[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/05/2013 10:41:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/M...
visto che l'intento era provocare....accetto la provocazione [;)][;)][;)] vedi ,cara Cristina, considera che l'ANSA oltre ad essere la principale pressagency italiana, e' la 5 agenzia mondiale,oltre ai notiziari in lingua italiana l'Ansa trasmette i propri notiziari in lingua inglese, spagnola, tedesca, portoghese ed in arabo. Ora con tutto il rispetto che porto ai due sportivi, e, come uomo....lasciami dire che le mie preferenze sono sicuramente per Federica[;)][;)]ma, ti pare che il globo terracqueo sia interessato alle tempeste ormonali dei due soggetti..?,ma come mai quando Fede non ha ottenuto i risultati sperati nella sua disciplina, non ha fatto uso dello stesso mezzo per ammettere la propria sconfitta,...pur di ottenere un attimo di pubblicita' e le prime pagine delle varie Novelle 2000/3000/4000/ ecc, ecc, e avere interviste e servizi fotografici strapagati ...si ricorre a questi mezzi, ma perche' non lo hanno dichiarato ai vari Signorini, Corona,ecc, e la truppa sempre in crescita di noti gossipari, dove, se voglio vado in edicola e con modica spesa mi tengo aggiornato su tutte le vicende amorose mondiali,... e i ritardi dei cicli mestruali di Antonella Clerici...e qui ,cade tutta la mia ammirazione che avrei potuto avere per i due atleti. Per concludere....sai benissimo cosa "mi frega" e sai benissimo che non sono il solo[:)][:)]sai meglio di me, quali argomenti vale la pena di "approfondire" e dedicare il nostro tempo Abbi un buon WE...speriamo senza pioggia Un caro saluto...IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/05/2013 10:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nick è degli amatori, ma quello che ti ha postato Alvaro è il cosiddetto alfabeto NATO, che si usa quando si deve fare lo "spelling", scandire in modo inequivoco, una parola consonante per consonante, vocale per vocale. L'INIZIALE DEL TUO NICK SAREBBE SCANDITO COSì: Papa Oscar Echo Sierra India Alpha [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/05/2013 11:49:21 (> ...Il nick è degli amatoriid="red">... grazie,ma l'eta' avanza[;)][;)][:)] chi meglio di te puo conoscere AFI,IPA,ICAO,ecc ecc...? Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/05/2013 10:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'ho capito nulla ma sinceramente che la Pellegrini sisia lasciata con Magnin non me ne fregaun piffero.[^] A noi ci interessa quando si innamorano...[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/05/2013 12:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non a caso una mia casella di posta inizia con Sid="size3">id="red">ierra... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/05/2013 15:10:53 (> ...Siamo nell'epoca del menefreghismo e l'unica cosa che CI coinvolge è la rissa.id="blue"> accade a tutti di arrabbiarsi, ci mancherebbe..,solo ,che alle volte alcuni soggetti si abbandonano a frasi ,scritti, modi, che diventano ineducati ed aggressivi,sono situazioni che nascono da insoddisfazioni,sconfitte,delusioni, allora viene comodo, cercare qualsiasi appiglio per poter " svuotare " tutto quel che si e' accumulato nel tempo...,ne vedi esempi giornalmente non molto distante da qui....in altre sessioni che evito di frequentare,anche se alle volte.... Sicuramente, complice di questo e' la rete, il pc, gli sms, ecc,ecc, tutti mezzi e modi fortemente impersonali,che generano equivoci,quando ,alle volte basterebbe notare l'espressione dell'interlocutore , per poter continuare il confronto in maniera costruttiva ed esporre liberamente il il proprio pensiero. Con questo non voglio dire che bisogna inzupparsi di moralismo e sforzarsi di andare d'accordo ,con tutti ,a tutti i costi, semplicemente saper ragionare con intelligenza e razionalita'...anche contro i sentimenti, alle volte basta isolarsi un attimo, e riprendere in maniera piu' serena. Mi accorgo di essere prolisso e mi sto dilungando parecchio, ma l'argomento porterebbe a scritti di diverse pagine... Per tornare nel tema del 3D, non siamo insensibili, ma nemmeno dobbiamo essere sensibili, a banalita' sconcertanti come quella descritta nel mio intervento...questo non basta nemmeno a deviare (come giustamente fai notare) dai veri problemi del paese....li si interviene con attentati, sparizioni ecc ecc. OT Buono il minestrone..?[;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/05/2013 16:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo [;)] Ben vengano post "lunghi" di chi ha qualcosa da dire e non solo da criticare [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/05/2013 11:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/05/2013 10:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima parte del mio intervento è parzialmente ot ma... conoscendo solo l'alfabeto fonetico NATO, avrei detto che o=oscar ovvero - alfa, bravo, charlie, delta, echo, foxtrot, golf, hotel, india, juliet, kilo, lima, mike, november, oscar, papa, quebec, romeo, sierra, tango, uniform, victor, whiskey, xray, yankee, zulu (alva correggi se sbaglio ma salvo mi sembra piu corretto) per tornare in tema e riferirsi a quanto riguarda i nuotatori ed il gossip in genere: ma saranno affari loro, saranno liberi di legarsi e slegarsi come piace a loro, dobbiamo proprio ficcare il naso negli affari altrui, se non lo veniamo a sapere subito, cosa rischiamo, di non mangiare piu? sinceramente di che cosa decidono di fare loro, "nunmepoffregaddemeno" (spero si scriva e dica cosi) anzi, se non lo so (almeno per situazioni simili) vivo bene lo stesso
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 25/05/2013 00:00:13 (> decisamente OT nei nominativi ministeriali oltre alle lettere,che indicano il country di appertenenza,vi e' inserita una cifra che identifica una ben precisa zona geografica...nel mio caso e' 1, che come dice Alvaro diventa ONE se pronunciata in inglese, lingua ufficialmemte usata nel campo ricetrasmissioni abbi un buon WE Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 25/05/2013 08:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vero, hai ragione - ora che ho associato sigla e nato ho visto l'1 (one) anziche ik1jlj stavo pensando a ikojlj - madornale distrazione
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 26/05/2013 00:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <OT ON> Ero alla finestra, e stavo osservando[8D] 73 de India Zulu Thu Mike Hotel Tango N.B. thu è due (2) [:)][;)] <OT OFF> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/05/2013 16:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante [:)] Ed è per questo che ho deciso di postare solo cose frivole e scherzose o rispondere a domande precise su posti e luoghi che conosco [;)]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 27/05/2013 12:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti è quello che dico anch'io. Come può non interessare la pipì del figlio della belen, e mica è una pipì normale?? Poi che la belen mi sta antipatica perchè ha fregato il fidanzato ad Emma che povera c'è stata di un male ( e qui mi dispiaccio veramente) e sta cercando di risollevarsi dopo la batosta. Pipì, gossip, problemi sociali, qualunque cosa piuttosto che l'indifferenza a cui ci stiamo abituando.[V]