CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma cosa vi frega allora?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/05/2013 alle: 10:41:40
Questo post ha l'intento provocatorio. Prendo spunto da quello del caro...nik impronunciabile e difficilmente scrivibile jkx [}:)] (mi scuso con lui ma adesso non mi ricordo come si scrive) dal titolo "ma chi se ne frega?". Premetto che me ne frego se i due innamorati in questione si sono lasciati però mi stupisco che le notizie di gossip da cui siamo bombardati continuamente non vi interessino ma anche le problematiche sociali non sono molto più gettonate. La mia domanda, come sa titolo è: "ma allora cosa vi frega?" Noto che i post "litigiosi" vanno per la maggiore ma allra siamo diventati solo aggressivi ed insensibili a tutto, troppo saturi di notizie stupide o gravissime ci stiamo devitalizzando? Spero di non sbagliare a fare questo riferimento: ebbene si...comunicato ANSA... FILIPPO MAGNIN & FEDERICA PELLEGRINI si sono lasciati...non so se riusciro' a sopportare il dolore per una simile tragedia...! Ma vi pare notizia da agenzia ANSA..? Un caro saluto...IK1JLJ Gianni

Modificato da poesiadAmore il 24/05/2013 alle 10:46:32
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 24/05/2013 alle: 10:48:12
Non è un nick impronunciabile, basta leggerlo come deve essere: India Kilo One Juliet Lima Juliet Credimi, è un nick che va ben oltre i confini nazionali. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/05/2013 alle: 10:52:17
Credo sia nik da radioamatori quindi so bene che loro vanno dappertutto e saluto tutti i radioamatori con simpatia perchè svolgono nei casi d'emergenza un ruolo importantissimo, ciò non toglie che io non mi sia ricordata come si scrive [;)] Lui lo sa (spero) che non ho nulla contro di lui se non la mia incapacità di pronuncia [:D][;)]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 24/05/2013 alle: 11:49:18
ciao
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/05/2013  10:41:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

https://forum.camperonline.it/M...

visto che l'intento era provocare....accetto la provocazione [;)][;)][;)] vedi ,cara Cristina, considera che l'ANSA oltre ad essere la principale pressagency italiana, e' la 5 agenzia mondiale,oltre ai notiziari in lingua italiana l'Ansa trasmette i propri notiziari in lingua inglese, spagnola, tedesca, portoghese ed in arabo. Ora con tutto il rispetto che porto ai due sportivi, e, come uomo....lasciami dire che le mie preferenze sono sicuramente per Federica[;)][;)]ma, ti pare che il globo terracqueo sia interessato alle tempeste ormonali dei due soggetti..?,ma come mai quando Fede non ha ottenuto i risultati sperati nella sua disciplina, non ha fatto uso dello stesso mezzo per ammettere la propria sconfitta,...pur di ottenere un attimo di pubblicita' e le prime pagine delle varie Novelle 2000/3000/4000/ ecc, ecc, e avere interviste e servizi fotografici strapagati ...si ricorre a questi mezzi, ma perche' non lo hanno dichiarato ai vari Signorini, Corona,ecc, e la truppa sempre in crescita di noti gossipari, dove, se voglio vado in edicola e con modica spesa mi tengo aggiornato su tutte le vicende amorose mondiali,... e i ritardi dei cicli mestruali di Antonella Clerici...e qui ,cade tutta la mia ammirazione che avrei potuto avere per i due atleti. Per concludere....sai benissimo cosa "mi frega" e sai benissimo che non sono il solo[:)][:)]sai meglio di me, quali argomenti vale la pena di "approfondire" e dedicare il nostro tempo Abbi un buon WE...speriamo senza pioggia Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/05/2013 alle: 11:49:21
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/05/2013  10:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il nick è degli amatori, ma quello che ti ha postato Alvaro è il cosiddetto alfabeto NATO, che si usa quando si deve fare lo "spelling", scandire in modo inequivoco, una parola consonante per consonante, vocale per vocale. L'INIZIALE DEL TUO NICK SAREBBE SCANDITO COSì: Papa Oscar Echo Sierra India Alpha [;)][8D]

Modificato da Salvo Sa 2 il 24/05/2013 alle 12:04:10
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 24/05/2013 alle: 12:17:54
ciao Salvo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/05/2013  11:49:21 (

