quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 03/03/2013 11:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fortuna di Sky è che non ha concorrenti e che l'antitrust in Italia è una barzelletta. Inoltre con il digitale terrestre i privati (leggi Mediaset) fanno già abbondantemente i loro interessi e non vanno a pestare i piedi a Sky (anzi, sono convinto che si sono spartiti le aree da coprire).
http://livetv.ru/it/
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/03/2013 17:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale canale? Ciao e grazie
http://www.auto.it/autosprint/f...
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 07/03/2013 08:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RTL
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2013 16:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 17/03/2013 16:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facendo seguito a quanto già detto io e altri non posso far altro che condividere il tuo sfogo! Se i dirigenti Rai potessero ricevere il coro di lamentele che si è sollevato e si sta ancora sollevando contro di loro per lo meno si dovrebbero dimettere! Scusate pensavo fossimo in un paese civile, tipo il Giappone! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/03/2013 20:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai visto il programma completo del 2013 comprensivo delle prove libere? Pensi che alle 2,30 il mio ( o il tuo ) bar sia aperto per far vedere la F1? e poi pensandoci bene io non ho un bar "mio"! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/03/2013 20:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli orari che comunque non ti permettono, in alcuni casi, di andare in un locale pubblico, io non voglio spendere ( questione di principio ) per un servizio che ho già pagato profumatamente ( Canone RAI ) e del quale non godo i frutti. Si può dire che il canone, a casa mia, si pagava solo per le corse di F1 perchè della Rai io vedevo solo quello. Ciao
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/03/2013 10:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo risultato indica, purtroppo, ai dirigenti Rai che hanno ragione! Ma indica anche in quanti non hanno voluto o potuto aderire all'offerta Sky e quanti si sono dovuti accontentare di una semplice differita, dopo che tutti i Tg avevano dato la notizia del risultato! [:(!] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/03/2013 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, il sistema Rai/Sky non è stato voluto dalla Rai. Ma da Ecclestone. Il padrone della F1 si è accorto che Sky non aveva la diffusione necessaria a coprire le spese degli sponsor. Gli sponsor portano € e $... E allora ha dovuto tornare sui suoi passi, chiamando chi solo può avere visiblità: la Rai. L'azienda si è adeguata, visto che il segnale è suo. Ha ragione Ecclestone, non i dirigenti Rai, e l'azienda ha tovato l'F1 su un piatto d'argento. Cosa doveva fare, rifiutare? Le nozze non si fanno con i fichi secchi, ma con piatti succulenti, come gli introiti ([:)]) Rai per l'F1. I TG hanno dato la notizia? Perchè non dovevano darla, è diritto di cronaca. Fanno il loro lavoro, basta abbassare il volume e/o cambiare canale. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/03/2013 10:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente un confronto sugli ascolti andrà fatto quando ci sarà un GP ad un orario normale, o anche quando entrambi trasmetteranno alla stessa ora. In generale ci sarà sempre un bacino di utenza maggiore per la Rai, ma ci saranno i casi in cui la replica della Rai si troverà ad orari strani e quindi in quel caso la Rai perderà ascolti. Secondo me la F1 di Ecclestone rischia di perdere sempre più interesse per il grande pubblico. Rende tanto, ma per quanto? Certo che se i piani li fa un ultraottantenne... [:D]
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 19/03/2013 16:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sky ha fatto il passo più lungo della gamba, sperando di vendere abbonamenti in previsione della F1. Hanno fatto molto male i conti, hanno sparato grosso, più dell'offerta Rai, e si sono trovati in un mare di guai: abbonameti non venduti, nessun mezzo di ripresa per garantire Monza, nessuna proprietà di segnale Eurovisione. Sono stati ben contenti dell'appoggio della Rai, per togliere le castagne dal fuoco. Infatti la Rai metterà in onda tutti i GP, in diretta o in differita, manderà sue squadre esterne a Monza per la ripresa, e garantirà l'ascolto per la quota pubblicitaria. Se non lo sai il prezzo della pubblicità viene quantificato dal numero degli spettatori (anche quelli addormentati sul divano). Sky non garantiva. Sky? Si limita a mandare 9 GP in diretta... Rai gli stessi li manda in differita coprendo le spese... vedi un servizio serio di Sky? Io no! Nel frattempo, nonostante la diretta Sky, squadre Rai stanno rientrando da Melbourne. Come faccio a sapere tutto ciò, se vuoi te lo dico in privato. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/03/2013 18:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile ed informato come sempre per quanto riguarda " l'etere ". Ciò non toglie che io sia in...zato con la RAI che mi ha tolto la diretta di molte gare, e che sta facendo di tutto per perdere ascolti. Tu hai scritto " La replica differita della Rai, ha ottenuto 4.858.000 spettatori medi.", giustissimo, ma l'anno scorso, ho letto che di spettatori svegli o addormentati[:)] ne ha avuti più del doppio. Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 20/03/2013 07:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dove hai letto che lo scorso anno la Rai abbia avuto più del doppio degli ascolti. Ti posso garantire che l'ascolto della differita da Melbourne, ha avuto più spettatori della diretta dello scorso anno: 4.324.000 di media. Posso accede ai dati ufficiali[8D], minuto per minito. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT