CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma che eee sta pubblicità che vien fuori...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 23/10/2016 alle: 12:34:54
ciao a tutti 

scusate...ma anche a voi quando entrate in camperonline e navigate in esso vien fuori sta pubblicità odiosissima della sky tv etc. etc. ????
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 23/10/2016 alle: 12:41:11
In risposta al messaggio di rapid del 23/10/2016 alle 12:34:54

ciao a tutti  scusate...ma anche a voi quando entrate in camperonline e navigate in esso vien fuori sta pubblicità odiosissima della sky tv etc. etc. ????

installa adblock e vedrai il 90% di pubblicità sparirà
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 23/10/2016 alle: 12:41:31
èèè si ! è il prezzo da pagare per il gratuito, solo che ora comincia ad essere eccessivo surprise
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/10/2016 alle: 14:43:23
In risposta al messaggio di rapid del 23/10/2016 alle 12:34:54

ciao a tutti  scusate...ma anche a voi quando entrate in camperonline e navigate in esso vien fuori sta pubblicità odiosissima della sky tv etc. etc. ????

Viene fuori anche a me, continuamente!
Già prima mi stava sulle palle ora anche peggio.
angry
Questa tv mi fa Skyfo!
Keep calm e buon camper Corrado
ezio59
ezio59
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 16:14:41
Ha ragione ferroduro, io ho risolto così
Servo per Amikeco by IPA
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/10/2016 alle: 14:46:32
In risposta al messaggio di gipi55 del 23/10/2016 alle 12:41:31

èèè si ! è il prezzo da pagare per il gratuito, solo che ora comincia ad essere eccessivo

Sono iscritto a diversi Forum e l'unico letteralmente imbottito di pubblicita' e' COL.

Il prezzo da pagare per avere COL gratuito ? No grazie, questo e' "business is business".

In un notissimo (e grosso) Forum di chitarristi abbiamo appena rinnovato "tutto", spesa annuale € 548 che vendono coperti da donazioni volontarie degli iscritti (che hanno piacere di contribuire, non e' un obbligo) ed io ho fatto la mia piccola parte.
E' un Forum totalmente senza pubblicita'.

Sai COL una cosa ? Io ho cominciato a disamorarmi di te proprio quando la pubblicita' inizio la sua invadenza riducendoTi ad una finestrella tra i banner e messaggi vari, mi spiace, mi piacevi di piu' prima quando eri libero come... girare in camper.

Ah, non ho risposto alla domanda iniziale, SI anche io sono invaso dalla mezza schermata di SKY
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/10/2016 alle: 15:12:55
Personalmente sono disposto a sorbirmi la pubblicità pur di non pagare alcunchè.
Nel caso di specie, sky mi stava parecchio antipatico già prima e mi risulta insopportabile che si autoattivi occupando mezza pagina facendomi innervosire e perdere tempo ad eliminarlo.
COL non può mantenere lo sponsor ma sistemarlo in modo tale da lasciare liberi i commenti dei forumisti?
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/10/2016 alle: 15:16:13
In risposta al messaggio di Sandvik del 24/10/2016 alle 14:46:32

Sono iscritto a diversi Forum e l'unico letteralmente imbottito di pubblicita' e' COL. Il prezzo da pagare per avere COL gratuito ? No grazie, questo e' business is business. In un notissimo (e grosso) Forum di chitarristi
abbiamo appena rinnovato tutto, spesa annuale € 548 che vendono coperti da donazioni volontarie degli iscritti (che hanno piacere di contribuire, non e' un obbligo) ed io ho fatto la mia piccola parte. E' un Forum totalmente senza pubblicita'. Sai COL una cosa ? Io ho cominciato a disamorarmi di te proprio quando la pubblicita' inizio la sua invadenza riducendoTi ad una finestrella tra i banner e messaggi vari, mi spiace, mi piacevi di piu' prima quando eri libero come... girare in camper. Ah, non ho risposto alla domanda iniziale, SI anche io sono invaso dalla mezza schermata di SKY Ciao Giulio
...

Questo e' il mio schermo, non vi passerebbe la voglia ?
No comments

[url=https://postimg.org/image/urcm5g5o5/] [url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]hostare immagini
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 24/10/2016 alle: 15:35:00
I forum sono già in crisi di suo ( ne amministro uno di tutt'altro argomento ) soppiantati dai social , e rimpinzare un forum di pubblicità invadente rendendo sgradevole la partecipazione secondo me è i metodo migliore per affossarlo rapidamente. Logicamente ho espresso solo un mio parere, l'amministrazione di COL è libera di fare ciò che crede  senza i nostri interventi e/o consigli ( come da regolamento ), ma altrettanto noi siamo liberi di partecipare fin tanto che troviamo la cosa piacevole. Io, personalmente, evito tutti i siti con pubblicità invadente .
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/10/2016 alle: 17:39:41
In risposta al messaggio di Sandvik del 24/10/2016 alle 15:16:13

Questo e' il mio schermo, non vi passerebbe la voglia ? No comments Ciao Giulio

Uguale uguale pure a me.
E a tutti gli altri, presumo.

