CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma da Trento "in su" è tutta un'altra storia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 90
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 30/11/2015 alle: 18:59:09

T invece sei quello che vuol passare  quando a Polizia di Stato Austriaca chiude  l'acceso e devia tutti..Complimenti......Meno male non siamo simili a te

Modificato da Geogalle il 30/11/2015 alle 19:00:59
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 30/11/2015 alle: 19:04:50
In risposta al messaggio di Geogalle del 30/11/2015 alle 18:59:09

T invece sei quello che vuol passare  quando a Polizia di Stato Austriaca chiude  l'acceso e devia tutti..Complimenti......Meno male non siamo simili a te

No,veramente,dato che mi indico' la strada alternativa in tedesco,mostrai di non capire,tirai fuori la cartina mostrando una faccia smarrita e mi sentii rispondere in malo modo con un gesto della mani che faceva intendere chiaramente
"Vattene da qui!!!!!"
Questa è freddezza di comportamento,se ci aggiungi quella climatica,capisci che parlo di freddezza totale
Dai... che problema cè ?
Tu te ne vai a nord e io a sud,anche se Venezia è davvero bella,pur essendo a nord.....smiley
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 30/11/2015 alle: 19:17:39
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/11/2015 alle 19:04:50

No,veramente,dato che mi indico' la strada alternativa in tedesco,mostrai di non capire,tirai fuori la cartina mostrando una faccia smarrita e mi sentii rispondere in malo modo con un gesto della mani che faceva intendere
chiaramente Vattene da qui!!!!! Questa è freddezza di comportamento,se ci aggiungi quella climatica,capisci che parlo di freddezza totale Dai... che problema cè ? Tu te ne vai a nord e io a sud,anche se Venezia è davvero bella,pur essendo a nord.....
...

Sono 50 anni che scendo una volta all'anno nelle regioni "calde" dell'Italico stivale. Mi son sempre trovato benissimo. Io nel post di apertura (da te contestato) accennavo alla "ammirevole organizzazione" della regione.
Se hai letto bene, e non in fretta, come fa un buon insegnanteangel ho condannato anche il mio Veneto.
Detto ciò, non è assolutamente vero che oltralpe siano "glaciali". Prendi il camper ed a ottobre andiamo a Monaco (se troviamo posto nei campeggi) te ne accorgerai.
A confronto il carnevale di Venezia o la festa di S.Gennaro è roba da pricipiantilaugh
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 30/11/2015 alle: 19:37:05
In risposta al messaggio di Geogalle del 30/11/2015 alle 19:17:39

Sono 50 anni che scendo una volta all'anno nelle regioni calde dell'Italico stivale. Mi son sempre trovato benissimo. Io nel post di apertura (da te contestato) accennavo alla ammirevole organizzazione della regione. Se hai
letto bene, e non in fretta, come fa un buon insegnante ho condannato anche il mio Veneto. Detto ciò, non è assolutamente vero che oltralpe siano glaciali. Prendi il camper ed a ottobre andiamo a Monaco (se troviamo posto nei campeggi) te ne accorgerai. A confronto il carnevale di Venezia o la festa di S.Gennaro è roba da pricipianti
...

Tre volte capo nord e almeno due viaggi per ogni nazione dall'austria in su,ho le mie esperienze sul nord e un' idea me la sono fatta.
Sicuramente gli stessi fatti vissuti da persone diverse lasciano impressioni diverse su chi li vive
Con l' intervento in cui ho scritto
"Un altro è scrivere quanto detto in apertura e in che modo."

Non intendevo il tuo  primo intervento ma i primi  

Non per ultimo chi si va a pulire le scarpe all'estero,come se l'italia non fosse la sua nazione.

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 30/11/2015 alle: 19:46:19
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/11/2015 alle 19:37:05

Tre volte capo nord e almeno due viaggi per ogni nazione dall'austria in su,ho le mie esperienze sul nord e un' idea me la sono fatta. Sicuramente gli stessi fatti vissuti da persone diverse lasciano impressioni diverse su
chi li vive Con l' intervento in cui ho scritto Un altro è scrivere quanto detto in apertura e in che modo. Non intendevo il tuo  primo intervento ma i primi   Non per ultimo chi si va a pulire le scarpe all'estero,come se l'italia non fosse la sua nazione.  
...

Beh un equipaggio  che va tre volte a capo nord è amore indissolubile per il NORD EUROPA . Qui qualcosa non tornawink
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/11/2015 alle: 19:57:00

" Quindi è naturale che tu stia bene con i tuoi simili,come lo è altrettanto  che io stia bene con i miei. "

​È una ovvietà
Nei camperforum tedeschi si lamentano del trattamento avuto dalle forze dell'ordine del sud, niente di nuovo e niente di cui scandalizzarsi.

Emil

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 01/12/2015 alle: 10:49:17
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/11/2015 alle 19:04:50

No,veramente,dato che mi indico' la strada alternativa in tedesco,mostrai di non capire,tirai fuori la cartina mostrando una faccia smarrita e mi sentii rispondere in malo modo con un gesto della mani che faceva intendere
chiaramente Vattene da qui!!!!! Questa è freddezza di comportamento,se ci aggiungi quella climatica,capisci che parlo di freddezza totale Dai... che problema cè ? Tu te ne vai a nord e io a sud,anche se Venezia è davvero bella,pur essendo a nord.....
...

...forse era per la legge del contrapasso...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 01/12/2015 alle: 11:08:10
Mi sembra che qui non si parli di simpatia (dato soggettivo) di qualche popolazione, ma di possibilità di riasfaltatura, fattispecie molti più concreta e misurabile. Quindi siamo vagamente OT.
La questione è semplice, Se le province hanno i soldi riasfaltano, ma visto che sono state stroncate, non possono farlo. Le due province speciali hanno subito molto meno cosa capitato nel resto dello stivale, ed è facile vincere facile.
Dire che tutti gli altri rubano è oltremodo offensivo, se fossi il mio amico dirigente della viabilità vi denuncerei in blocco. Uno si ritrova nella bella situazione che da una parte ha la responsabilità di manutenere una strada, dall'altra non ha i denari per farlo (non li può tirare fuori di suo), e poi gli danno pure del ladro. Garantisco, non va in giro con la porche, non fa vita di lusso, ha un tenore più che normale anzi con le difficoltà di tutti  e molte preoccupazioni.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 01/12/2015 alle: 11:56:45
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/12/2015 alle 11:08:10

Mi sembra che qui non si parli di simpatia (dato soggettivo) di qualche popolazione, ma di possibilità di riasfaltatura, fattispecie molti più concreta e misurabile. Quindi siamo vagamente OT. La questione è semplice,
Se le province hanno i soldi riasfaltano, ma visto che sono state stroncate, non possono farlo. Le due province speciali hanno subito molto meno cosa capitato nel resto dello stivale, ed è facile vincere facile. Dire che tutti gli altri rubano è oltremodo offensivo, se fossi il mio amico dirigente della viabilità vi denuncerei in blocco. Uno si ritrova nella bella situazione che da una parte ha la responsabilità di manutenere una strada, dall'altra non ha i denari per farlo (non li può tirare fuori di suo), e poi gli danno pure del ladro. Garantisco, non va in giro con la porche, non fa vita di lusso, ha un tenore più che normale anzi con le difficoltà di tutti  e molte preoccupazioni.   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

..non sono io quello che ha parlato di ruberie .ho sempre parlato di buona amministrazione e gli ringrazio vuol dire fare anche manutenzione costante oculata

​tu se non sbaglio fai delle gite in montagna ti sarà successo di Dover togliere dal tuo zaino un panino una bottiglia d acqua che previdente e organizzato ti sei portato appresso e pure in sovrappiù perché o nella tua compagnia o altri per strada erano senza o scarso cibo e acqua ....

​ecco tu .io e altri provvediamo altri ancora no si dedicano ad altro e trovano noi ci preoccupiamo ...
​dalla mia compagnia ho dato con in aggiunta un cazziatone ed eliminati dal giro gli sfigati per strada do solo ai minori agli adulti pedate in cvlo

sono stanco di dare ai farfalloni alle cicale mani bucate ...quindi non venire a dire che noi abbiamo di più solo perché abbiamo ricevuto tiene in debita considerazione e fai il paragone con chi e' nelle buche fino al collo e di chi ha stipato la legna a tempo debito temendo che prima o poi sarebbe arrivato l inverno
​
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 01/12/2015 alle: 12:16:30
In risposta al messaggio di salito del 01/12/2015 alle 11:56:45

..non sono io quello che ha parlato di ruberie .ho sempre parlato di buona amministrazione e gli ringrazio vuol dire fare anche manutenzione costante oculata ​tu se non sbaglio fai delle gite in montagna ti sarà successo
di Dover togliere dal tuo zaino un panino una bottiglia d acqua che previdente e organizzato ti sei portato appresso e pure in sovrappiù perché o nella tua compagnia o altri per strada erano senza o scarso cibo e acqua .... ​ecco tu .io e altri provvediamo altri ancora no si dedicano ad altro e trovano noi ci preoccupiamo ... ​dalla mia compagnia ho dato con in aggiunta un cazziatone ed eliminati dal giro gli sfigati per strada do solo ai minori agli adulti pedate in cvlo sono stanco di dare ai farfalloni alle cicale mani bucate ...quindi non venire a dire che noi abbiamo di più solo perché abbiamo ricevuto tiene in debita considerazione e fai il paragone con chi e' nelle buche fino al collo e di chi ha stipato la legna a tempo debito temendo che prima o poi sarebbe arrivato l inverno ​
...

