Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 13/08/2013 10:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho paura che ce ne siano tanti in giro...più di quello che pensiamo...
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 13/08/2013 12:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Pochi anni fà uscì sui giornali locali che tiravano frecce anche ai gatti>> Eh No! Ai gatti proprio NOid="size4">id="purple">[xx(][:(][}:)][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 13/08/2013 13:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ai gatti, adorabili canaglie, si perdona tutto[;)] Non sopporto la violenza sui più deboli, siano animali siano persone. A volte però involontariamente ho fatto anch'io male a qualche animale, ma ancora oggi, a ripensarci,sto male. Penso al gatto che mi ha attraversato la stada e io non son riuscita ad evitarlo pur avendo frenato, parlo del girino che è rimasto impigliato nel cambio della vaschetta e di altri "piccoli" episodi che vorrei poter rimuovere. Mi chiedo, ma queste persone avranno mai rimorso per quel che hanno fatto?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/08/2013 15:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto hai visto , come si fa a tirare una freccia con la balestra ad un cigno ! Animali !
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!