In risposta al messaggio di Yuma-58 del 05/04/2016 alle 19:00:35
Aggiorna il tuo carta di credito . Abbiamo avuto alcuni problemi con il tuo carta di credito prega di aggiornare carta di credito,se non si aggiorna sarà chiuso.Per aggiornare carta di credito, e possibile confermare le informazioni, e facile: Clicca sul link sottostante per aprire una finestra browser sicuro. Confermare che tu sei il titolare del carta di credito, quindi seguire le istruzioni Clicca qui per aggiornare In assenza di conferma entro 24 ore, si procedera con la cancellazione della disposizione del tuo carta di credito. Il nostro servizio non si assume alcuna responsabilità legale, in assenza di una risposta immediata da parte vostra e di nessun reclamo sarà accettato I migliori saluti, Servizio Clienti
E' un continuo
Arrivano delle più strane tipologie. Se insistono tanto qualcuno ci casca. A me, oltre alle varie mail, un giorno mi è arrivata una telefonata sul cell, da numero fisso, in cui una signora con marcato accento straniero mi proponeva investimenti molto redditizi spacciandosi quasi per la fatina turchina. Chiusa la conversazione, ha richiamato ed ha desistito solo dopo che le ho detto che l'avrei denunciata per violazione della privacy trattandosi di numero privato non presente su alcuno elenco di pubblica consultazione.