Io conosco le situazioni vicino a me. E ti dico che spesso è il contrario. Il principio dei tagli orizzontali ha colpito proprio i più onesti, in quanto avevano già di loro ottimizzato le spese. Quindi nel momento in cui già si era all'osso, il taglio è stato letale, mentre chi sprecava, alla fine, con un taglio orizzontale, riesce ad arrabattarsi. In alcune nostre province era sistematica una periodica riasfaltatura, ora il tutot non è nemmeno pensabile. Si cerca di arrabattarsi per le emergenze. In caso di rischi gravi l'unica soluzione è la chiusura. In una riunione con i vicini della VDA, io francamente mi vergognavo. Poi la mia regione ha storicamente dei problemi di bilancio drammatici, ma le province sono state colpite in maniera dissennata.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
backmarker
backmarker
-
Inserito il 01/12/2015 alle: 13:16:16
In risposta al messaggio di salito del 01/12/2015 alle 11:56:45

..non sono io quello che ha parlato di ruberie .ho sempre parlato di buona amministrazione e gli ringrazio vuol dire fare anche manutenzione costante oculata ​tu se non sbaglio fai delle gite in montagna ti sarà successo
di Dover togliere dal tuo zaino un panino una bottiglia d acqua che previdente e organizzato ti sei portato appresso e pure in sovrappiù perché o nella tua compagnia o altri per strada erano senza o scarso cibo e acqua .... ​ecco tu .io e altri provvediamo altri ancora no si dedicano ad altro e trovano noi ci preoccupiamo ... ​dalla mia compagnia ho dato con in aggiunta un cazziatone ed eliminati dal giro gli sfigati per strada do solo ai minori agli adulti pedate in cvlo sono stanco di dare ai farfalloni alle cicale mani bucate ...quindi non venire a dire che noi abbiamo di più solo perché abbiamo ricevuto tiene in debita considerazione e fai il paragone con chi e' nelle buche fino al collo e di chi ha stipato la legna a tempo debito temendo che prima o poi sarebbe arrivato l inverno ​
...

quanta presunzione...
guarda che stai parlando con uno che non sta'  a Tamanrasset, bensi sul lago maggiore.
e vorrei ricordarti che la pianura padana e',e di gran lunga,la regione  con il PIL piu' alto d'europa.
ti prego, smettila di farci la morale, ti assicuro che le latrine a cielo aperto le abbiamo chiuse anche qui gia' da qualche mese...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 01/12/2015 alle: 14:16:11
In risposta al messaggio di backmarker del 01/12/2015 alle 13:16:16

quanta presunzione... guarda che stai parlando con uno che non sta'  a Tamanrasset, bensi sul lago maggiore. e vorrei ricordarti che la pianura padana e',e di gran lunga,la regione  con il PIL piu' alto d'europa. ti prego, smettila di farci la morale, ti assicuro che le latrine a cielo aperto le abbiamo chiuse anche qui gia' da qualche mese...

...ho giusto fatto un tratto della trans polesana l altro giorno...be ora con qualche rattoppo hanno tolto il limite dei 70 e ripristinato il limite originario di una due corsie ..

​noi ci facciamo i fatti i nostri sono siete voi altri che invidiosi ci date addosso invece fi frustare i vostri amministratori a fare il meglio ...se ci riescono quelli str.nzi dei sud tirolesi...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 01/12/2015 alle: 14:26:09
In risposta al messaggio di salito del 01/12/2015 alle 14:16:11

...ho giusto fatto un tratto della trans polesana l altro giorno...be ora con qualche rattoppo hanno tolto il limite dei 70 e ripristinato il limite originario di una due corsie .. ​noi ci facciamo i fatti i nostri sono
siete voi altri che invidiosi ci date addosso invece fi frustare i vostri amministratori a fare il meglio ...se ci riescono quelli str.nzi dei sud tirolesi...
...