)
>
> ...Il nick è degli amatoriid="red">... grazie,ma l'eta' avanza[;)][;)][:)] chi meglio di te puo conoscere AFI,IPA,ICAO,ecc ecc...? Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Inserito il 24/05/2013 alle: 13:01:20
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/05/2013  10:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un'ho capito nulla ma sinceramente che la Pellegrini sisia lasciata con Magnin non me ne fregaun piffero.[^] A noi ci interessa quando si innamorano...[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/05/2013 alle: 13:29:03
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/05/2013  12:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non a caso una mia casella di posta inizia con Sid="size3">id="red">ierra... [;)] [8D]

Modificato da Salvo Sa 2 il 24/05/2013 alle 13:29:53
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/05/2013 alle: 15:10:53
Scusate eccomi, ero in pausa pranzo ( fatto minestrone come fosse inverno-che ce ne frega direte voi?[:D]) Il mio intento non era quello di criticare il post di Gianni, che approvo e condivido( altrimenti sarei intervenuta direttamente nel suo), ma era un modo per riflettere con voi su quelli che sono gli interessi al giorno d'oggi prendendo spunto dal suo post. I problemi sociali - ognuno ha i suoi problemi e non ha voglia di accollarsi anche quelli degli altri. Gossip - ma non hanno niente di meglio da discutere? Mi rendo conto che una tecnica per distogliere l'opinione pubblica da fatti di altra natura ( qualcuno direbbe giustamente problemi reali) è proprio quella di "instupidire" con boiate. Forse lo scopo è proprio quello di dire "basta, non leggo più, non seguo più, non mi interesso più". Come non essere d'accordo con questo ragionamento? basta con tutte ste ******ate abbiamo bisogno di fatti veri, reali, risultati, verità, onestà. Ma se ce ne freghiamo di tutto in questo modo facciamo il loro gioco. Qualche tempo fa parlavamo di twitter e facebook, network in generale. Qualcuno sosteneva che la maggiorparte delle persone che li frequentano sono persone che fanno dell'ignoranza e della cattiveria il loro metodo per rapportarsi. Avete mai letto ( sicuramente si) certi commenti su Fb? (ogni tanto mia figlia me ne parla perchè io non ce l'ho) Critiche feroci, cattiverie gratuite, offese fuoriluogo. Siamo nell'epoca del menefreghismo e l'unica cosa che CI coinvolge è la rissa. Rifaccio la domanda iniziale: "ma ci stiamo veramente devitalizzando e diventando insensibili a tutto?".
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/05/2013 alle: 15:16:55
Ps OT: negli anni della mia fanciullezza ero una Cb( fregavo "il baracchino" a mio fratello) e quindi non mi è del tutto nuovo questo linguaggio anche se ho sempre preferito il dialogo reale al dialogo in codice (Hi era come l'attuale LOL, cioè per ridere e 73+51 era se non sbaglio saluti e baci). Anche noi abbiamo avuto contatti con paesi distanti, complice la propagazione e poi ci siamo mandato una QSI( si dice così, ricordo bene? ) di conferma. E' stata una bella esperienza anche se i radioamatori sono moooolto più seri[;)]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 24/05/2013 alle: 16:20:58
ciao
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/05/2013  15:10:53 (