Manco gratis lo vorrei no
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 24/10/2016 alle: 17:49:04
Grazie di aver condiviso con noi il vostro pensiero.
Talvolta i circuiti pubblicitari che ospitiamo - per, come avete giustamente rilevato voi stessi, fornire il servizio gratuitamente a tutti, come facciamo da oltre 18 anni - prendono delle iniziative: come, ad esempio, il recente posizionamento della innovativa pubblicità dal basso.
Vedrete che la cosa verrà sistemata.
D'altra parte - non per scusarci, anche se è una cosa che non abbiamo scelto noi, sia chiaro - siamo in compagnia di altri assai autorevoli siti d'informazione. Questo solo per dimostrare che si tratta di un fenomeno esterno che evidentemente viene indirizzato dove si ritiene possa essere visto.

Un saluto e grazie della segnalazione.
Lo Staff di COL
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/10/2016 alle: 20:57:34
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 24/10/2016 alle 17:49:04

Grazie di aver condiviso con noi il vostro pensiero. Talvolta i circuiti pubblicitari che ospitiamo - per, come avete giustamente rilevato voi stessi, fornire il servizio gratuitamente a tutti, come facciamo da oltre 18 anni
- prendono delle iniziative: come, ad esempio, il recente posizionamento della innovativa pubblicità dal basso. Vedrete che la cosa verrà sistemata. D'altra parte - non per scusarci, anche se è una cosa che non abbiamo scelto noi, sia chiaro - siamo in compagnia di altri assai autorevoli siti d'informazione. Questo solo per dimostrare che si tratta di un fenomeno esterno che evidentemente viene indirizzato dove si ritiene possa essere visto. Un saluto e grazie della segnalazione. Lo Staff di COL
...

Bravi e grazie.
Mi va bene tutto fuorchè l'invasione sistematica della pagina che si sta leggendo. Così si ottiene l'effetto contrario e ne risente anche il promotore pubblicitario.
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 24/10/2016 alle: 21:46:11

Ciao,linux più mozilla l'unica pubblicità che ho visto finora è stata la tua schermata.
Saluti smiley
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 24/10/2016 alle: 22:51:13
Ma come hanno detto all'inizio del topic installate AdBlock ed avrete lo schermo libero non solo di COL ma di tutti siti su cui navigherete ... Ho fatto la prova a disattivare adBlock, ho ricaricato la pagine ed ecco la pubblicità. Riattivato, ricaricato la pagina ... la pubblicità non c'è più; fidatevi!
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 24/10/2016 alle 22:53:19
10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 25/10/2016 alle: 01:18:42
Uso Chrome e usavo AdBlock. Per provare, ho sostituito AdBlock con uBlock Origin. A dispetto del nome ridicolo, è fantastico, molto più veloce e non ne passa davvero una.
A mali estremi, ...
Davide
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 25/10/2016 alle: 08:28:41
Anche io uso Ublock. E' ottimo. Riguardo la pubblicità, ci sono alcuni siti che rilevano l'esistenza dei programmi di blocco e non permettono l'ingresso a chi ne fa uso. Io quando trovo certe cose...... cambio semplicemente sito. Internet è talmente vasto che si può fare tranquillamente a meno di andare da qualche parte.

Il problema non è la pubblicità, ma il suo eccesso. Se questa fosse moderata, non ci sarebbero problemi di blocco, di intasamento della rete ecc.

___________________________________/

L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 25/10/2016 alle: 19:25:32
Questa è la peggiore che hanno inserito (almeno dal 2009 in su). La peggiore anche nella presentazione....
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 25/10/2016 alle: 20:03:58
ho inserito sia adblock che ublock su firefox, ..... meraviglia !!!!! smiley
oltretutto la connessione è diventata più veloce

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio

Modificato da fabiseb il 25/10/2016 alle 20:04:31
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 25/10/2016 alle: 21:55:40
Anche io ho aggiunto UBlock ... da favola! perfino i siti che mi chiedevano di disattivare AdBlock per poter navigare, non fanno più una piega e proseguo nella navigazione senza che niente fosse. Grazie Davide ottima imbeccata ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 26/10/2016 alle: 02:06:52
In risposta al messaggio di campersempre del 25/10/2016 alle 21:55:40

Anche io ho aggiunto UBlock ... da favola! perfino i siti che mi chiedevano di disattivare AdBlock per poter navigare, non fanno più una piega e proseguo nella navigazione senza che niente fosse. Grazie Davide ottima imbeccata ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Ciao Bruno, è sempre un piacere! Poi sono sempre io in debito con te, devo ancora inserire il nostro FB sulla tua guida di Torino... sono passati solo 10 mesi... che vergogna....

@fabiseb: Ben fatto, Fabrizio.

Un caro saluto a tutti,

Davide
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 26/10/2016 alle: 17:18:51

sono pienamente d accordo con sandvik ed aggiungo....anche ora, che sono entrato, ha fatto la sua apparizione....
quindi mi spiace, ma la scelta di questo tipo di pubblicità la trovo insopportabile, e moooolto invasiva.
alcuni suggeriscono di installare un blocco tipo ad block o altre tipologie....vi ringrazio per il suggerimento maaa....personalmente, non sono d accordo.
non trovo giusto il fatto di dover installare un qualsiasi ( ad block ) per navigare per cosi dire ( in santa pace ) all interno di col.
se col non mi mette nelle condizioni di poter navigare ( con piacere ) all interno del proprio sito....beh....
come già diceva qualcun altro sopra di me....si cambia....
in ultimo confermo anchio come altri il fatto che, solo su col ci sia questo tipo di pubblicità invasiva, in altri siti, ( non di camper ) la pubblicità e...
....TOTALMENTE assente.....rapid

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link