Ne hai da frustare, solo che quelli che mancano sono soldi che non vengono ridati dallo stato e che sono usciti dalle nostre regioni e province. Magari andando nelle vostre. Possiamo frustarli, metterli sulla ruota, fare quello che vuoi, ma quando fai un appalto devi avere copertura, che se ti viene tolta non c'è nulla da fare. E ti assicuro che non è che almeno qui questi soldi abiao fatto chissà quale fine, solo che prima c'erano e venivano usati, poi sono stati tolti. Facciamo tutte regioni a statuto speciale ? Io sono daccordo, ma il vento è cambiato, e in più di 20 anni di campagna leghista nulla è avvenuto in tal senso, e oggi si parla di crocefissi.

R.L. Stevenson
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 01/12/2015 alle: 14:32:38
Se ne è parlato sino farselo uscire dalle orecchie sull'efficienza cosiddetta nordica, il trentino alto adige non fa eccezione: in casa loro le cose funzionano in maniera più che accettabile, non hanno di che lamentarsi e paragoni con altre regioni sono poco appropriate: se tracciamo un grafico sul lavoro della magistratura (truffa, corruzione, malaffare in generale) vediamo che la linea del TAA rimane piuttosto bassa, alzandosi rapidamente, ben oltre la normale linea 'fisiologica', in diverse altre parti. Parlando terra terra, lì buona parte dei soldi pubblici vengono spesi in favore della comunità, in altri luoghi semplicemente scompaiono, ricomparendo in maniera virtuale (perchè oramai non li vedi più) in occasione dell'ennesimo scandalo che, ahimè, non fa manco più notizia. Detto questo e prendendo atto che sobrietà e onestà di modi, ordine e pulizia e quant'altro normalmente si invidia, generalizzando (e a volte gonfiando), a chi si trova sopra il 45° parallelo, non è esattamente tutto (manca forse un po' di sale, la pietanza risulta un tantino insipida), capisco anche che questi solidi e taciturni montanari facenti parte di comunità relativamente piccola si preoccupino di ciò che succede nel resto della penisola (anche se con altra bandiera, quella con l'aquila, se la sognavano tale indipendenza e benessere). Si può altresì affermare che i tempi dell'Ettore Tolomei e dell'invio in massa da altre parti d'Italia di funzionari pubblici con obbligo dell'italiano (da loro stessi, i funzionari, poco conosciuto) in tutti gli uffici siano ormai finiti, anzi, ora è il contrario, ma tant'è, siamo in un mondo che tira su muri e accentua le differenze, va così, è umano.
Bruno
p.s. Sapete mica se qualche piemontese raccoglie firme per l'autonomia della propria regione? Se si informatemi, firmo subito. 

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 01/12/2015 alle: 14:54:06
In risposta al messaggio di bruno it del 01/12/2015 alle 14:32:38

Se ne è parlato sino farselo uscire dalle orecchie sull'efficienza cosiddetta nordica, il trentino alto adige non fa eccezione: in casa loro le cose funzionano in maniera più che accettabile, non hanno di che lamentarsi
e paragoni con altre regioni sono poco appropriate: se tracciamo un grafico sul lavoro della magistratura (truffa, corruzione, malaffare in generale) vediamo che la linea del TAA rimane piuttosto bassa, alzandosi rapidamente, ben oltre la normale linea 'fisiologica', in diverse altre parti. Parlando terra terra, lì buona parte dei soldi pubblici vengono spesi in favore della comunità, in altri luoghi semplicemente scompaiono, ricomparendo in maniera virtuale (perchè oramai non li vedi più) in occasione dell'ennesimo scandalo che, ahimè, non fa manco più notizia. Detto questo e prendendo atto che sobrietà e onestà di modi, ordine e pulizia e quant'altro normalmente si invidia, generalizzando (e a volte gonfiando), a chi si trova sopra il 45° parallelo, non è esattamente tutto (manca forse un po' di sale, la pietanza risulta un tantino insipida), capisco anche che questi solidi e taciturni montanari facenti parte di comunità relativamente piccola si preoccupino di ciò che succede nel resto della penisola (anche se con altra bandiera, quella con l'aquila, se la sognavano tale indipendenza e benessere). Si può altresì affermare che i tempi dell'Ettore Tolomei e dell'invio in massa da altre parti d'Italia di funzionari pubblici con obbligo dell'italiano (da loro stessi, i funzionari, poco conosciuto) in tutti gli uffici siano ormai finiti, anzi, ora è il contrario, ma tant'è, siamo in un mondo che tira su muri e accentua le differenze, va così, è umano. Bruno p.s. Sapete mica se qualche piemontese raccoglie firme per l'autonomia della propria regione? Se si informatemi, firmo subito.   
...

