[:(!][}:)][:(!]
Raiuno, trasmissione "Unomattina in famiglia", c'è un collegamento con Saponara, due Vigili del Fuoco rispondono alle doamnde sul ritrovamento del terzo disperso, evidentemente, la poveretta non sapeva cosa significasse in questi casi la parola "disperso e quando il il pompiere dice che in nottata avevano recuperato il terzo disperso chiede per due volte: "Come sta?"
[}:)]
Poi si vede il suo bel musino nello schermo... ma come fa certa gente ad arrivare da certe parti.... [:(]
In quest'ultimo mese complice una frattura al malleolo che mi ha bloccato a casa ho "vissuto" di TV. Sono giunto alla conclusione che ormai il 90% di quanto ci viene proposto è spazzatura. Il restante 10% (troppo poco, considerato che paghiamo anche una tassa..) è comunque informazione che spesso e volentieri è talmente pilotata da non essere attendibile.
Bisognerebbe spegnere un po' di più le tv..
Maaaaa!Secondo voi chi ha sbagliato?
In che Mondo siamo arrivati,nel ....2012,èèèè!
Disumano,come quando dite ad Anto che non capite
e come CAPITE!
ANTO15
[quote]Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/11/2011 14:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot
ANTO' , I VERI COLPEVOLI SIAMO NOI ..
lascia stare oggi .. lascia stare domani..
CIAO ! elio.m Roma
Secondo me chi ha sbagliato è il vigile del fuoco perchè ha detto che hanno ritrovato il 3° disperso e non che hanno trovato morto il 3° disperso il che cambia tantissimo.La parola disperso indica una persona che non si trova e che potrebbe essere ipoteticamente morta e se mi viene detto che è stato ritrovato un disperso anche io penso ad una persona viva ed non ad una vittima.
Un saluto,Antonello.
Mica le prendono per l' intelligenza, è vero che nessuno ha detto che il disperso è morto, però in quel caso un dubbio...e nel dubbio tacere, o chiedere in maniera diversa, intelligente insomma[:)].
Ivo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.