quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 19/05/2014 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo trovo giustissimo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 19/05/2014 23:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e fumo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 20/05/2014 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al poetto a Cagliari avevano distribuito dei portacenere a forma di cono gelato che si piantavano benissimo nella sabbia , un modo civile di risolvere il problema senza ledere i diritti di nessuno. da ex fumatore. di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 20/05/2014 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:questo ristabilisce l'educazione che non c'è più quando fino a 15 anni fa si fumava ovunque non si può sentire.>> Io non ho detto questo [:0] Ho invece detto questo:
quote:Trovo molto triste però dover normare la buona educazione che non c'è più>> che ha un significato diverso ovvero quello di NON vedere più mozziconi di sigarette sparse ovunque sulla spiaggia o seppellite (senza estrema unzione[:D]) nella sabbia. Altrimenti quale senso avrebbe questa cosa[?][?] ....non è difficile leggere, eh [;)][;)]..... GS Corr. Pensa! E' gratis.....