)
>
> ...Siamo nell'epoca del menefreghismo e l'unica cosa che CI coinvolge è la rissa.id="blue"> accade a tutti di arrabbiarsi, ci mancherebbe..,solo ,che alle volte alcuni soggetti si abbandonano a frasi ,scritti, modi, che diventano ineducati ed aggressivi,sono situazioni che nascono da insoddisfazioni,sconfitte,delusioni, allora viene comodo, cercare qualsiasi appiglio per poter " svuotare " tutto quel che si e' accumulato nel tempo...,ne vedi esempi giornalmente non molto distante da qui....in altre sessioni che evito di frequentare,anche se alle volte.... Sicuramente, complice di questo e' la rete, il pc, gli sms, ecc,ecc, tutti mezzi e modi fortemente impersonali,che generano equivoci,quando ,alle volte basterebbe notare l'espressione dell'interlocutore , per poter continuare il confronto in maniera costruttiva ed esporre liberamente il il proprio pensiero. Con questo non voglio dire che bisogna inzupparsi di moralismo e sforzarsi di andare d'accordo ,con tutti ,a tutti i costi, semplicemente saper ragionare con intelligenza e razionalita'...anche contro i sentimenti, alle volte basta isolarsi un attimo, e riprendere in maniera piu' serena. Mi accorgo di essere prolisso e mi sto dilungando parecchio, ma l'argomento porterebbe a scritti di diverse pagine... Per tornare nel tema del 3D, non siamo insensibili, ma nemmeno dobbiamo essere sensibili, a banalita' sconcertanti come quella descritta nel mio intervento...questo non basta nemmeno a deviare (come giustamente fai notare) dai veri problemi del paese....li si interviene con attentati, sparizioni ecc ecc. OT Buono il minestrone..?[;)][;)] Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/05/2013 alle: 18:35:11
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/05/2013  16:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo [;)] Ben vengano post "lunghi" di chi ha qualcosa da dire e non solo da criticare [:)]
17
digisnard
digisnard
19/11/2008 299
Inserito il 24/05/2013 alle: 18:46:52
Meno male che non frega a nessuno e ci sono due discussioni...e pure io ***** che ho scritto...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 24/05/2013 alle: 21:33:29
in assenza di altre notizie sei danno quelle che si hanno. Fateci caso , nonostante la grande variabilita' di eventi giornalieri i tiggi hanno sempre la medesima durata. mai un giorno che accada.. scusate , oggi per mancanza di pessime notizie il tiggi dura solo 15 minuti ... [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 25/05/2013 alle: 00:00:13
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/05/2013  11:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/05/2013 10:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la prima parte del mio intervento è parzialmente ot ma... conoscendo solo l'alfabeto fonetico NATO, avrei detto che o=oscar ovvero - alfa, bravo, charlie, delta, echo, foxtrot, golf, hotel, india, juliet, kilo, lima, mike, november, oscar, papa, quebec, romeo, sierra, tango, uniform, victor, whiskey, xray, yankee, zulu (alva correggi se sbaglio ma salvo mi sembra piu corretto) per tornare in tema e riferirsi a quanto riguarda i nuotatori ed il gossip in genere: ma saranno affari loro, saranno liberi di legarsi e slegarsi come piace a loro, dobbiamo proprio ficcare il naso negli affari altrui, se non lo veniamo a sapere subito, cosa rischiamo, di non mangiare piu? sinceramente di che cosa decidono di fare loro, "nunmepoffregaddemeno" (spero si scriva e dica cosi) anzi, se non lo so (almeno per situazioni simili) vivo bene lo stesso

Modificato da robyexcigs il 25/05/2013 alle 00:14:45
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 25/05/2013 alle: 08:02:29
ciao
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 25/05/2013  00:00:13 (

)
>
> decisamente OT nei nominativi ministeriali oltre alle lettere,che indicano il country di appertenenza,vi e' inserita una cifra che identifica una ben precisa zona geografica...nel mio caso e' 1, che come dice Alvaro diventa ONE se pronunciata in inglese, lingua ufficialmemte usata nel campo ricetrasmissioni abbi un buon WE Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Modificato da ik1jlj il 25/05/2013 alle 08:45:36
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 26/05/2013 alle: 00:16:45
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 25/05/2013  08:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e vero, hai ragione - ora che ho associato sigla e nato ho visto l'1 (one) anziche ik1jlj stavo pensando a ikojlj - madornale distrazione
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/05/2013 alle: 00:36:00
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 26/05/2013  00:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <OT ON> Ero alla finestra, e stavo osservando[8D] 73 de India Zulu Thu Mike Hotel Tango N.B. thu è due (2) [:)][;)] <OT OFF> _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT

Modificato da alva.it il 26/05/2013 alle 00:36:40
ezio59
ezio59
-
Inserito il 26/05/2013 alle: 09:31:52
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/05/2013  16:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante [:)] Ed è per questo che ho deciso di postare solo cose frivole e scherzose o rispondere a domande precise su posti e luoghi che conosco [;)]
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 27/05/2013 alle: 12:04:37
Non capisco cosa ci sia di frivolo! Non vi sembra importante sapere quante volte il cane della sorella della zia della cugina della Pellegrini che si è lasciata con MAgnini ma che anche lui aveva un cugino, col fratello della sorella che aveva un cane? E la Belen, a che ora cambia il pannolino al bebè che due minuti prima aveva fatto pipi, ma non di quella pipi che fanno tutti i bebè, ma la pipi del bebè della Belen, che non è una mamma come le altre mamme ma è la mamma Belen con il fidenzato bebè che anche lui fa la pipi nel pannolino (ops, questa era uno scoop!) E.. e.. e.. e.. MASTICA..I !! [:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/05/2013 alle: 15:05:00
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 27/05/2013  12:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma infatti è quello che dico anch'io. Come può non interessare la pipì del figlio della belen, e mica è una pipì normale?? Poi che la belen mi sta antipatica perchè ha fregato il fidanzato ad Emma che povera c'è stata di un male ( e qui mi dispiaccio veramente) e sta cercando di risollevarsi dopo la batosta. Pipì, gossip, problemi sociali, qualunque cosa piuttosto che l'indifferenza a cui ci stiamo abituando.[V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link