Lo avevano fatto anni fa dei miei conoscenti, ma è finita male perché avevano fatto firmare un po' troppi morti.laughdevil

R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 01/12/2015 alle: 16:25:26
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/12/2015 alle 14:54:06

Lo avevano fatto anni fa dei miei conoscenti, ma è finita male perché avevano fatto firmare un po' troppi morti. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

winkwinkJ
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 01/12/2015 alle: 16:34:58

Vero
uno del partito della regione confinante super invidiosi

http://www.liquida.it/giancarlo...

Il 9 ottobre, dopo 78 giorni di carcere il GIP firma i domiciliari per Galan che patteggia una pena di 2 anni e 10 mesi restituendo 2,6 milioni di euro (a fronte di un maltolto di oltre 15 milioni) accolta dai PM e confermata dal GIP insieme a 19 dei 35 indagati tra cui l'ex commercialista e l'ex segretaria Minutillo
######
il nostro indagato per 160mila euro in 20 di "" dittatura""impero""
se vero ci ha fatti cornuti...ma non certo mazziati...800 euro al mese di mancia se li è straguadagnati...

Modificato da salito il 01/12/2015 alle 16:52:04
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 01/12/2015 alle: 18:59:10
In risposta al messaggio di Geogalle del 30/11/2015 alle 19:46:19

Beh un equipaggio  che va tre volte a capo nord è amore indissolubile per il NORD EUROPA . Qui qualcosa non torna

Insomma... il nord di Capo nord non ha niente a che fare con quello della germania...
La prima volta in tenda con la fidanzata
La seconda volta in tenda con una nuova fidanzata ( come si fa a non vedere capo nord ?)
la terza volta in camper con tutta la famiglia...
Mi attende la 4,da pensionato...smiley
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/12/2015 alle: 20:05:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/12/2015 alle 11:08:10

Mi sembra che qui non si parli di simpatia (dato soggettivo) di qualche popolazione, ma di possibilità di riasfaltatura, fattispecie molti più concreta e misurabile. Quindi siamo vagamente OT. La questione è semplice,
Se le province hanno i soldi riasfaltano, ma visto che sono state stroncate, non possono farlo. Le due province speciali hanno subito molto meno cosa capitato nel resto dello stivale, ed è facile vincere facile. Dire che tutti gli altri rubano è oltremodo offensivo, se fossi il mio amico dirigente della viabilità vi denuncerei in blocco. Uno si ritrova nella bella situazione che da una parte ha la responsabilità di manutenere una strada, dall'altra non ha i denari per farlo (non li può tirare fuori di suo), e poi gli danno pure del ladro. Garantisco, non va in giro con la porche, non fa vita di lusso, ha un tenore più che normale anzi con le difficoltà di tutti  e molte preoccupazioni.   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

In linea di massima non hai tutti i torti ma mi sembra che geogalle parlava più che altro della pulizia per le strade. Non é vero che da noi tutti sono bravi e diligenti ma il servizio strade pulisce in modo sistematico i bordi delle strade, cosa che non vede in altre regioni. Non dirmi che anche quello non sia possibile con il personale in servizio. Vedi che quando vediamo che in un solo comune ( San Remo ) ci sono 35 dipendenti che non si presentano al lavoro devi ammettere che qualcosa non funziona, poi se guardi " Report " fai la somma e vedi che non sono i soldi il problema ma lo spreco dei soldi.

Emil
jana
jana
-
Inserito il 01/12/2015 alle: 20:47:22
In risposta al messaggio di EmilG del 01/12/2015 alle 20:05:15

In linea di massima non hai tutti i torti ma mi sembra che geogalle parlava più che altro della pulizia per le strade. Non é vero che da noi tutti sono bravi e diligenti ma il servizio strade pulisce in modo sistematico
i bordi delle strade, cosa che non vede in altre regioni. Non dirmi che anche quello non sia possibile con il personale in servizio. Vedi che quando vediamo che in un solo comune ( San Remo ) ci sono 35 dipendenti che non si presentano al lavoro devi ammettere che qualcosa non funziona, poi se guardi Report fai la somma e vedi che non sono i soldi il problema ma lo spreco dei soldi. Emil
...

Io so solo che a Tortona prov.Alessandria in Piemonte quando arriviamo sotto la palazzina di mia suocera dobbiamo controllare che giorno da che parte puliscono la strada, perche son multe e dolori, se rimani li nei giorni e orari della pulizia. Che e' settimanale e quella a dx e in un gg diversa dalla pulizia della parte sx, cosi ci si puo regolare a mettere la macchina dalla parte giusta senza incappare nella multa. E lo fanno in tutta la citta e la citta non e' sporca. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link