quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 12/01/2014 16:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre sostenuto! e dopo che ho perso 3 anni e mezzo fa mia moglie ne sono ancora più convinto!! Le donne sono immensamente superiori a noi uomini! Sono davvero quel diavolo senza il quale la vita è un inferno! E... sono davvero MULTITASKING!! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/01/2014 17:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, forse ci si compensa. Nel caso di febbre confermo, anche a me bastano 38° per sentirmi uno ******, fortuna che hanno inventato la tachipirina. Auguri di pronta guarigione all'autore. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/01/2014 17:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prof...[:)]
Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 12/01/2014 17:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente...noi uomini duri ci teniamo la febbre...anzi mo vado a correre..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/01/2014 17:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"le donne sono immensamente superiori a noi uomini!"...ohhh un uomo coraggioso e realista![:D] era da tempo che aspettavo di sentirvi parlare così! [:D][:o)][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 12/01/2014 16:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutte scuse per farti coccolare! lavativo! [:o)][:D][:D][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/01/2014 18:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai quando ho il mal di testa vado a letto mentre mia moglie sta al telefono con le amiche ? C'è mal di testa e mal di testa... ma credo che stesse complicazioni di salute diano a uomo e donna sintomi di disturbo diversi... Confermo che anch'io con 37° sono a letto steso mentre mia moglie no ma non mi risulta affatto che lei sopporti lo stress piu' di me... Qualsiasi tipo di stress affrontiamo insieme,lei appena suda una goccia crolla mentre io sono capace di resistere a giornata sudando in continuazione e facendo fatica... Uomo e donna sono esattamente complementari,impensabile che uno sia superiore all'altro,questione di natura e la natura ,quando ci si mette,fa le cose perfette...[:)]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/01/2014 18:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un uomo che non deve chiedere mai..[:o)] Alle 18.00 mi sono fatto una camminata a passo veloce di un ora..ora sto meglio. Ogni anno scrivevo che avevo trovato il modo di immunizzarmi da influenza e raffreddore...come? La mattina si mettono i piedi sotto la doccia fredda...funziona perché anche in questo caso se viene (probabilmente l'ho presa in palestra)..va via in fretta come in questo momento.(l'avevo letto sull'inserto salute del Corsera) Altra cosa importante, ma qui tu mi insegni, non abituare l'organismo ai medicinali...la febbre come e' noto e' una reazione del corpo, che aumentando la temperatura neutralizza batteri e virus... Certo che parliamo di febbre fino a 39 - 40, oltre bisogna affidarsi a scienza e conoscenza. Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 12/01/2014 20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>promosso! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/01/2014 22:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e' perché hanno la cotica al posto della pelle..[8D] Comunque, noi campiamo più di loro..non mi risulta che ci siano in Germania tanti centenari e ultracentenari come da noi.. Anzi ti dirò nei viaggi che ho fatto nel Nord della Germania e nei paesi scandinavi, ho potuto notare tanti anziani sui 70 - 80 anni piegati in due oppure sulla carrozzella ..
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 12/01/2014 16:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ti spieghi come mai nei cimiteri con i fiori in mano ci sono solo vedove? Marco.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/01/2014 13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]dipende da quanto merita la vicinanza [:D][:D][:o)][B)] elena
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/01/2014 13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho già messo in conto..[;)]