/06/2012 alle 07:34:55
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 26/06/2012 alle: 07:44:24
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/06/2012  06:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se leggevi il mio intervento lo capivi.[:D] Aggiungo a quanto sopra scritto che un ciclista, ma soprattutto e ancor meglio un maratoneta, fanno un movimento biomeccanico per il quale la struttura umana si è evoluta, il calciatore no, esso compie tutta una serie di movimenti laterali e torsionali che comprometto seriamente la salute articolare dello scheletro. Proprio come chi usa per ore divano, sedia e auto ha un' incidenza d'ernia al disco superiore al 12%, in media nazionale, mentre un sollevatore di pesi (stacchi), ha una percentuale d'ernia al disco dello 0,01%, su base nazionale? Perchè il primo ha una postura errata, il secondo, pur gravando il corpo con carichi superiori ai 300 kg, compie un movimento biomeccanico perfetto.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 26/06/2012 alle: 09:19:12
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 26/06/2012  07:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, filosoficamente hai perfettamente ragione, ma quando si parla di uno sforzo di tipo atletico questi ragionamenti non contano. Se uno deve dare lo 0,001% in più dell'altro, e questo a la differenza, quello che contano sono i dettagli. Sul lavoro "ci si stanca" e "ci si massacra" ma non si "fatica" nel senso sportivo del termine, sempre che uno non sia un gregario di Ivan Basso. @francesco1 Grazie della risposta, era quello che mi aspettavo. Io del resto o pratico sport aerobici (bici), o totalmente anaerobici (arrampicata), anche se ultimamente cause varie ho dovuto diminuire di molto le mie attività (inseguo un bimbo in soggiorno:io faccio il lupo lui il porcellino). Per entrambe le soste fanno molto peggio dello sforzo ripetuto. Arrampicando sugli strapiombi, ad esempio, le braccia perdono immediatamente se uno non si allena per 5-6 giorni. Ed in effetti quando ci sono dei microtraumi (frequenti) è un vero problema perché per recuperare da una parte si perde dall'altra. Giusto per parlare male chissà perché ai giocatori di calcio non si fa il passaporto biologico. Io non voglio nemmeno pensare cosa stia accadendo negli alberghi e negli spogliatoi in questi giorni, sopratutto in quello spagnolo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/06/2012 alle: 09:27:31
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 26/06/2012  07:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E lo devono fare fino a 65 anni, per poi sperare di avere 1.300€ al mese di pensione. >
> Vado OT e chiudo subito. se i 1500 mensili sono reali, cioè coi contributi, hai voglia di avere 1300 di pensione! se ti va bene siamo al 70% cioè 1050 e se hai fatto un Fondo pensione, magari un altro 10-15% lo recuperi lì... [;)] -- gilby
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 26/06/2012 alle: 09:55:50
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 26/06/2012  07:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco lo sfogo ma poco attinente alla realtà delle cose. Gli sportivi professionisti, compresi i calciatori, sono liberi professionisti, il loro compenso è dettato dal libero mercato, non tolgono nulla dalle tue tasche di operaio. Il politico amministratore, che in Italia sono diverse centinaia di migliaia, se ci comprendi pure enti locali, società partecipate e di pubblica utilità, se spendono male i soldi, se non fanno il loro lavoro, se rubano, quelli si che ci fanno un gran danno. Il calciatore se non corre, gioca male, ecc. vedrà in poco tempo diminuire il suo compenso proprio come qualsiasi libero professionista che tratta male i propri clienti, la casta invece, per come ha costruito le proprie barriere protettive "legali", non subisce decurtazioni economiche, anzi....[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link